Comunque Kobe fuori dai primi 10 di sempre e' un 'eresia

tecnomimmo ha scritto:grandi le up tempo. le avevo anche io.
ma le meglio che ho avuto erano le prime kobe bryant.
idolo assoluto KOBE. il meglio di tutti i tempi.
odio assoluto oggi carter, ieri reggie miller.
pi?ravvalutato di sempre le bron james. veramente scarso

raist ha scritto:Forse sono rimasto indietro un bel pò...
Adesso in Nba si può giocare a zona ?

insane man ha scritto:un po' estremo come ragionamento ...ma Kobe,alias mr. 81 punti, secondo me al massimo puo' essere secondo solo a sua maesta' Jordan![]()
insane man ha scritto:Drummer15
hai dimenticato Rodman
insane man ha scritto:Guardate quaesta mega-rissa in amcihevole Italia -Canada
http://www.youtube.com/watch?v=82Ddgwh316M

tecnomimmo ha scritto:seriamente, quante squadre nba secondo voi sono belle da veder giocare?

Kenshi90 ha scritto:Jamison a Cleveland a mio avviso è un ottimo acquisto, una delle migliori ale forti in circolazione, ottimo rimbalzista e tiratore da 3 punti.
Kenshi90 ha scritto:Sono molto curioso di vedere all'opera T-Mac a NY il prossimo anno (ancora è in fase di rodaggio). Mi piacerebbe che tornasse ad essere il campione che conoscevamo.

tecnomimmo ha scritto:drummer 15 vogliamo discutere di david lee?
accumula cifre mostruose, ma secondo te è un lungo da squadra da playoff?
non ha un movimento in post che sia uno, è piccolo, non salta, non stoppa, non intimidisce neanche mia nonna in difesa.
poi fa 30 punti perchè è uno dei giocatori più attivi che abbia mai visto, ma non è uno da 10 milioni all'anno, tanto per capirci.
tecnomimmo ha scritto:drummer 15 vogliamo discutere di david lee?
nemmeno quando era avanti 3-1 mi sembra nel 2003 contro detroit è riuscito a portare i suoi magic al secondo turno....

Kenshi90 ha scritto:Beh Lee è un rimbalzista di prim'ordine, certo per il resto non è un granché ma ci mette un'energia e un impegno ammirevoli. Mi ricorda un po' il Ben Wallace di qualche anno fa, anche se in difesa non è assolutamente al suo livello.

tecnomimmo ha scritto:david lee mi piace perchè si sbatte, ma non mi pare sto granchè.
tra i lunghi vi siete dimenticati il catalano. oggi è nettamente il miglior lingo nba, e forse è il miglior lungo al mondo. molto dopo arrivano tutti gli altri.
tra l'altro anche il fratellino non è malvagio.
tecnomimmo ha scritto:howard invece secondo me si è addirittura involuto. alla fine gioca come shaq anni d'oro ma senza tre piccoli particolari: carisma, fisico, tecnica. ecco lui, insieme a james e wade sono il terzetto dei più sopravvalutati.
anzi, già che ho tempo, il mio quintetto di sopravvalutati (a oggi):
-james
-wade
-paul
-howard
-bosh\bargnani
a voi il prossimo quintetto

tecnomimmo ha scritto:david lee mi piace perchè si sbatte, ma non mi pare sto granchè.
tra i lunghi vi siete dimenticati il catalano. oggi è nettamente il miglior lingo nba, e forse è il miglior lungo al mondo. molto dopo arrivano tutti gli altri.
tra l'altro anche il fratellino non è malvagio.
tecnomimmo ha scritto:howard invece secondo me si è addirittura involuto. alla fine gioca come shaq anni d'oro ma senza tre piccoli particolari: carisma, fisico, tecnica. ecco lui, insieme a james e wade sono il terzetto dei più sopravvalutati.
anzi, già che ho tempo, il mio quintetto di sopravvalutati (a oggi):
-james
-wade
-paul
-howard
-bosh\bargnani
a voi il prossimo quintetto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti