qualcuno ha scritto:a che servono i catalizzatori nelle reazione degli aromatici visto ke poi nel corso della rezione non li vedo presenti.

gabrielemorse ha scritto:penso ke la maggior parte di noi studi, chi a scuola chi all'universit?.
ora, alla luce del fatto che spesso incontriamo nello studio a casa difficolt? di vario tipo (che vanno dal nn capire una formula, un concetto, un verso di poesia, una dimostrazione..) potremmo aiutarci qui visto che i batteristi sono anke chimici/filosofi/matematici/fisici/latinisti.
comincio io:
matematica, probabilit?: qualcuno mi sa dice cosa sono variabile casuale discreta e variabile casuale continua e la loro differenza?
chimica, organica, aromatici: a che servono i catalizzatori nelle reazione degli aromatici visto ke poi nel corso della rezione non li vedo presenti. parlo di nitrazione del toluene o alogenazione o solforazione..
domani avr? bisogno in fisica di qualcosa, e avr? sicuramente piu risposte

erikc ha scritto:perch? a scuola ti fanno Studiare e non Imparare?
Queste cose, uan volta fatto (il compito e/o interrogazioni), si buttano nel cesso e nn servono a un cazzo!![]()
Bentornato Gabrieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

gabrielemorse ha scritto:matematica, probabilit?: qualcuno mi sa dice cosa sono variabile casuale discreta e variabile casuale continua e la loro differenza?

gabrielemorse ha scritto:penso ke la maggior parte di noi studi, chi a scuola chi all'universit?.
ora, alla luce del fatto che spesso incontriamo nello studio a casa difficolt? di vario tipo (che vanno dal nn capire una formula, un concetto, un verso di poesia, una dimostrazione..) potremmo aiutarci qui visto che i batteristi sono anke chimici/filosofi/matematici/fisici/latinisti.
comincio io:
matematica, probabilit?: qualcuno mi sa dice cosa sono variabile casuale discreta e variabile casuale continua e la loro differenza?
chimica, organica, aromatici: a che servono i catalizzatori nelle reazione degli aromatici visto ke poi nel corso della rezione non li vedo presenti. parlo di nitrazione del toluene o alogenazione o solforazione..
domani avr? bisogno in fisica di qualcosa, e avr? sicuramente piu risposte

gabrielemorse ha scritto:grazie a tutti.. quindi in sostanza la differenza tra discreta e continua sta nel dominio del risultato? cio? discreta=valori interi; continua=x>0 appertenenti a R?ho capito ho trovato l'esempio analitico: discreta=risultati a punti(rappresentabili con istogrammi) continua rappresentabili con una curva...
ottimo funziona sto topic.. mi far? risentire

gabrielemorse ha scritto:grazie a tutti.. quindi in sostanza la differenza tra discreta e continua sta nel dominio del risultato? cio? discreta=valori interi; continua=x>0 appertenenti a R?ho capito ho trovato l'esempio analitico: discreta=risultati a punti(rappresentabili con istogrammi) continua rappresentabili con una curva...

qualcuno ha scritto:qualcuno sa programmare in C

gabrielemorse ha scritto:sentiamo le 2 tesine.. mi interessano
su cosa sono?
io uso derive, ma non a scuola, lo uso a casa per gli studi di funzioni molto complessi, o per gli integrali molto cagacazzo, o derivate quarte di sesto grado.. anke se ? da un po ke nn lo uso

gabrielemorse ha scritto:quindi durante reazione la loro struttura rimane inalterata?
qualcuno ha scritto:vabe allora nn saranno importanti, cio? nel libro nn dice niente, solo ke nelle dimostrazioni delle reazioni all'inizio compaiono poi scompaiono a reazione avvenuta..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti