bellabollo ha scritto:che ogni volta mettono filmati shoccanti, stasera animali mutilati e scannati vivi, i filmati in bianco e nero che danno la sera tardi. E mi manda rai3 o altri programmi deliranti, con un astio e un odio fuori dal comune... ma ragazzi relax. E quel coglione di vergassola e la patetica dandini ... ma per favore avete rotto il cazzo, cambiare no?! Se non fosse per gli EELST chi cazzo se li cagherebbe? E quell'altro fuori di testa egoschizoide di Ghezzi che parla e parla e parla e non sa nemmeno lui che cazzo dice con quella faccia da cazzo che si ritrova... e per molti è addirittura un graaande intellettuale.
Mavacaghèr!

number 6 ha scritto:Riguardo il resto della programmazione della rete, credo che, ideologie a parte, i programmi di Dandini e Fazio siano interessanti non tanto per i conduttori, quanto per gli ospiti. Linea Notte, che va in onda intorno alle 24.00 è un programma di approfondimento ben fatto e Report e Presa Diretta sono trasmissioni che volenti o nolenti fanno discutere, in tv ce ne sono molto poche.
Io, se devo proprio scegliere, preferisco quelle alle interviste di Marzullo o alle partite di poker...
bye

Quoto ... il programma della dandini è carino ... Fazio il sabato e la domenica è molto equilibrato nella sua trasmissione e quella pazza della littizzetto ha una satira molto arguta!matteo t ha scritto:ma stiamo a scherzà???
andrebbe mandata sul satellite RETE 4, e preo a randellate quel figlio di buona donna di Fede....almeno rai 3 a volte fa approfondimento, linea notte, ed altri programmi, ma rete 4 (tranne qualche film) è inguardabile, come del resto quasi tutti i TG mediaset...poi Studio Aperto che è secondo voi, un TG?????

PAICE 87 ha scritto:Aggiungo però, giusto per citarne altri, che uno dei programmi migliori in assoluto è quello del grandissimo Corrado Augias... "Le storie" mi pare sia il titolo del programma... forse il miglior programma della rai (e mediaset,si sa...)...
Ma non ricordo se sia di rai3... Oppure "che tempo che fa",anche se è più d'intrattenimento,nel senso che non sempre si parla di temi sociali... dipende dallo status e ruolo dell' ospite,ma è sempre piacevole.

number 6 ha scritto:i docufilm di Georges Franju (in particolare penso ti stessi riferendo a "Il sangue della bestia", ambientato nel macello di Parigi, un film che io non reggo più di due minuti, per ovvi motivi) sono pesantissimi.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti