Io in questo momento non ho a portata di mano il portatile su cui è installato LiveProfessor (LP) ma credo di aver intuito qual'è il tuo problema. Cominciamo con il far funzionare solo ezdrummer. Sei riuscito ad avviare ezDrummer dentro LiveProfessor? Una volta avviato il problema è selezionare l'input midi e l'output "audio" correttamente.
MIDI
Devi andare nell'apposita finestra raggiungibile dal menù a tendina. In questa finestra ci dovrebbe essere la possibilità di selezionare il device MIDI di input e tu ovviamente devi selezionare il tuo. Dopo vai sulla finestra di ezdrummer (quella dentro LP) a sinistra c'è un menù con l'opzione midi in, se clicchi con il mouse ti dovrebbe dare una serie di possibilità tra cui il device che hai scelto prima.
Se fino ad adesso va tutto bene dovresti vedere la batteria che si muove (anche se ancora non senti i suoni).
AUDIO
A questo punto devi impostare l'output di ezdrummer sulla scheda audio. Vai sulla solita finestra di ezDrummer, a sinistra nel menù di prima c'è una voce tipo "audio routing" in quella puoi vedere che ezd ha 2 uscite output, ti basterà selezionarle e, come hai fatto prima con il campo midi, collegarla all'audio del pc. Un sistema più completo è usare il taso "patch" . Questo tasto ti apre una specie di menù a matrice in cui selezionare ingressi e uscite di tutti i vst caricati.
Se è andato tutto bene a questo punto puoi sentire la batteria.
Ti prego comunque di leggerti il manuale di LPr perchè spiega tutto quello che ti ho detto io con tanto di foto.