labatteria.it • Leggi argomento - PdL fuori da regionali Lazio, di la tua!

PdL fuori da regionali Lazio, di la tua!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Trovi giusta l'esclusione del PdL?

Si (scrivi le tue motivazioni)
52
73%
No (scrivi le tue motivazioni)
2
3%
Non me ne frega un cazzo
17
24%

Voti totali : 71

Messaggioda potter il ven mar 12, 2010 8:55 am

la democrazia ci sta salutando caro benjo ...
questa nuova legge sulla par condicio ne è l'esempio, uno dei tanti, ma rende bene l'idea... qui comando io disse il duce... solamente che oggi le parole duce e dittaura non comincaino per D ma per B ....

abolire i talk show che parlano di politica propagandistica di sinistra - presunti colpevoli ballarò ed annozero, fuori dai coglioni, si fa un nuovo decreto e non si parla più di politica.... strano però che il tg4 possa fare propaganda ad personam senza impedimenti, occupando una frequenza che è di europa 7.

Ma il vero problema è che tra 20 giorni si dovrà andare a votare senza uno stralcio di programma e senza sapere un cazzo di niente.
a parte che con quello che ha da dire la politica oggi meglio il silenzio .... se il miglior politico d'italia è berlusconi ... meglio che guardare candy candy in tv ...

Bisognerebbe non andare a votare NESSUNO ... questa volta ... NESSUNO.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mar 12, 2010 6:36 pm

capisco perfettamente il tuo punto di vista...

ma rimango dell'idea che bisognerebbe battere sonoramente il PdL alle elezioni.

se ciò accadesse (e di sti tempi non è poi così difficile come qualche mese fa) mi auguro solo una cosa... che il Silvio non se ne esca con una roba del tipo "ci sono stati brogli elettorali orchestrati dalla sinistra" o robe simili...

lì avrebbe passato il limite!... anche per me! :oops: :oops: :oops:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven mar 12, 2010 8:00 pm

stai tranquillo ... purtroppo non accadrà, in italia gli oculisti pare abbiano chiuso bottega. ma se dovesse accadere, tranquillo che se ne uscirà con qualcosa di simile e clamoroso! anche perchè quando non avrà più il "legittimo impedimento" finirà in galera in 4 nanosecondi, come è giusto che sia e che sarebbe in qualsiasi altro paese europeo civilazzato [ occhio - non ho detto l'irak ... ]
Cmq ... Berlusconi? .... Ma per favore! BASTA. Sono stanco anche di parlarne! Non se ne può più ....

caro benjo ... il fatto che una persona sia di destra o di sinistra ed abbia le proprie idee ... ovviamente è la cosa più giusta e sacrosanta che ci sia.
io credo cmq che nel 2010 bisognerebbe abbattere queste barriere e condividere un pensiero comune, ovvero "le cose giuste da fare". Punto!
Oggi la politica non esiste, destra o sinistra ormai è la stessa cosa! basta prendere le poltrone e intascare il più possibile.
Si lo sò, è un discorso qualunquista .... ma purtroppo la realtà è questa.
Siccome la politica oggi non ha più idee e i politici tutto sono meno che tali ... il giochino è coinvolgere il popolo per metterlo "uno" contro "l'altro" ...
E ci stanno riuscendo ... intanto però non si governa ed il paese va a rotoli ...

Datemi retta ... ai politici tutti non gliene frega un cazzo del popolino ... smettiamola di scannarci tra di noi ... che non ci conviene.

Firmato:
Un qualunquista qualunque!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mar 12, 2010 8:39 pm

nel qualunquismo c'è sempre una marea di verità! :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom mar 14, 2010 12:18 pm

A prendersela con giudici e comunisti si fa peccato, ma sicuramente non ci si sbaglia.
Il giudice antiberlusca aveva appiccicato alle spalle la fote di Guevera...la dice lunga.
Estromettere un partito di maggioranza dalle elezioni sarebbe come quella pubblicità: vuoi vincere facile??:-)))

Ma comunistelli belli, lo sapete che il cancelliere non si è comportato legalmente?Sapete che esiste un testo ministeriale che regola la legge elettorale, risalente addirittura al 1968 che al paragrafo 17 stabilisce che il cancelliere non può rifiutarsi di ricevere le liste dei candidati...neppure se siano irregolari o se siano presentati tardivamente" .Andatevela a cercare che esiste.
Ma poi, a parte la importanza di quanto sopra,se è vero che la sovranità appartiene al popolo che la esercita attraverso i suoi rappresentanti, che senso filosofico, politico, sociale e giuridico, può avere escludere dalle elezioni anche di una sola regione, una maggioranza già costituitasi?
Per dovere di cronaca dovevo scriverlo.Non interverrò oltre, tanto son sicuro che l'evidenza per certuni non conta niente.Se nel lazio vince la polverini, molti dovranno vergognarsi di più di quello che già adesso dovrebbero fare.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom mar 14, 2010 12:51 pm

Ecco il primo no. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda drummer15 il dom mar 14, 2010 2:28 pm

Raffaele ha scritto:Ma poi, a parte la importanza di quanto sopra,se è vero che la sovranità appartiene al popolo che la esercita attraverso i suoi rappresentanti, che senso filosofico, politico, sociale e giuridico, può avere escludere dalle elezioni anche di una sola regione, una maggioranza già costituitasi?

A parte il tono discutibile del tuo post, su questo posso essere d'accordo, nel senso che effettivamente l'unico candidato grosso, senza la Polverini, resta la Bonino ed effettivamente potrebbe essere una vittoria facile, forse anche troppo! Però se ci sono state delle irregolarità...

Citi il testo ministeriale del '68: ok, c'è, ma il senso di questo testo e, di conseguenza, delle regole di consegna delle liste allora dov'è? In poche parole le liste dovrebbero essere accettate a priori, anche andando contro le regole che si sono stabilite? Parlo in generale, al di là del caso Polverini, è una questione puramente logica, anche fosse successo a qualsiasi altra lista!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom mar 14, 2010 2:32 pm

Raffaele ha scritto:................Sapete che esiste un testo ministeriale che regola la legge elettorale, risalente addirittura al 1968 che al paragrafo 17 stabilisce che il cancelliere non può rifiutarsi di ricevere le liste dei candidati...neppure se siano irregolari o se siano presentati tardivamente" .Andatevela a cercare che esiste.
.................

E perche' non e' stato preso in considerazione?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom mar 14, 2010 2:37 pm

In pratica questo testo recita:
E' lecito fare il cazzo che vi pare!!!

Ah, ovviamente scritto per bene ... in Politichese corretto! Ci mancherebbe ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il dom mar 14, 2010 3:11 pm

http://www.interno.it/mininterno/export ... 1-204x.pdf

Basta cercarlo, non si tratta di un testo del '68, ma delle istruzioni pubblicate dal Ministro dell'Interno Maroni nel Febbraio 2010. La legge 108 del 1968 non fa riferimento a eventuali ritardi ma prescrive la scadenza per la presentazione delle liste "dalle ore 8 del trentesimo giorno alle ore 12 del ventinovesimo giorno antecedenti quelli della votazione".
Non sono nemmeno previsti i tempi utili per confezionare un panino, forse è stata quella la causa del disguido... :evil:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mar 15, 2010 8:28 am

la maggioranza ha sempre ragione.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun mar 15, 2010 8:16 pm

:) hihihi ho votato per poter vedere il risultato del sondaggio, potevo evitare tanto era scontato !! mi sa tanto che la sinistra non riesce a vincere nemmeno se manca il PDL ahahahahah !! :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il lun mar 15, 2010 9:49 pm

che dorato che sei aracopilla! :D
mi ricordi gasparri, in tv durante gli scrutini delle ultime votazioni, che rideva in faccia a tutti quanti gli ospiti del centro sinistra! :D :D :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun mar 15, 2010 10:18 pm

gasparri non ride ... sbava.
Immagine

guardarlo in faccia ha l'effetto di 2 dita in gola. :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 9:38 am

ma soprattutto .... hihihi :)

MA CHE CAZZO TE' RIDI !!!!!!

[ Ops ... scusate ... mi è scappato, come il ruttino dei bambini quando si danno i colpetti dietro la schiena!!!! ]
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar mar 16, 2010 10:05 am

fiaccolascintilla ha scritto:Lombardazio :D

Noto comunque con piacere che nessuno ha votato no.... rimpiango i tempi di Aracopilla (chi se lo ricorda?).... forse avrebbe provato a convircerci che sarebbe stato giusto votare no....

aracopilla ha scritto: :) hihihi ho votato per poter vedere il risultato del sondaggio, potevo evitare tanto era scontato !! mi sa tanto che la sinistra non riesce a vincere nemmeno se manca il PDL ahahahahah !! :)

Bentornato..... stavo in pensiero :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tecnomimmo il mar mar 16, 2010 3:02 pm

ho sentito prima per radio che domenica la polverini era in curva con gli ultrà della lazio a cavalcioni delle transenne.
me lo confermate?
se si, ma a chi cazzo siamo in mano? (domanda del menga) riflettiamo gente
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar mar 16, 2010 3:05 pm

Sì e magari gliela faceva pure annusare. 8) :oops: :x :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mar mar 16, 2010 3:20 pm

io ho sentito su radio 24, ma non mi sono informato oltre.
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 3:32 pm

Immagine
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar mar 16, 2010 3:33 pm

ma la polverini è femmina?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mar 16, 2010 3:35 pm

tecnomimmo ha scritto:ho sentito prima per radio che domenica la polverini era in curva con gli ultrà della lazio a cavalcioni delle transenne.
me lo confermate?
se si, ma a chi cazzo siamo in mano?
Più che altro se guardi la foto sopra, interroghiamoci su quale cazzo avrà avuto in mano?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il mar mar 16, 2010 3:39 pm

grande potter
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 16, 2010 6:42 pm

xtremeflier ha scritto:ma la polverini è femmina?

ti dirò...

una botta...

ma anche due, tre, quattro a go go :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar mar 16, 2010 7:28 pm

Raffaele ha scritto:Il giudice antiberlusca aveva appiccicato alle spalle la fote di Guevera...la dice lunga.

La dice lunga solo a chi cerca qualsiasi appiglio pur di inventarsi un diversivo ;)
Che Guevara è un personaggio storico, il suo "pensiero" va ben oltre le stupide considerazioni politiche.
C'è un particolare interessante comunque: i lettori del Giornale, autentiche mucche da pascolo, che si sono lanciati in una crociata con il giudice "guevarista", lo sanno che il direttore del loro amato quotidiano, dispensatore di verità incontestabili, ha nel suo ufficio una scultura raffigurante Mussolini? :)
Tu Raffaele lo leggi Il Giornale? Se si, cosa ne pensi di quella scultura?

Raffaele ha scritto:Estromettere un partito di maggioranza dalle elezioni sarebbe come quella pubblicità: vuoi vincere facile??:-)))

I partiti politici sono associazioni di cittadini e in quanto tali, hanno lo stesso "peso" dinanzi alla legge e alle regole che essa impone.
La valutazione di "grandezza" o "importanza" c'entra quindi come il parmigiano sulla pasta col tonno, cioè proprio un cazzo :mrgreen:

Chi si straccia le vesti per l'esclusione del "partito di maggioranza" dovrebbe farlo anche per TUTTE le liste escluse in tutta Italia nella storia delle elezioni.
Inutile chiedersi perché ciò non accade :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mar mar 16, 2010 7:46 pm

Beh Nico, io ce lo metto il parmigiano sulla pasta col tonno...:mrgreen:
Oltre questo condivido tutto il resto.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 16, 2010 8:16 pm

:) mi fate ridere...Lo so, tra musicisti va di moda essere comunisti senza però neppure saperne i presupposti ideologici.Mi son ripromesso di non tornare più e soprattutto di non scrivere più in topic politici, ma se mi capita, come adesso, di leggere frasi e domande a me rivolte, io mi sento un uomo cortese e rispondo.Se non rispondo è perchè non ho letto .
Nico, il fatto del giudice pro Che, e del fatto che la dice lunga mi sembrava tanto chiaro da non dover essere spiegato.Ma a voi comunisti :) bisogna sempre spiegare tutto altrimenti poi si rischia di trovarsi una bomba sotto casa :) Il buon Che, fu anche giudice d'appello.Dunque fu giudice e come tale si comportò come stanno cercando di fare molti giudici di sinistra ossia condannare in modo sommario , i loro oppositori politici.Senonchè, il buon Che, ha con processi sommari e privi di ogni forma di "giusto processo" condannato a morte molte persone solo per il fatto di essere oppositori politici.Orbene un giudice che ha alle spalle una gigantografia del Che, a chi non la pensa come lui fa un pò paura.Lui fu un giudice.Come politico poi fu un disastro.La sua politica a cuba sull'industria portò cuba al disastro che ancora oggi si vede.Ogni giorno cercano di fuggirte da Cuba moltissimi individui.Ringraziate anche il Che per questo.Il suo modo di livellare le classi sociali?Con la rivoluzione!Guerre e morti.Non condivido.C'è il sistema elettorale e ci sono le votazioni e credo a questo.Del resto siamo noi che ci possiamo candidare e possiamo essere eletti e cambiare le sorti del paese.Orbene, fatelo.
Sul secondo quesito, ho già detto che la maggioranza proprio perchè è tale ha sempre ragione.Questo è l'unico modo per evitare lunghi litigi politici.Ma si sta mettendo in discussione tutto ciò.Bene, fate la rivoluzione e mettete a capo Potter che è tanto bravo a parlare...lui è sicuramente meglio di tremonti, lui si che è un bravo economista.In più non è che la maggiornaza dura sempre.Ogni 5 anni si ritorna a votare e si formano nuove coalizioni, nuovi candidati e noi votiamo.Se l'italia va male è perchè ci disinteressiamo alle candidature .Invece parte tutto da li.Prima ci si infoma poi si vota.vabbè, mi son rotto i maroni di sti discorsi politici.Vado a suonare, la musica non è nè di destra nè di sinistra, fortunatamente.Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar mar 16, 2010 9:25 pm

Raffaele mi dispiace averti messo in difficoltà.

Non m'interessava sapere i tuoi pareri su Che Guevara, non era quello il punto.
La domanda importante era quella su Feltri, alla quale però non hai risposto ;)

Perché non ti pronunci? Anche lui ha nel suo ufficio un'icona di un personaggio storico; non è lo stesso?
Certo che si, ma sei talmente poco obiettivo che sai che rispondendo a questa domanda probabilmente ti contraddiresti :)

Sei lapidario e velocissimo nell'etichettare quel giudice, ma sai almeno che rapporto ha con quel quadro?
Forse gliel'hanno regalato e lo tiene lì per motivi sentimentali, oppure semplicemente perché è una bella immagine, o addirittura non è nemmeno il suo.
Insomma i motivi potrebbero essere miliardi.

Ma no, guarda caso è lì perché probabilmente è una furiosa pasionaria comunista.
Ti pareva :D

Certo che voi berluscones siete delle curiose creature :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il mar mar 16, 2010 10:00 pm

onestamente nico34...

sono due cose completamente diverse...

se permetti, un giudice a casa mia deve essere espressione assoluta di imparzialità.
imparzialità che viene decisamente messa in dubbio nel caso in questione.

poi giraci in torno quanto vuoi, con tutti i sofismi che preferisci...
ma la cosa è quanto meno sospetta...

l'obiettività manca sempre agli altri, vero?

feltri non è un giudice.
ergo si appende in bella vista quel cazzo che vuole!

se non ti piace sta cosa denuncialo per apologia del fascismo!

ma voglio parafrasarti...

Sei lapidario e velocissimo nell'etichettare quel direttore di giornale, ma sai almeno che rapporto ha con quel quadro?
Forse gliel'hanno regalato e lo tiene lì per motivi sentimentali, oppure semplicemente perché è una bella immagine, o addirittura non è nemmeno il suo.
Insomma i motivi potrebbero essere miliardi.

:mrgreen:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar mar 16, 2010 10:28 pm

ilbenjo78 ha scritto:se permetti, un giudice a casa mia deve essere espressione assoluta di imparzialità.
imparzialità che viene decisamente messa in dubbio nel caso in questione.

"Decisamente messa in dubbio"?
Da un quadro del quale non si sa nemmeno la provenienza?
Io ci andrei un pò più cauto... :)

ilbenjo78 ha scritto:Sei lapidario e velocissimo nell'etichettare quel direttore di giornale

Ah si? Non mi risulta ;)
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto