ma sono solo io che mi trovo bene col rack dal vivo?
io diventavo pazzo con 2000 aste da sistemate, cose che si spostavano qua e là... sarà che ho sempre avuto un sacco di roba sospesa e batto come un fabbro...
non ho tantissime serate dal vivo ma mi ha sempre smaronato un sacco il monta e rimonta, le cose che non stan così ferme, così invece ho sempre tutto come in sala prove...
by the way ho un rack della PDP/DW (frontale + laterale dx DW e laterale sx PDP), che è una cosa solidissima, con parti anche Dixon (qualche tubo e clamp qua e là) e Pearl, Tama, Gibraltar e Yamaha (le aste).
c'ho però speso una bomba... T_T
ma ci ho attaccato tutto, compreso i rullanti e l'hi-hat chiuso, prossimamente mi sa che ci attacco via pure l'hi-hat remoto quando arrivo a farmelo...
dal vivo per le serate rock va che è una bomba!
arrivo, sistemo la cassa, monto le 3 parti del rack, monti in un attimo i tom e il rullo, riapro le aste, rifinisco i dettagli e via, finito!
onestamente però sto aspettando che mi arrivi il kit gibraltar per suonar con il timpano convertito a jazz kit, così per suonar i creedence mi porto via il minimo e non sembro il batterista metal più sborone del paese...(mike portnoy mi hai rovinato

)
ma praticamente tutti i gestori di locali mi chiedono sempre che io suoni con l'elettronica...
quindi... non comprarti il rack, suona con l'elettronica!
che trovi molte più serate (almeno dalle mie parti)