Raffaele ha scritto:Ma poi, a parte la importanza di quanto sopra,se è vero che la sovranità appartiene al popolo che la esercita attraverso i suoi rappresentanti, che senso filosofico, politico, sociale e giuridico, può avere escludere dalle elezioni anche di una sola regione, una maggioranza già costituitasi?

Raffaele ha scritto:................Sapete che esiste un testo ministeriale che regola la legge elettorale, risalente addirittura al 1968 che al paragrafo 17 stabilisce che il cancelliere non può rifiutarsi di ricevere le liste dei candidati...neppure se siano irregolari o se siano presentati tardivamente" .Andatevela a cercare che esiste.
.................

E' lecito fare il cazzo che vi pare!!!

fiaccolascintilla ha scritto:Lombardazio![]()
Noto comunque con piacere che nessuno ha votato no.... rimpiango i tempi di Aracopilla (chi se lo ricorda?).... forse avrebbe provato a convircerci che sarebbe stato giusto votare no....
aracopilla ha scritto:hihihi ho votato per poter vedere il risultato del sondaggio, potevo evitare tanto era scontato !! mi sa tanto che la sinistra non riesce a vincere nemmeno se manca il PDL ahahahahah !!
![]()
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Più che altro se guardi la foto sopra, interroghiamoci su quale cazzo avrà avuto in mano?tecnomimmo ha scritto:ho sentito prima per radio che domenica la polverini era in curva con gli ultrà della lazio a cavalcioni delle transenne.
me lo confermate?
se si, ma a chi cazzo siamo in mano?

Raffaele ha scritto:Il giudice antiberlusca aveva appiccicato alle spalle la fote di Guevera...la dice lunga.
Raffaele ha scritto:Estromettere un partito di maggioranza dalle elezioni sarebbe come quella pubblicità: vuoi vincere facile??:-)))

ilbenjo78 ha scritto:se permetti, un giudice a casa mia deve essere espressione assoluta di imparzialità.
imparzialità che viene decisamente messa in dubbio nel caso in questione.
ilbenjo78 ha scritto:Sei lapidario e velocissimo nell'etichettare quel direttore di giornale

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti