2)Ho bisogno di blocchetti per finire la meazzi,se qualcuno di voi ne ha buttati per casa o non gli servono io li compro altrimenti sar? costretto a mettee un altro blocchetto...
grazie a tutti,come al solito!

mdg.rush ha scritto:2 cosine: il rullo di chad smith di che materiale ? ?Quanto fa di listino pi? o meno??
2)Ho bisogno di blocchetti per finire la meazzi,se qualcuno di voi ne ha buttati per casa o non gli servono io li compro altrimenti sar? costretto a mettee un altro blocchetto...![]()
grazie a tutti,come al solito!![]()

Lebowski ha scritto:chad smith utilizza un rullante australiano in legno e non il cs 1450.
utilizza un brady http://www.bradydrums.com.au/f_home.php

Lebowski ha scritto:chad smith utilizza un rullante australiano in legno e non il cs 1450.
utilizza un brady http://www.bradydrums.com.au/f_home.php

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

gente che ha i rullanti signatureRoger-It ha scritto:b?, ci sono artisti che della Brady usano solo i rullanti; proprio l'altro giorno, nel sito Brady, ho visto che tra gli "Artists" che sono sponsorizzati e usano SOLO i rullanti, ci sono John Tempesta, Tico Torres ..

souldrum ha scritto:vedi Dave.......il brady sono, in linea di massima, dei Signori rullanti..........ma tutti quelli che li usano, tra i grandi, spesso lo fanno esclusivamente per soldi.......
Come gia' detto....non e' sempre vero "usato da molti"=bello.......sicuramente significa non brutto.......ma tra il "non brutto" e il "bello" c'e' la sua differenza.
Poi, detto tra noi, io ne ho provato uno solo di Brady e mi e' piaciuto molto.......ma non poi piu' di altri che ho provato.......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti