E secondo te un gruppo si valuta da quanto tempo suona?Beh se i Tool li conoscono quasi tutti e i m'asciugo no un motivo ci sar?...

Jeremy ha scritto:Palermo sei veramente forte, cio?, hai veramente 5 anni o li dimostri solo mentalmente?Fantastico!Ti prego non ci abbandonare, ogni volta che leggo un tuo post mi piscio addosso dal ridere!!!![]()
E secondo te un gruppo si valuta da quanto tempo suona?Beh se i Tool li conoscono quasi tutti e i m'asciugo no un motivo ci sar?...
palermo ha scritto:..sarebbe ora che ti cambiassi le mutande, perch? oltre al piscio inizio a sentire anche puzza di merda...o ? l'alito??
mentina??
palermo

HHX-Evolution ha scritto:palermo ha scritto:
..sarebbe ora che ti cambiassi le mutande, perch? oltre al piscio inizio a sentire anche puzza di merda...o ? l'alito??
mentina??
palermo
io invece sento puzza di ban...
------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
jason979 ha scritto:...ragazzi ma dico sto topic gi? era quasi da bambini... Il miglior batterista in assoluto??? neanche alla suola elementare ci si fanno ste pippe mentali ma adesso siamo scesi ancora pi? in basso!!!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"
giuliame ha scritto:Quando HHX dice che sente puzza di BAN, intende (credo) che qualcuno verr? sbattuto fuori o il topic chiuso o qualcosa del genere. TO BAN in inglese significa proibire, escludere, cancellare, ecc...
Le banane ovviamente non c'entrano.![]()
gmm
palermo ha scritto:..non volevo rovinare l' atmosfera idilliaca del vostro forum...
evidentemente credevo di comunicare con esseri umani...certo che se il "regolamento"considera qualche esclamazione troppo forte..mi proibisco,escludo e cancello da solo...
palermo
se qualcuno si ? sentito "offeso" non lo dica alla maestra per piacere.
John Bonham ? basta!!giuliame ha scritto:
Quando HHX dice che sente puzza di BAN, intende (credo) che qualcuno verr? sbattuto fuori o il topic chiuso o qualcosa del genere. TO BAN in inglese significa proibire, escludere, cancellare, ecc...
gmm
palermo ha scritto:..non volevo rovinare l' atmosfera idilliaca del vostro forum...
evidentemente credevo di comunicare con esseri umani...certo che se il "regolamento"considera qualche esclamazione troppo forte..mi proibisco,escludo e cancello da solo...
palermo
John Bonham ? basta!!giuliame ha scritto:
Quando HHX dice che sente puzza di BAN, intende (credo) che qualcuno verr? sbattuto fuori o il topic chiuso o qualcosa del genere. TO BAN in inglese significa proibire, escludere, cancellare, ecc...
gmm
group"
pliko ha scritto:palermo ha scritto:
..non volevo rovinare l' atmosfera idilliaca del vostro forum...
palermo
John Bonham ? basta!!qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by giuliame</i>
gmm
...ma sei sempre cosi' irritabile,
ironico e tagliente ?
..a cosa serve ?
palermo ha scritto:..serve a capire chi ? e chi non ?...pliko ha scritto:palermo ha scritto:..non volevo rovinare l' atmosfera idilliaca del vostro forum...
palermo
gmm
ironico e tagliente ?
..a cosa serve ?
group"
pliko ha scritto:palermo ha scritto:
..serve a capire chi ? e chi non ?...pliko ha scritto:palermo ha scritto:
..non volevo rovinare l' atmosfera idilliaca del vostro forum...
palermo
gmm
ironico e tagliente ?
..a cosa serve ?
ok !!! ..ma quando l'hai capito che hai risolto ?
...nel frattempo ti fai la fama di quello che "rompe"...
..non lo so, non comprendo....specie se penso allo spirito di
questo forum.......![]()

palermo ha scritto:...amen!
vuoi dire che non mi inviterete alle vostre festicciole??
.......
mi avete convinto: il batterista dei Tool ? il pi? bravo del mondo, Thomas Haake ? un cogl...cretino,il Prog. ? la meglio musica bla.bla. e io sono un rompipalle antipatico.
buono spirito....pliko ha scritto:palermo ha scritto:..serve a capire chi ? e chi non ?...pliko ha scritto:palermo ha scritto:..non volevo rovinare l' atmosfera idilliaca del vostro forum...
palermo
gmm
ironico e tagliente ?
..a cosa serve ?
ok !!! ..ma quando l'hai capito che hai risolto ?
...nel frattempo ti fai la fama di quello che "rompe"...
..non lo so, non comprendo....specie se penso allo spirito di
questo forum.......![]()
group"
Jeremy ha scritto:Dopo che mi sono pisciato addosso stai tranquillo che M'ASCIUGO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

group"
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"
cicciberto ha scritto:ragazzi...ragazzi mi avete profondamente deluso......lars ulrich era un grande batterista ma adesso se ne ? sceso di molto...attualmente ? mike portnoy...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti