drummer82 ha scritto:poi sinceramente dal vivo ha sempre suonato benissimo....non la vedo la differenza con l'album.Secondo me tanta gente ? solo invidiosa di Lars e del successo che ha...
qua la mano, fratello!

drummer82 ha scritto:poi sinceramente dal vivo ha sempre suonato benissimo....non la vedo la differenza con l'album.Secondo me tanta gente ? solo invidiosa di Lars e del successo che ha...

erikc ha scritto:drummer82 ha scritto:
poi sinceramente dal vivo ha sempre suonato benissimo....non la vedo la differenza con l'album.Secondo me tanta gente ? solo invidiosa di Lars e del successo che ha...
qua la mano, fratello!![]()

qualcuno ha scritto:..lunga vita comunque a nick menza e charlie benante (2 batteristi ecceziunali veramente!) e.....

MetalDream ha scritto:Ho sentito delle bestemmie..... agliaiai... chi lo vede in un gruppo PUNK... chi dice che usano protools..... (negli 80 sicuramente! ... anche il black album, nn hanno usato le bobine... no... erano li con il midi....) poi lo sapete come funziano le BOBINE??? mica ti puoi pemettere di sbagliare come possiamo fare oggi noi!!! una bobina vale dai 400 ai 600 dollari e se canni sono cazzi amari!!! si possono tagliare per correggere alcune cose ma sono imprese costosissime che impiegano tempo.
Negli 80 chi entrava in studio per registrare se lo meritava, oggi basta un computer e un programma (penso sia meglio oggi)... Bha... per me vale solo quello che vedo e sento e Lars vale tanto.
W I MIDI

MetalDream ha scritto:Ho sentito delle bestemmie..... agliaiai... chi lo vede in un gruppo PUNK... chi dice che usano protools..... (negli 80 sicuramente! ... anche il black album, nn hanno usato le bobine... no... erano li con il midi....) poi lo sapete come funziano le BOBINE??? mica ti puoi pemettere di sbagliare come possiamo fare oggi noi!!! una bobina vale dai 400 ai 600 dollari e se canni sono cazzi amari!!! si possono tagliare per correggere alcune cose ma sono imprese costosissime che impiegano tempo.
Negli 80 chi entrava in studio per registrare se lo meritava, oggi basta un computer e un programma (penso sia meglio oggi)... Bha... per me vale solo quello che vedo e sento e Lars vale tanto.
W I MIDI

W I MIDI

tommylee85 ha scritto:zionano ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>tommylee85 ha scritto:beh, Bonzolang, ci stai citando Chad Smith, a mio avviso uno dei pi? validi batteristi rock attuali!!
mica noccioline....
ma poi lasciamo in pace Lars: sappiamo tutti che non vale molto come batterista, ma ? certamente un'icona, e su questo ? indiscutibile!
dai, lo vedi e sorridi, e poi su quei pezzi non serve un Colaiuta, anzi!!!
poi live lo vedi che si agita, che ti carica, meglio che vedere un batterista fermo calmo e timido, nascosto dietro i tamburi!!
e poi, One rifatta dai Korn....una delle belle parti di batteria di Lars, e tu critichi proprio quella??
ma poi rifatta da <font color="red">David Silveria, che non ? mica un gran campione, anzi, ? poco distante da Lars.......</font id="red">
eh eh eh a zelig cercano nuovi comici, potresti presentarti con questa battuta ahahahahaha
all'Amplifon cercano soci invece

drummer15 ha scritto:Comunque la parte di doppia di St. Anger sar? veloce, ma io riesco a farla![]()
Hell, non farebbe invidia ai batteristi citati da te, ormai praticamente tutti i batteristi metal prendono velocit? cos? sostenute e ancora maggiori (Hellhammer uno di questi, anzi come lui ripeto non ho mai sentito andare nessuno pi? veloce con la cassa)! Lars Ulrich sta nei Metallica alla perfezione, gi? per? se lo si dovesse catapultare dietro le pelli di Slayer, Megadeth, Anthrax o anche Annihilator (hanno avuto sempre grandi batteristi e partiture tutt'altro che facili) sarebbe perduto!

erikc ha scritto:schiacciaci sopra con il destro..![]()

Hellhammer ha scritto:W Lars!

LCF drummer ha scritto:Lars ? un mediocre batterista (a livello tecnico) che grazie al suo "tiro" ha creato per primo nel metal un vero e proprio "marchio di fabbrica" basato sull'ignoranza. Mi piace per come si presenta, per il feeling con la batteria, ma devo dire che a volta guardrlo f? cascare le braccia per la rozzezza...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti