labatteria.it • Leggi argomento - rullo rhcp e info blocchetti

rullo rhcp e info blocchetti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda mdg.rush il lun mag 02, 2005 8:21 am

2 cosine: il rullo di chad smith di che materiale ? ?Quanto fa di listino pi? o meno??

2)Ho bisogno di blocchetti per finire la meazzi,se qualcuno di voi ne ha buttati per casa o non gli servono io li compro altrimenti sar? costretto a mettee un altro blocchetto... :sad:

grazie a tutti,come al solito! :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simo il lun mag 02, 2005 11:57 am

mdg.rush ha scritto:2 cosine: il rullo di chad smith di che materiale ? ?Quanto fa di listino pi? o meno??

2)Ho bisogno di blocchetti per finire la meazzi,se qualcuno di voi ne ha buttati per casa o non gli servono io li compro altrimenti sar? costretto a mettee un altro blocchetto... :sad:

grazie a tutti,come al solito! :D

Il rullante che ti interessa ? il Pearl "CS 1450" 14"x5" in <b>acciaio</b>. Acustica (che ha sempre degli ottimi prezzi)lo vende a ?280.

Non l'ho mai provato, non so dirti se il suono che senti negli ultimi dischi dei Red Hot corrisponda "realmente" al signature.

Qualcuno qui nel forum ce l'ha, mi sembra Erick.

Chiedi a lui o - come al solito - se hai la possibilit? di provarlo ? meglio! :wink:
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il lun mag 02, 2005 12:10 pm

chad smith utilizza un rullante australiano in legno e non il cs 1450.

utilizza un brady http://www.bradydrums.com.au/f_home.php
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il lun mag 02, 2005 12:15 pm

Se vuoi vedere il Chad Smith dammi un colpo di telefono o mandami una mail perch? ce li ho in magazzino nuovi, cos? puoi provarli.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simo il lun mag 02, 2005 12:16 pm

Lebowski ha scritto:chad smith utilizza un rullante australiano in legno e non il cs 1450.

Non sapevo di questa storia... :shock:

B?...io ho risposto alla sua domanda...poi preferisco il Supraphonic da 6.5"! :mrgreen:
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun mag 02, 2005 12:36 pm

si ultimamente Chad usa rullanti il legno.. bel suono.. ma io preferisco il suono rock dei cd vecchi..

Cmq.. se faiuna piccola ricerca nel forum con il SEARCH troverai altri giudizi..!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giggi esplosione il lun mag 02, 2005 2:02 pm

andatevi a vedere la lista degli artisti.. ? incredibile, TUTTI hanno almeno un loro rullante!
giggi esplosione
battipentole

Messaggioda mdg.rush il lun mag 02, 2005 3:46 pm

E per i blocchetti nessuno mi aiuta? :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il lun mag 02, 2005 6:57 pm

Lebowski ha scritto:chad smith utilizza un rullante australiano in legno e non il cs 1450.

e anche un dw edge 14x6
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda winny81 il lun mag 02, 2005 7:46 pm

winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Vincy il mar mag 03, 2005 2:19 am

Infatti il mitico chad lo usava in passato il rullante pearl signature ora usa il brady come dice lebowsky... Anche se molte persone dicono che live usa il setche conosciamo tutti (pearl, brady, sabian) mentre instudio registra con gretsch e paiste..... chi lo sa che combina quel camionista (chad i love you)...
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Oggiano il gio mag 18, 2006 9:08 am

puoi mettere una foto dei blocchetti che ti servono?
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile - Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta - Membro della comunità: labatteria.it Dipendente - Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori - Membro della PoliAlleanza Batteristi Polistrumentisti.
Oggiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mag 18, 2006 1:25 pm

ma questi brady sono davvero cosi belli?? li usano tutti :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 18, 2006 1:48 pm

vedi Dave.......il brady sono, in linea di massima, dei Signori rullanti..........ma tutti quelli che li usano, tra i grandi, spesso lo fanno esclusivamente per soldi.......
Come gia' detto....non e' sempre vero "usato da molti"=bello.......sicuramente significa non brutto.......ma tra il "non brutto" e il "bello" c'e' la sua differenza.
Poi, detto tra noi, io ne ho provato uno solo di Brady e mi e' piaciuto molto.......ma non poi piu' di altri che ho provato.......
souldrum

Messaggioda Roger-It il gio mag 18, 2006 1:51 pm

b?, ci sono artisti che della Brady usano solo i rullanti; proprio l'altro giorno, nel sito Brady, ho visto che tra gli "Artists" che sono sponsorizzati e usano SOLO i rullanti, ci sono John Tempesta, Tico Torres ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio mag 18, 2006 10:15 pm

Roger-It ha scritto:b?, ci sono artisti che della Brady usano solo i rullanti; proprio l'altro giorno, nel sito Brady, ho visto che tra gli "Artists" che sono sponsorizzati e usano SOLO i rullanti, ci sono John Tempesta, Tico Torres ..
gente che ha i rullanti signature :o

fa pensare per?...
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il gio mag 18, 2006 11:44 pm

souldrum ha scritto:vedi Dave.......il brady sono, in linea di massima, dei Signori rullanti..........ma tutti quelli che li usano, tra i grandi, spesso lo fanno esclusivamente per soldi.......
Come gia' detto....non e' sempre vero "usato da molti"=bello.......sicuramente significa non brutto.......ma tra il "non brutto" e il "bello" c'e' la sua differenza.
Poi, detto tra noi, io ne ho provato uno solo di Brady e mi e' piaciuto molto.......ma non poi piu' di altri che ho provato.......

no, la brady fa batteria artigianali, batterie da sogno, da urlo, capiamoci, siamo a livelli spaventosi! Il mito, Jeff, in studio nn registrava con pearl ma aveva 2 batteria brady fatte su misura...penso sia il meglio che un batterista possa trovare come sonorit?...? un self made sound!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie