LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

ilbenjo78 ha scritto:il dj fa ballare. cosa che però difficilmente riesce ai musicisti.

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

xtremeflier ha scritto:raga' non diciamo eresie però... i dj mettono dischi uno dietro l'altro punto. Al massimo sovrappongono qualche effetto campionato, alcune volte a sproposito, altre volte ben legato al contesto "musicale" di base. Ma i dj sanno forse leggere la musica? Dai...

kemto ha scritto:Boh a volte si fa un uso non appropriato del termine "Dj". Io per Dj intendo uno che mixa più o meno abilmente brani di sua scelta in un locale X. Quindi un Dj in questo senso non suona assolutamente (anche se quando hanno una serata dicono: "stasera suono al Paradise", for example).
Da non confondere però con gente che fa musica elettronica, che sono spesso musicisti con la M maiuscola. Come questo signore qui:
http://www.youtube.com/watch?v=tf_ZIKNUnMs
Vabè, ma lui è God

ClasH ha scritto:Io ho lavorato come dj ed ancora adesso faccio qualche serata, festa o matrimoni, e suono anche![]()
Non sono professionista ne in una ne l'altra cosa, ma comunque mi piace molto farlo.
Il lavoro del dj non è assolutamente facile secondo me chi lo sminuisce è soltanto perchè non lo ha mai fatto....
La preparazione di una serata vuol dire passare serate a cercare il pezzo giusto, gli stacchi, provare a rendere la scaletta sempre mossa e mai ripetitiva....ed una grandissima sensibilità nel capire dove poter inserire pezzi più difficili, senza che la gente ti tiri della roba, o venga a lamentarsi, insomma per me è un bel lavorone.....
Non ho mai amato paragonarli, li reputo semplicemente diversi....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti