labatteria.it • Leggi argomento - Perch? odiate Lars Ulrich?

Perch? odiate Lars Ulrich?

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda erikc il mer mag 04, 2005 10:41 pm

drummer82 ha scritto:poi sinceramente dal vivo ha sempre suonato benissimo....non la vedo la differenza con l'album.Secondo me tanta gente ? solo invidiosa di Lars e del successo che ha...

qua la mano, fratello! :D
Immagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mer mag 04, 2005 10:46 pm

erikc ha scritto:
drummer82 ha scritto:
poi sinceramente dal vivo ha sempre suonato benissimo....non la vedo la differenza con l'album.Secondo me tanta gente ? solo invidiosa di Lars e del successo che ha...

qua la mano, fratello! :D
Immagine

yeah! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer mag 04, 2005 10:52 pm

io penso soltanto una cosa:
che lars ulrich sar? una scarpa,sar? un esaltato,ecc,ma credo che sia un batterista di quelli personalissimi,che ha gettato delle fondamenta incredibili nel metal (senza di lui e pochi altri,cosa sarebbe adesso il metal??) e che ha firmato dei gran pezzi batteristici (mi viene in mente enter sandman...quanti sarebbero riusciti ad arrangiare quel pezzo cos??).? un po' come luoie clemente dei testament,una pippa colossale,ma i pezzi rendono e fanno fare headbangin'!
di sicuro il mondo ? pieno di grandi batteristi,molto pi? preparati, molto meno "personaggi", ma lars ? un batterista ottimo per quello che fa e che sta bene nei metallica.stop.
a me i metallica piacevano,fino al 91 li ho adorati,adesso li vedo in tv e cambio canale. mi verrebbe voglia di prenderli a mazzate uno per uno,soprattutto hammett....ma ? un'opinione mia.
il fatto che si parli sempre male di uno o dell'altro trovo che sia da ignoranti,a cominciare da lang x finire con lombardo,che lo criticano criticano e criticano.

lunga vita comunque a nick menza e charlie benante (2 batteristi ecceziunali veramente!) e.....
un po' di rispetto per lars,ripeto:ottimo solo per i metallica!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mer mag 04, 2005 11:05 pm

quoto in tutto e per tutto(grande su Menza!! :wink: ), ma Lars non lo paragonare a Clemente dai(che tra l'altro si ispirava palesemente a lui esteticamente!!)!!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il gio mag 05, 2005 1:14 am

bhe niente da dire... tira delle bombe su quei tamburi che non ha veramente simili... dunque tanto di cappello...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MetalDream il gio mag 05, 2005 8:04 am

Ho sentito delle bestemmie..... agliaiai... chi lo vede in un gruppo PUNK... chi dice che usano protools..... (negli 80 sicuramente! ... anche il black album, nn hanno usato le bobine... no... erano li con il midi.... :D ) poi lo sapete come funziano le BOBINE??? mica ti puoi pemettere di sbagliare come possiamo fare oggi noi!!! una bobina vale dai 400 ai 600 dollari e se canni sono cazzi amari!!! si possono tagliare per correggere alcune cose ma sono imprese costosissime che impiegano tempo.

Negli 80 chi entrava in studio per registrare se lo meritava, oggi basta un computer e un programma (penso sia meglio oggi :wink: )... Bha... per me vale solo quello che vedo e sento e Lars vale tanto.

W I MIDI
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ANTO il gio mag 05, 2005 9:25 am

qualcuno ha scritto:..lunga vita comunque a nick menza e charlie benante (2 batteristi ecceziunali veramente!) e.....

<font size="6"><font color="red">CHARLIE BENANTE!!!</font id="red"></font id="size6">
"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer82 il gio mag 05, 2005 10:06 am

MetalDream ha scritto:Ho sentito delle bestemmie..... agliaiai... chi lo vede in un gruppo PUNK... chi dice che usano protools..... (negli 80 sicuramente! ... anche il black album, nn hanno usato le bobine... no... erano li con il midi.... :D ) poi lo sapete come funziano le BOBINE??? mica ti puoi pemettere di sbagliare come possiamo fare oggi noi!!! una bobina vale dai 400 ai 600 dollari e se canni sono cazzi amari!!! si possono tagliare per correggere alcune cose ma sono imprese costosissime che impiegano tempo.

Negli 80 chi entrava in studio per registrare se lo meritava, oggi basta un computer e un programma (penso sia meglio oggi :wink: )... Bha... per me vale solo quello che vedo e sento e Lars vale tanto.

W I MIDI

grande,hai centrato il punto! :wink:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il gio mag 05, 2005 12:38 pm

MetalDream ha scritto:Ho sentito delle bestemmie..... agliaiai... chi lo vede in un gruppo PUNK... chi dice che usano protools..... (negli 80 sicuramente! ... anche il black album, nn hanno usato le bobine... no... erano li con il midi.... :D ) poi lo sapete come funziano le BOBINE??? mica ti puoi pemettere di sbagliare come possiamo fare oggi noi!!! una bobina vale dai 400 ai 600 dollari e se canni sono cazzi amari!!! si possono tagliare per correggere alcune cose ma sono imprese costosissime che impiegano tempo.

W I MIDI

yeahhhhhhhhhhhhh! :D :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Master of Puppets il gio mag 05, 2005 1:13 pm

W I MIDI

Quoto e basta!!!! Cmq per essere famosi e accettati nn bisogna essere un bravo batterista, ma sapersi muovere; se vedo uno che suona moscio e senza un briciolo di voglia o SENTIMENTO io almeno cambio canale o nn lo calcolo proprio (nn so voi). Con lars invece ? tutta un'altra storia, mi fa morire quando fa quelle facciacce, si <font color="blue"><font size="4">DIVERTE</font id="size4"></font id="blue"> e si vede...? questo che conta!!!!

(questo ? ci? che penso io nn so voi)
-Facebook page
http://www.facebook.com/pages/Acid-Colour/117272519295
-Fan Book page
http://www.facebook.com/profile.php?id=100000164403568
http://www.myspace.com/acidcolourband
Sabian Cymbals:
Hh=HHX Evolution 14"
Crash=AA Rock crash 18"
Crash=HHX Evolution 18"
Ride=HHX Evolution 20"

Immagine
Immagine
*Alleanza dei videogiocatori*
Master of Puppets
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio mag 05, 2005 2:46 pm

Comunque la parte di doppia di St. Anger sar? veloce, ma io riesco a farla :wink:
Hell, non farebbe invidia ai batteristi citati da te, ormai praticamente tutti i batteristi metal prendono velocit? cos? sostenute e ancora maggiori (Hellhammer uno di questi, anzi come lui ripeto non ho mai sentito andare nessuno pi? veloce con la cassa)! Lars Ulrich sta nei Metallica alla perfezione, gi? per? se lo si dovesse catapultare dietro le pelli di Slayer, Megadeth, Anthrax o anche Annihilator (hanno avuto sempre grandi batteristi e partiture tutt'altro che facili) sarebbe perduto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il gio mag 05, 2005 3:44 pm

io credo che scrivere sia molto facile. (senza voler criticare nessuno di voi ovviamente)
quindi magari ci si pu? lasciare andare a giudizi un p? affrettati...ripeto lars non ? il mio batterista preferito, ci? non toglie che, secondo la mia personalissima opinione, sia un bravo batterista...ce ne sono pi? bravi senza dubbio ma anche decisamente pi? scarsi, qualcuno poi non ? neanche un vero batterista...

HoLA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il gio mag 05, 2005 4:59 pm

tommylee85 ha scritto:
zionano ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>

tommylee85 ha scritto:beh, Bonzolang, ci stai citando Chad Smith, a mio avviso uno dei pi? validi batteristi rock attuali!!
mica noccioline....

ma poi lasciamo in pace Lars: sappiamo tutti che non vale molto come batterista, ma ? certamente un'icona, e su questo ? indiscutibile!
dai, lo vedi e sorridi, e poi su quei pezzi non serve un Colaiuta, anzi!!!
poi live lo vedi che si agita, che ti carica, meglio che vedere un batterista fermo calmo e timido, nascosto dietro i tamburi!!

e poi, One rifatta dai Korn....una delle belle parti di batteria di Lars, e tu critichi proprio quella??
ma poi rifatta da <font color="red">David Silveria, che non ? mica un gran campione, anzi, ? poco distante da Lars.......</font id="red">

eh eh eh a zelig cercano nuovi comici, potresti presentarti con questa battuta ahahahahaha

all'Amplifon cercano soci invece

allora corri subito, altrimenti ti rubano il posto
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il gio mag 05, 2005 8:07 pm

drummer15 ha scritto:Comunque la parte di doppia di St. Anger sar? veloce, ma io riesco a farla :wink:
Hell, non farebbe invidia ai batteristi citati da te, ormai praticamente tutti i batteristi metal prendono velocit? cos? sostenute e ancora maggiori (Hellhammer uno di questi, anzi come lui ripeto non ho mai sentito andare nessuno pi? veloce con la cassa)! Lars Ulrich sta nei Metallica alla perfezione, gi? per? se lo si dovesse catapultare dietro le pelli di Slayer, Megadeth, Anthrax o anche Annihilator (hanno avuto sempre grandi batteristi e partiture tutt'altro che facili) sarebbe perduto!

quoto:ray hartmann degli annihilator ? un gran batterista!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il gio mag 05, 2005 8:14 pm

ma gli annihilator non fan testo dai.....in pratica sono una persona(mi sfugge il nome ora) che sceglie sempre turnisti diversi e ovviamente ottimi musicisti....
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven mag 06, 2005 8:37 am

Beh ma i primi 2-3 album gli Annihilator non erano una persona sola, erano una vera band, e il loro primo batterista faceva cose che Lars mmmh, no, non credo sarebbe stato in grado di rifarle! Poi ? arrivato anche Mangini, po Randy Black...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il ven mag 06, 2005 9:39 am

? facile scrivere.....
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDream il ven mag 06, 2005 12:51 pm

Io in fondo credo che i "paragoni" tra i batteristi lasciano il tempo che trovano. E' la Band nel suo "complesso" che va ascoltata. A meno che nn siano dei solisti, ma anche qui vale la "percezione" di piacere, chi se ne frega se va a 200 all'ora col pedale ma poi nn mi trasmette emozioni... troppo soggettivo.

Tanto di cappello a Lars per ci? che ? riuscito insieme ai MetallicA a creare e non ? solo questione si sapere suonare o meno lo strumento, qui entra in ballo il carattere e il discorso ? molto pi? lungo e complesso.
Fade to Black
MetalDream
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il sab mag 07, 2005 6:58 pm

Lars ? un mediocre batterista (a livello tecnico) che grazie al suo "tiro" ha creato per primo nel metal un vero e proprio "marchio di fabbrica" basato sull'ignoranza. Mi piace per come si presenta, per il feeling con la batteria, ma devo dire che a volta guardrlo f? cascare le braccia per la rozzezza...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab mag 07, 2005 7:06 pm

ImmagineImmagine
<u><font size="4"><b>Yeahhhhhhhhhhhh!</b></font id="size4"></u>
:D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il dom mag 08, 2005 2:59 am

grande erikc!!!ma dove l'hai presa la 2a foto??mi posti il link???la voglio!!!!!!!!
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il dom mag 08, 2005 10:48 am

schiacciaci sopra con il destro.. :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il dom mag 08, 2005 10:50 am

erikc ha scritto:schiacciaci sopra con il destro.. :)

me ne ero gi? accorto thanx!! :wink: ? che a quell'ora ero un po in coma!!! :D :D :D
<font size="2">cmq lars rulezzzzz</font id="size2">!! :twisted:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Hellhammer il dom mag 08, 2005 11:31 am

W Lars!
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda drummer82 il dom mag 08, 2005 11:57 am

Hellhammer ha scritto:W Lars!

ma come hell!!ne hai parlato male pochi post fa!! :shock:
Imperatore del PWSM
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom mag 08, 2005 1:46 pm

LCF drummer ha scritto:Lars ? un mediocre batterista (a livello tecnico) che grazie al suo "tiro" ha creato per primo nel metal un vero e proprio "marchio di fabbrica" basato sull'ignoranza. Mi piace per come si presenta, per il feeling con la batteria, ma devo dire che a volta guardrlo f? cascare le braccia per la rozzezza...

quoto
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il dom mag 08, 2005 1:57 pm

:cry: :cry: :cry:
a volte mi dicono di non aborrare nessuno;
io ci provo e spesso mi riesce, mi adatto,
ma lui non riesco proprio a farmelo piacere.
:cry: :cry: :cry:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 08, 2005 11:11 pm

ahuahuahuauh, che spettacolo...mi sono riletto l'intero topic, che emozione :ros
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MaYheM il dom ott 09, 2005 1:10 pm

Personalmente trovo che ha una faccia antipatica e un modo di suonare e atteggiarsi ancora pi? antipatico.

L'accordatura della sua batteria non mi piace. Neanche i suoi groove.

Io ho diversi assoli di Lars, ma li trovo tutti molto semplici di esecuzione, ma soprattutto molto pompati scenicamente per far divertire il pubblico. Non mi piacciono gli assoli cosi'.

solo questo 8)
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Wave1 il dom ott 09, 2005 1:45 pm

Mi ha sempre dato fastidio quel suo modo di suonare con i tom inclinatissimi...veramante da zozzone :x (poi la gente si lamenta che abbozza le pelli con le bacchette...si vede che imitano gente sbagliata):wink:!!!
Poi come personaggio ? da 10 e lode...molto carismatico, per questo piace a molti...a me no!!!
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi