labatteria.it • Leggi argomento - RAI 3, di tutto e di più ( ... )

RAI 3, di tutto e di più ( ... )

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il sab mar 06, 2010 2:22 am

E' incredibile quanto sia allucinante, anche cercando di evitarla rapidamente facendo zapping ultraveloce non si riesce a fare a meno di imbattersi nei filmati più crudi e negli argomenti più shoccanti ... ogni sera poi a quest'ora è davvero sadismo puro, cinismo e quant'altro ... ok, non c'è fascia protetta ma certe cose potrebbero evitarle, in quella fogna di rete tutto passa per trash e diventa normalità. Poi parlano di follia nella tv, ma andate a cagare va libertini della minchia!
Ultima modifica di bellabollo il sab mar 06, 2010 4:43 am, modificato 4 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda drummer15 il sab mar 06, 2010 2:26 am

Che è successo bollo? :?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mar 06, 2010 3:57 am

che ogni volta mettono filmati shoccanti, stasera animali mutilati e scannati vivi, i filmati in bianco e nero che danno la sera tardi. E mi manda rai3 o altri programmi deliranti, con un astio e un odio fuori dal comune... ma ragazzi relax. E quel coglione di vergassola e la patetica dandini ... ma per favore avete rotto il cazzo, cambiare no?! Se non fosse per gli EELST chi cazzo se li cagherebbe? E quell'altro fuori di testa egoschizoide di Ghezzi che parla e parla e parla e non sa nemmeno lui che cazzo dice con quella faccia da cazzo che si ritrova... e per molti è addirittura un graaande intellettuale.
Mavacaghèr!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vincegiov il sab mar 06, 2010 8:59 am

Il programma della Dandini(parla con me) è molto simpatico, magari tu non lo apprezzi perchè tende troppo a sinistra?
JOHN LENNON nel 1963: "Credo che i Beatles dureranno più o meno 5 anni"
Immagine
Immagine
My Drums PDP X7 All Maple shell-Piatti Sabian,Zildjian,Paiste-Hardware Tama, DW, Pearl
vincegiov
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AleCarb il sab mar 06, 2010 9:04 am

Però, già la televisione in se, ma specialmente Rai3...chi se li caca +?
purtroppo quelli mandano ste cose perchè gli unici modi per prendere un po' di fascia di mercato sono rimasti: la televisione dello shock e la televisione del dolore.
Unici programmi che purtroppo la massa continua a guardare
:(
Drum: Roland TD9-KX /Per ora niente acustica
AleCarb
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab mar 06, 2010 9:09 am

Infatti ci vorrebbe più equilibrio in tutto: in tv, in politica, fra di noi ...
Purtroppo il mondo è questo ... dove c'è rai3 pessimista, c'è rete4 ottimista. Dove c'è rai3 di sinistra, c'è r4 di destra [ sono semplici esempi per capirci al volo ] ...
La TV non è che impone nulla o si cambia canale da sola, èh! Basta skippare, saltare canale, toglierlo dai preferiti oppure desintonizzarlo proprio [ cosa che ho fatto io con r4 :mrgreen: ].
:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mar 06, 2010 9:49 am

la tv (quella buona) è morta da almeno un decennio :D di che ci stupiamo?
ora pure la rai è sul livello dei canali mediaset (come -sigh- informazione e contenuti)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab mar 06, 2010 9:59 am

se vuoi una cosa shockante bollo guardati COTTO E MANGIATO verso mezzogiorno su italia1...altro che rai3!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il sab mar 06, 2010 10:00 am

Premesso che la tv in casa mia prende polvere e poco altro, mi sento di spezzare una lancia a favore di un programma come Fuori Orario che, benché a volte trasmetta film e documentari al limite della resistenza del più accanito cinefilo, ha contribuito non poco alla diffusione di una cinematografia che altrove non ha mai trovato spazio.
Non ci fossero stati Ghezzi e soci il lavoro di registi come Yasujiro Ozu, Nagisa Oshima, Takeshi Kitano, Kim Ki-Duk, Guy Debord, Eric Rohmer (e la lista è infinita) rimarrebbe in un limbo dal quale difficilmente potremmo recuperarlo, vista la penuria di pubblicazioni in dvd.
Ieri per altro hai beccato una serata tra le più toste, i docufilm di Georges Franju (in particolare penso ti stessi riferendo a "Il sangue della bestia", ambientato nel macello di Parigi, un film che io non reggo più di due minuti, per ovvi motivi) sono pesantissimi.
http://letture-visioni.blogspot.com/
Su questo blog trovi la programmazione sempre aggiornata, prima di schiacciare il tre sul telecomando dalle un occhio, magari eviti brutte sorprese e scopri qualche regista che ti piace. Il cinema è bellissimo.

Riguardo il resto della programmazione della rete, credo che, ideologie a parte, i programmi di Dandini e Fazio siano interessanti non tanto per i conduttori, quanto per gli ospiti. Linea Notte, che va in onda intorno alle 24.00 è un programma di approfondimento ben fatto e Report e Presa Diretta sono trasmissioni che volenti o nolenti fanno discutere, in tv ce ne sono molto poche.
Io, se devo proprio scegliere, preferisco quelle alle interviste di Marzullo o alle partite di poker...
bye
Ultima modifica di number 6 il sab mar 06, 2010 10:28 am, modificato 1 volta in totale.
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AleCarb il sab mar 06, 2010 10:10 am

IO la televisione buona l'ho riscoperta alle 3 di notte con programmi in simil-simposio filosofico su rai uno

ma ce ne siamo scordati del tg1 del post terremoto l'aquila nel quale nominavano i loro altissimi indici di ascolto fregiandosene? :cry:
che vergogna
AleCarb
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab mar 06, 2010 10:43 am

bellabollo ha scritto:che ogni volta mettono filmati shoccanti, stasera animali mutilati e scannati vivi, i filmati in bianco e nero che danno la sera tardi. E mi manda rai3 o altri programmi deliranti, con un astio e un odio fuori dal comune... ma ragazzi relax. E quel coglione di vergassola e la patetica dandini ... ma per favore avete rotto il cazzo, cambiare no?! Se non fosse per gli EELST chi cazzo se li cagherebbe? E quell'altro fuori di testa egoschizoide di Ghezzi che parla e parla e parla e non sa nemmeno lui che cazzo dice con quella faccia da cazzo che si ritrova... e per molti è addirittura un graaande intellettuale.
Mavacaghèr!

Non mi ritrovo nel tuo pensiero ma posso comprendere! Però l'astio per la Dandini e Vergassola...perchè?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gio il sab mar 06, 2010 10:43 am

beh, non è proprio tutto da buttare dai...

programmi come report, linea diretta, e anche alcuni programmi de la7 non sono così malvagi, anzi... sono uno spiraglio nel buio più totale...
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Taylor Hawkins il sab mar 06, 2010 10:45 am

Ma di che state parlando?????
Rai 3 è l'unica emittente dignitosa, basta confrontare i tg.
E poi ci vuole un po' di serietà, cazzo, tra il grande fratello e l'isola dei famosi.
A dire la verità non seguo molto nè questa rete nè le altre ma mi sentirei più di dargli merito che smerdarla!
Taylor Hawkins
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda AleCarb il sab mar 06, 2010 10:57 am

In effetti alcune trasmissioni sono decenti, per il resto magari può urtare la sensibilità o lasciare indifferenti, dipende dall'utente che si interfaccia col programma.
Sta di fatto che in una mia futuribile casa niente tele...solo Pc! al max con qualche programma riuscirò a guardare la tele mediante la rete, se proprio non ne potrò fare a meno...
tanto per le partite della nazionale c'è sempre qualche pizzeria :P
:D
AleCarb
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ricc81 il sab mar 06, 2010 11:33 am

quoto number,ghezzi pur nei suoi eccessi da "intellettualoide" se non altro ha trasmesso bella roba,inoltre Blob è uno dei pochi programmi che riuscivo a vedere quando mi funzionava la tv.
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matteo t il sab mar 06, 2010 12:41 pm

ma stiamo a scherzà???

andrebbe mandata sul satellite RETE 4, e preo a randellate quel figlio di buona donna di Fede....almeno rai 3 a volte fa approfondimento, linea notte, ed altri programmi, ma rete 4 (tranne qualche film) è inguardabile, come del resto quasi tutti i TG mediaset...poi Studio Aperto che è secondo voi, un TG?????
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il sab mar 06, 2010 12:51 pm

number 6 ha scritto:Riguardo il resto della programmazione della rete, credo che, ideologie a parte, i programmi di Dandini e Fazio siano interessanti non tanto per i conduttori, quanto per gli ospiti. Linea Notte, che va in onda intorno alle 24.00 è un programma di approfondimento ben fatto e Report e Presa Diretta sono trasmissioni che volenti o nolenti fanno discutere, in tv ce ne sono molto poche.
Io, se devo proprio scegliere, preferisco quelle alle interviste di Marzullo o alle partite di poker...
bye

Condividissimo :a:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il sab mar 06, 2010 1:04 pm

Non mi resta che condividere (quasi) tutto...

Aggiungo però, giusto per citarne altri, che uno dei programmi migliori in assoluto è quello del grandissimo Corrado Augias... "Le storie" mi pare sia il titolo del programma... forse il miglior programma della rai (e mediaset,si sa...)...

Ma non ricordo se sia di rai3... Oppure "che tempo che fa",anche se è più d'intrattenimento,nel senso che non sempre si parla di temi sociali... dipende dallo status e ruolo dell' ospite,ma è sempre piacevole.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab mar 06, 2010 1:26 pm

matteo t ha scritto:ma stiamo a scherzà???

andrebbe mandata sul satellite RETE 4, e preo a randellate quel figlio di buona donna di Fede....almeno rai 3 a volte fa approfondimento, linea notte, ed altri programmi, ma rete 4 (tranne qualche film) è inguardabile, come del resto quasi tutti i TG mediaset...poi Studio Aperto che è secondo voi, un TG?????
Quoto ... il programma della dandini è carino ... Fazio il sabato e la domenica è molto equilibrato nella sua trasmissione e quella pazza della littizzetto ha una satira molto arguta!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda quisdam il sab mar 06, 2010 1:36 pm

appunto!stete buttando merda sull'unico canale che per un terzo è ancora salvo :x

poi nessuno vi impedisce di guardare il grande fratello quando ci sono trasmissioni non di vostro gradimento :D
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab mar 06, 2010 3:09 pm

PAICE 87 ha scritto:Aggiungo però, giusto per citarne altri, che uno dei programmi migliori in assoluto è quello del grandissimo Corrado Augias... "Le storie" mi pare sia il titolo del programma... forse il miglior programma della rai (e mediaset,si sa...)...
Ma non ricordo se sia di rai3... Oppure "che tempo che fa",anche se è più d'intrattenimento,nel senso che non sempre si parla di temi sociali... dipende dallo status e ruolo dell' ospite,ma è sempre piacevole.

Concordo anche se non sono uno spettatore abituale del programma di Augias e pur riconoscendo talvolta ad Augias una punta di fastidioso!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il sab mar 06, 2010 3:24 pm

beh augias ha volta ha questo modo di fare un pò fastidioso,però la trovo una persona molto colta ed educata :)
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il sab mar 06, 2010 9:25 pm

a parte le stronzate sulla sinistra destra ocheccazomenefotteammèdellapolitica

Fazio e la Litizzetto sono ovviamente grandiosi, io mi riferivo alle scene che Number 6 ha descritto ... e vi assicuro che su rai3 succede spesso. Tutto qua.

Il resto è ovvio, non reggo grande fratello e C., rete4 e stronzate varie.
Preferisco comunque programmi soft rispetto a filmati di una crudeltà assurda come quello intravisto ieri.

La Dandini e Vergassola sono monotoni da anni ormai, se si intende questo per sinistra ... io non me ne intendo granchè ;)

Augias è da orchite.

I partiti :?
machissenefotte.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab mar 06, 2010 9:45 pm

la dandini effettivamente ha rotto la minchia.
In quanto a Ghezzi & Co. mi sa tanto di corazzata potemkin e se lo guardo per più di 2 minuti le palle mi si gonfiano a mò di mongolfiere e mi devono sparare per farmi venir giù dal soffitto..
Se per essere di sinistra bisogna sopportare 'ste cose quasi quasi cambio sponda :B
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab mar 06, 2010 9:56 pm

bellabollo tromba di più e spara meno cazzate valà :mrgreen:

cioè su 6 canali tu apri un topic per parlare male (e a sproposito) proprio sul meno peggio?

ma allora non è solo di musica che non capisci un cazzo :suk :D :tru :P
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab mar 06, 2010 10:22 pm

number 6 ha scritto:i docufilm di Georges Franju (in particolare penso ti stessi riferendo a "Il sangue della bestia", ambientato nel macello di Parigi, un film che io non reggo più di due minuti, per ovvi motivi) sono pesantissimi.

:cry: :cry:

L'ho visto a pezzi poi ho dovuto spegnere...il documentario Earthlings che ho in firma sembra La Pimpa in confronto.

Questo breve film dovrebbe essere trasmesso in tutti i supermercati sopra il banco carne e affettati.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Augusto-trambusto il dom mar 07, 2010 11:48 am

Parla con me e Che tempo fa sono bei programmi per gli ospiti, sia la Dandini che la Litizzetto hanno stancato.
Io ho avuto la reazione di bollo, qualche settimana fa, mentre stavo cenando, la tv era rimasta su striscia la notizia...mi giro e becco un coglione che mangia spaghetti che caccia per intero dal naso...ho iniziato a bestemmiare in turco, ormai del tutto disgustato.

Ma come diavolo è possibile a quell'ora mandare ste cose???? ma a chi possono interessare a qualsiasi ora, figuriamoci all'ora di cena...?? Un'altra volta su striscia ho visto che c'erano solo filmati di liti in tv, inizi di risse, addirittura video amatoriali di gente anziana che si segue per strada con i bastoni...insomma il trionfo della violenza, della diseducazione e del trash...nemmeno capitando in scene di ignoranza di quelle mmmmerde del GF, ho provato tanto schifo.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il dom mar 07, 2010 12:47 pm

vabè se è così allora noi paghiamo 100 euro l'anno per vedere l'isola.....la tv ormai è da gettare nel cesso....di deve parlare di meno peggio...

Fazio è talmente inchinato e messo a 90 davanti ai suoi ospiti che fa ridere, mai che facesse vere domande, domande scomode etc....è l'esempio tipico di intervistatore servile dei miei coglioni....e appena gli ospiti van via la littizzetto spara qualche cattiveria, ma non potrebbero farlo quando l'ospite è lì????Come in certi talk show in America dove non c'è pietà per nessuno????

Qui son tutti con la schiena piegata...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom mar 07, 2010 12:56 pm

quoto chris in pieno.. :o bollo .. ma è una reazione allergica incontrollata ??? l'unico canale decente insieme a national geographic , discovery channel , e divafutura channel ... mi distruggi la tele cosi ???

tiè beccati il mengacci.:suk
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom mar 07, 2010 12:59 pm

divafutura :lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto