CyRuS ha scritto:ma come mai, quando suono perfettamente all'unisono, non sento niente?![]()
mi capita in particolar modo fra cassa e ghost notes del rullante, può essere un problema di vibrazioni/cross talk?

mas! ha scritto:eccoci qua![]()
ho un bel problema col pedale in questione..dunque uso l'FD8 assieme a un CY5 Roland, centralina Alesis I/O e Superior Drummer 2.0, come host uso MiniHost
ho fatto una piccola registrazione, ve la allego, mi dà esattamente questo problema, ogni volta che suono
http://www.4shared.com/audio/XioyDU0I/fd8.html
dunque, se suono il charly aperto, senza toccare il pedale, tutto tranquillo, perfetto. Provo a chiudere il charly, pare non esserci nessun particolare problema, si sente il footchick, charly chiuso.
Non appena provo quaclhe articolazione, innanzitutto i colpi sul charly in apertura sono disturbati (nella registrazione da 1:00 a 1:25), mi sembra come se il suono del footchick interferisca con quello del charly in apertura, tant'è che posizionando il cursore della Alesis su "TRIG MIDI NOTE#" mentre suono il charly in apertura compare sempre la nota midi 44 che è quella del footchick
subito dopo il volume dei suoni del VST si abbassa drasticamente (1:38) e continuando i suoni iniziano a essere intermittenti (da 2:16 in poi)
aprendo e chiudendo il pedale 2/3 volte sembra tornare tutto come prima, devo solo abbassare ed alzare di nuovo il volume dei suoni su SD
mah![]()
![]()
qualcuno di voi ha un'idea di che può essere??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite