labatteria.it • Leggi argomento - telecamere nascoste e denunce (: IL CAGATORE SERIALE)

telecamere nascoste e denunce (: IL CAGATORE SERIALE)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:10 pm

Ciao a tutti. Sono incazZato come una bestia per cui mi scuso per il tono che potrei avere nel topic. Cercherò comunque di autoregolarmi.
Il mio quesito a fine thread, ora vi spiego prima i fatti.
Ho, come tanti, moto e auto in garage. C'è un cancello automatico con telecomando e chiave, ed i mezzi riposano sotto una tettoia. Ora, per mia comodità e forse incoscenza, lascio casco e telo moto in un bauletto, chiuso, ma facilmente apribile.

Ecco il punto: da tempo qualche ******** sconosciuto bastardo di tanto in tanto entra e caga tranquillamente (di notte presumo) lasciando a pochi metri dalla mia auto e moto la sua essenza più profonda, trattandosi infatti di un uomo di merda. Abbiamo denunciato il tutto al gestore che ci ha detto di non far nulla se lo vediamo e di segnalarglielo. Accondiscendente, ma fino ad un certo punto, ho lasciato correre e segnalato agli altri condomini.

Stamattina, vado per prendere il casco ed orrore, trovo il bauletto aperto con un pezzo di carta con cosa su... ve lo lascio immaginare. A contatto indirietto con il casco. Prendo una busta, lo ripongo dentro schifato e lo butto via in un raccoglitore.
Credo ora, che l'unica ipotesi attuabile sia comprare una mini cam e nasconderla in auto. E poi decidere il da farsi. La tentazione + grande sarebbe di fargliela pagare di brutto e farlo affogare.. proprio lì dove ha fatto il danno.
Nel caso decidessi (+ probabile!) di denunciarlo potrei farlo con le prove della webcam? Che consigli - di qualsiasi tipo - potreste darmi (es. dove prendere la cam, come usarla, quale prendere). Insomma cosa conviene fare e che conseguenze potrebbe avere?

Grazie!
(:x)
Ultima modifica di douglas il mar mar 02, 2010 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun mar 01, 2010 1:15 pm

Se questo cagatore seriale, per compiere i suoi numeri, entra in una proprietà privata, credo che tu possa tranquillamente installare una telecamera e tenerla puntata verso i tuoi mezzi.
Potendo però, ti consiglierei di farti una notte in bianco e di caricare il fucile col sale grosso. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:18 pm

Cagatore seriale, proprio quello :) ok allora preventivo fucile+sale grosso

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il lun mar 01, 2010 1:21 pm

Non è che soffri di sonnambulismo? :D

Scherzi a parte, se è in una proprietà privata, d'accordo con gli altri condomini e il gestore puoi installare una videocamera di sorveglianza.
Ma anche il fucile con sale grosso non è male come idea...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun mar 01, 2010 1:22 pm

Alla ragazza di mio cugino entrava in casa il vicino. Hanno portato ai carabinieri le foto del tipo e un filmato fatto con una camera di sicurezza, ma loro han detto che non potevano farci niente. Lui rubava mutandine e cagatine del genere.

Han pensato di menarlo e cose simili, ma ovviamente, si sarebbe rovesciata la situazione e sarebbero finiti nei guai loro.

Soluzione?

La ragazza ha venduto casa.

Benvenuti in Italia :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:23 pm

Potrei sospettarlo... ma dovrei farmi 100 mt di strada, aprire il cancello... ;)
ok 2 pacchi di sale grosso. Anzi, quello per l'asfalto innevato.

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun mar 01, 2010 1:25 pm

Non fare cazzate. Poi quello si fa male e ti denuncia.

Piuttosto seguilo, scopri chi è. E gli smerdi la casa con la merda di elefante :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:25 pm

@ Bone: a quanto pare la giustizia fai da te è l'unica strada. Oppure preventiva? Mettere un cartello con su scritto zona videocontrollata? Ma sarebbe legale?

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun mar 01, 2010 1:26 pm

Metti un: VIETATO CAGARE :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:29 pm

:mrgreen: :mrgreen:
Siete grandi, 3 risposte e tutti mi avete fatto sorridere nonostante l'incazzatura :D

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun mar 01, 2010 1:29 pm

le telecamere di sicurezza in zone private non sono assolutamente illegali. lo fanno anche i negozi...

l'unica cosa è che magari sei tenuto ad avvisare...

d'accordo con gli altri condomini, comprati una cam e piazzala, poi mettici anche il cartello dove magari ci fai mettere una scritta del tipo (zona videocontrollata: ogni violazione della proprietà privata verrà segnalata alle autorità)

vedi che non ti succederà più niente.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:33 pm

Grazie, Danny. Credo tu abbia ragione. In ogni caso, la metterò dopo aver scoperto chi sia!Voglio sapere chi è!! Lui crederà di averla fatta franca fino a quel punto..ed invece...

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il lun mar 01, 2010 1:34 pm

è facile cadere nell'istigazione alla violenza...leggendo quasi lo vorrei pestare (questo verbo è proprio "in topic") pure io.
Però ti consiglio di andare a parlarne dai carabinieri o polizia lasciando i tuoi dati, di aspettarlo con un altro tuo amico di notte e chiamarli mentre è lì (in ogni caso è violazione della proprietà privata). E lì approfittare per denunciarlo anche per il casco, cercando di ottenere un risarcimento.

Altrimenti se non ti denuncia lui, stai sicuro che ti distrugge moto e macchina.
La soluzione di Bone con la merda sotto casa sua è stupenda. Vai da qualche allevatore e ti fai dare una 30ina di kg :tru

:D :D
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il lun mar 01, 2010 1:37 pm

Ahimè Augusto, i carabinieri sono certo mi risponderebbero che non possono farci nulla (vedi Bone)
Io credo che il serial shitter abbia voluto farmi un danno credendo che la bici appositamente messa nel suo cesso personale sia stata messa da me, e così si sia voluto vendicare.
Vaglio tutte le ipotesi.

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ClasH il lun mar 01, 2010 1:52 pm

Mio fratello aveva messo una webcam in uffico e grazie a quella ha ripreso i ladri che stavano rubando......i carabinieri lo hanno ringraziato ed hanno detto che gli sarebbe stato molto utile, non li hanno mai beccati, ma fà lo stesso!
Mi sà che comunque come già detto in precedenza dovresti metterti daccordo con i condomini e mettere anche 1 cartello, altrimenti magari poi ti fà causa lo shittomane per violazione della privacy :D
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda quisdam il lun mar 01, 2010 1:53 pm

fatti un paio di notti in bianco con un passamontagna e aspetti...

lo meni di brutto e vedrai che gli passerà la voglia di cagare in casa tua :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il lun mar 01, 2010 1:54 pm

il cacatore seriale mi mancava...
Se vuoi ti mando un pò di peperoncino rosso calabrese in polvere, potersti spargerlo sul pavimento e mettere un sensore di movimento che aziona un ventilatore un minuto dopo la rilevazione, in questo modo lui si sarà già calato le mutande, il ventilatore farebbe sollevare la polvere di peperoncino che gli si infilerebbe nel culo e il giorno dopo avresti buon gioco a trovarlo in giro, dovrebbe essere quello che ha i pantaloni bruciati dietro.
:tru Minchia questo antifurto lo brevetto.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il lun mar 01, 2010 2:06 pm

Buona idea quella del fucile a sale grosso!
ti apposti non lontano dal garage senza farti vedere.....e appena il disagiato tira giù i pantaloni gli disegni un altra faccia sul suo lato b :D :D :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan80 il lun mar 01, 2010 2:09 pm

dai ragazzi non diamo consigli sbagliati...qui la giustizia può fare ben poco...cosa volete che gli facciano ad uno che caga per dispetto?...una denuncia?..una multa?...magari non gli frega niente di quelle conseguenze!
anche se lo sputtani molto probabilmente non gli interessa.
l'unica cosa da fare è nascondersi è spaccargli le gambe con la mazza da baseball senza farsi vedere...questa è la giustizia in italia...purtroppo!
Ivan80
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jelko il lun mar 01, 2010 2:11 pm

Chi di ano ferisce, di ano perisce!

Un bel Dildo Nero e grosso, molto grosso e cosparso di peperoncino di soverato su per il suo amato condotto! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bacchettina il lun mar 01, 2010 2:17 pm

i vivai sono ben forniti di letame :D

okkio alle telecamere, richiedono il cartello che avvisa (ho fatto il corso sulla Privacy)

e poi buona l'idea di andare dai Carbinieri
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Freedomfighter il lun mar 01, 2010 2:18 pm

ma cazzo, mettigli un cesso di fianco alla moto! :mrgreen:

in ogni caso se mai nella mia vita decidessi di cagare in casa di uno , mi deve stare veramente sulle palle, e devo essere veramente fuori.
Pensa pensa secondo me puoi arrivarci chi e', non e' un gesto da pivello, e' un vero professionista, oppure e' molto motivato a farlo..
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mar 01, 2010 2:30 pm

ma quali telecamere :O

siete proprio delle mezze checche :D

Douglas ascolta a me, armati di pazienza e aspettalo nello scuro

tutto ciò di cui hai bisogno sono abiti scuri, un passamontagna e un bastone

appena si accuccia per cagare gli pianti due bastonate belle forti sulle spalle

poi non scappare dentro il palazzo ma fuori

fatti un giro di un paio d'ore oppurre sistemati da un amico per la notte

questo metodo funziona, nessuno ti può denunciare perché non ti si vede in faccia e vedrai che col flash che si prende il tizio la cacca la va a fare in bocca a sua sorella :mrgreen:

unica controindicazione: mentre attendi nel buio, qualche condomino potrebbe scambiarti per il cagatore folle e in un attimo te li troveresti tutti addosso :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ClasH il lun mar 01, 2010 2:35 pm

Bhè! fare un bel fermo immagine del tipo in posizione cacatoria stamparlo su foto tapezzando la zona in cui vive, non credo gli farebbe piacere!
Per quanto riguarda mazze e bastoni, uno dovrebbe essere proprio sicuro di usarla ben determinato perchè se il tipo te la ciuffa, te la rompe poi lui sul cranio.....anche questo potrebbe essere rischioso!
Io sarei per lo sputtanamento!
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun mar 01, 2010 2:38 pm

il problema è che non è che si possa allestire un set cinematogrfico :D

un fotogramma chiaro e da buona angolazione al buio e con camera amatoriale lo vedo difficile da ottenere :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda original_luporosso il lun mar 01, 2010 2:38 pm

se sei a portata di wireless ci sono delle telecamere della vivotek che funzionano molto bene, richiedono solo una presa di corrente, registri via wireless sul pc e sei a posto, per il cartello basta che ne stampi uno di quelli che si trovano in rete e lo metti vicino ad un ingresso
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun mar 01, 2010 2:40 pm

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda Freedomfighter il lun mar 01, 2010 2:44 pm

ragazzi ma voi sputtaneresti tutti questi soldi per una cagata del genere?

:D
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun mar 01, 2010 2:45 pm

Bacchettina ha scritto:okkio alle telecamere, richiedono il cartello che avvisa (ho fatto il corso sulla Privacy)

e poi buona l'idea di andare dai Carbinieri

senza aver fatto il corso immaginavo una cosa del genere... per questo gliel'avevo consigliato :)

ragazzi, io sono il primo che spaccherebbe la faccia alla persona in questione, ma ragioniamo un po'...

se questo può entrare li a cacare, può farlo anche per appicargli il fuoco a macchina e moto... non gli costerebbe nulla... non conviene tanto malmenare gente, se non si possono poi affrontare le conseguenze (anche col passamontagna, non ci vuole tanta fantasia a capire chi è interessato a menarti...)

pensiamoci bene...

meglio un bel deterrente cartello + cam...

poi, se lo registri, vai alle forze dell'ordine, ti dicono che non ci possono fare nulla... allora si passa al piano B(astonate) :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mar 01, 2010 2:46 pm

Ragazzi, sono in ufficio che rido come un pazzo scatenato, la storia del serial merdone mi manda via di cervello!

Queste cose sono problemi, quando ti prendono di mira con certi dispetti e non riesci a difenderti, ti senti inutile e indifeso, un vero schifo. E se poi reagisci fisicamente passi dalla parte del torto e le cose vanno nello schifo più totale.

L'idea dell'imboscata di Slow non è male, mi vien da ridere a vedere menare uno che caga, secondo me prima di alzare i pantaloni ne farà una tonnellata e mezzo.

Altra idea, piazzare faretti nascosti tipo cantiere, mettersi lì in dieci nascosti, appena il caccamen si appresta allo sgancio del profiterol, accendete le luci e gli fate un applauso, secondo me quello lì non caga più fuori dal suo cesso.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto