labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il dom mar 21, 2010 7:34 pm

Xanadu ha scritto:Magari adottano lo stesso metodo anche col conteggio delle schede. :mrgreen:
... e magari comprano anche i voti come hanno fatto con le 100 euro per i disoccupati partecipanti ...

Xan ... di me lo sapete ... ma TE .... mica diventerai un 'CCCCOMUNISTA .... CRIBBIO!!!!

Immagine
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il dom mar 21, 2010 11:18 pm

Sì in effetti anch'io mi sono emozionato nel vedere la qualità delle persone che erano in piazza con il nano: bastava guardarle in faccia e sentire le sortite degli intervistati, per non parlare di altre esternazioni balzane quali coretti ridicoli e striscioni sgrammaticati, per capire che erano tutti deficienti/semi-analfabeti! :D :D :D
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il lun mar 22, 2010 12:05 am

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 12:12 am

Beh, nel ventennio lo era.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il lun mar 22, 2010 12:28 am

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mar 22, 2010 12:29 am

Ottimo per condire delle insalate littorie! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda miolegale il lun mar 22, 2010 12:45 am

Bizio ha scritto:ma è un reato contestare ???
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

Non mi risulta che sia un reato contestare, anzi, quando la contestazione è rivolta ad un politico sono anche ritenuti ammissibili, per giurisprudenza costante, toni ed espressioni che non si potrebbero usare nei confronti di una persona qualunque; è però un reato ingiuriare! Allora avrebbero potuto identificare quelli che urlavano al contestatore rifiuto della società e comunista di merda! :x
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nico34 il lun mar 22, 2010 7:49 am

L'annuncio sul cancro è terrificante... :x

Ogni volta penso di aver visto il peggio, ma il buon Silvio si impegna sempre per sorprendermi :o
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun mar 22, 2010 8:37 am

Regionali in Francia, Sarkozy travolto:
gauche oltre il 54%, destra al 36%
Premier Fillon convocato all'Eliseo: verso rimpasto di governo
La sinistra strappa la Corsica alla destra e vince a Parigi

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_NELMONDO :tru :tru :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun mar 22, 2010 9:16 am

miolegale ha scritto:Sì in effetti anch'io mi sono emozionato nel vedere la qualità delle persone che erano in piazza! :D :D :D
Ma che scherzi? Guarda che è vero! Ma non hai visto che avevano tutti la scritta ISO 9001 in fronte ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun mar 22, 2010 8:53 pm

ecco la convinzione degli elettori del pdl

http://video.unita.it/media/Politica/Fr ... l_989.html
*Davide*
moderatore

Messaggioda number 6 il lun mar 22, 2010 9:08 pm

*Davide* ha scritto:ecco la convinzione degli elettori del pdl

poche idee ma confuse...
ora capisco perché si sono scelti Capezzone come portavoce... :evil:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun mar 22, 2010 9:18 pm

occhio Chris che capezzone legge questo forum e fra un po' ti risponde con "hihihi"
*Davide*
moderatore

Messaggioda number 6 il lun mar 22, 2010 9:18 pm

Dal Brasile? :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il lun mar 22, 2010 9:20 pm

nono, da Torino o zone limitrofe :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun mar 22, 2010 10:06 pm

dopo aver visto il video non so se ridere, piangere o sperare nella distruzione istantanea dell'italia tramite asteroide
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar mar 23, 2010 10:13 am

ah ah ah ... Davide ...
Ma hai dimenticato:
hi hi hi ... :)
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar mar 23, 2010 3:08 pm

popolo della libertà partito dal basso.. facce ride berluscojoni :suk :suk :suk

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3467505.html

ROMA - "Il popolo della libertà si chiama proprio così perché è fatto dalla gente, è nato dal basso. E' un partito assolutamente democratico che assume ogni decisione non da parte di un monarca, che sarei io, come indicato da qualcuno. E' esattamente il contrario". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una intervista a 'Unomattina' su Rai 1. "All'interno del partito abbiamo un forma di democrazia assoluta che abbiamo applicato in questo primo anno di lavoro - aggiunge il premier - Qualcuno dice che il partito è da migliorare. Certo tutto si può migliorare ma io sono assolutamente contento e soddisfatto degli organi che ci siamo dati e del modo in cui hanno lavorato quest'anno e penso che potranno lavorare ancora meglio del futuro".

RIFORME CON OPPOSIZIONE MA SOLO SE CAMBIA -Le riforme "sarebbe meglio farle con l'opposizione ma se vorrà cambiare e dialogare seriamente con noi. Ma non lo ha fatto finora". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente a Unomattina. "Dobbiamo capire - ha aggiunto il premier - con chi bisogna parlare: con i riformisti o con gli agitatori di piazza?" sottolineando che fino ad ora "ci abbiamo provato" a trovare un dialogo ma che "per tutta risposta ho avuto insulti, minacce, ostruzionismo in Parlamento" con l'opposizione che "é ricorsa al partito delle procure. Se cambia - ha concluso - ne riparleremo".

SCELTA CITTADINI IL VOTO DIRETTO PER CAPO STATO O PREMIER - Per le riforme sul presidenzialismo "abbiamo tre anni di tempo. L'abbiamo presentata nei nostri programmi elettorali. Dobbiamo rivolgerci ai cittadini e sentire loro per capire se preferiscono l'elezione diretta del presidente della Repubblica o del presidente del Consiglio".

ASTENSIONISMO AVVANTAGGIA LA SINISTRA - "Non temo l'astensionismo ma rispondo agli inviti che vengono dalla sinistra e sottolineo che occorre andare a votare", altrimenti "si avvantaggia la sinistra". E' un appello "agli italiani che non si riconoscono in questa sinistra ammanettata a Di Pietro".

SCESO IN CAMPO PARTITO DELLE PROCURE - "Questa campagna elettorale si è snaturata perché il partito delle procure è entrato in campo pesantemente e ha dettato temi e tempi della campagna elettorale". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso di una intervista a 'Unomattina' su Rai1. "Ha inventato un mese e mezzo fa una nuova tangentopoli - aggiunge il premier - poi hanno cercato di distruggere il miracolo che abbiamo fatto a L'Aquila dopo il terremoto, hanno gettato fango su Bertolaso e sulla Protezione Civile, poi sono intervenuti con il rigetto delle nostre liste e hanno dato colpa a nostri delegati e infine questa inchiesta (Rai-Agcom, ndr) risibile con le intercettazioni al presidente del Consiglio". "Una campagna elettorale basata sui fatti e i progetti - conclude - sarebbe stata dannosa per loro. Nel confronto ne sarebbero usciti distrutti".

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il mar mar 23, 2010 3:15 pm

*Davide* ha scritto:ecco la convinzione degli elettori del pdl

gente totalmente lobotomizzata.... :oops:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il mar mar 23, 2010 4:24 pm

gente che non sa un cazzo di niente

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il mar mar 23, 2010 4:44 pm

Barbara Evoli, una persona trasparente a mio giudizio. Un 'eroe, in questi tempi...

http://www.youtube.com/watch?v=RXsFTBT7ySQ

Aggiungo questo:

http://www.corriere.it/politica/special ... primopiano

Berlusconi: «Ormai la sovranità
appartiene ai giudici di sinistra»
Il premier: «Ci sono magistrati che vogliono
cambiare i governi voluti dagli elettori»

TORINO- Prima di salire sul palco viene ferito sotto il mento da un sostenitore. «Il troppo affetto può essere pericoloso: salutando la folla ho subito un uppercut con un'unghia. Porterò a Roma il sangue versato a Torino per la nostra vittoria». Silvio Berlusconi, al Lingotto di Torino, inizia con una battuta il suo comizio elettorale in favore del candidato di centrodestra per le regionali piemontesi, il leghista Roberto Cota. Dopodiché torna ad accusare quella che definisce «magistratura politicizzata».

L'ATTACCO AI MAGISTRATI - «C'è un partito dei giudici - sostiene il premier - che interviene nella politica con il fine di cambiare i governi voluti e votati dagli elettori». Per questo, dichiara, «siamo di fronte a una malattia della democrazia, ad una vera patologia». E allora, afferma Berlusconi, «la sovranità nei fatti appartiene non più al Parlamento ma ai giudici di sinistra». «Se a questi giudici le leggi non vanno bene - spiega ancora - fanno eccezione di costituzionalità e fanno ricorso alla Corte costituzionale che è composta da 11 membri della sinistra e da quattro di centrodestra e così ottengono che tutte le volte la Corte abroghi la legge fatta del Parlamento. Conseguenza: la sovranità nei fatti non appartiene più al Parlamento, ma ai giudici di sinistra». Per questo, aggiunge il capo del governo, «nei prossimi tre anni di lavoro faremo per prima cosa una grande riforma della giustizia perché dobbiamo uscire da questa situazione di democrazia ferita e violata. Sarà la prima grande riforma che presenteremo al parlamento» dopo le Regionali e il centrodestra la approverà «anche se non avremo il concorso dell’opposizione». Attacchi ai giudici, quelli di Berlusconi, che suscitano le reazioni dell'Associazione nazionale magistrati che attraverso il presidente Luca Palamara definisce «sconcertante» il fatto che in campagna elettorale «venga aggredita quotidianamente un'istituzione dello Stato».

GAZEBO - Sempre a proposito di riforme e di presidenzialismo, Berlusconi spiega: «Ho detto prima che dobbiamo decidere fra l'elezione diretta del premier o quella del presidente della Repubblica: sarete voi elettori interpellati attraverso i gazebo a indicare quale via prenderemo». «Se davvero vogliamo che il Pdl sia un grande partito che segni la vita politica dei prossimi decenni - aggiunge - deve essere un partito democratico, un partito che ascolta la gente».

ATTACCHI PERICOLOSI - Il presidente del Consiglio torna poi a prendersela con Antonio Di Pietro, definito «il campione del giustizialismo», affermando che i suoi attacchi sono «pericolosi». «Le menti fragili - dichiara il premier - possono armare le loro mani contro chi viene descritto una volta come Nerone, un'altra volta come Saddam Hussein».

VINCERE IL CANCRO - Il premier ribadisce anche l'impegno lanciato durante la recente manifestazione del Pdl (e che ha suscitato polemiche): vale a dire la volontà del governo di «vincere il cancro». Berlusconi afferma che l'obiettivo è quello di lavorare «con grande sforzo sulla ricerca e sulla prevenzione». «Io sono stato toccato e da quando ne sono uscito ho grande rispetto nei confronti della ricerca e della cura», dice. Infine Berlusconi torna a ribadire l'appello ai suoi più volte avanzato in questa campagna elettorale: «Queste elezioni non sono soltanto regionali. Sono una scelta di campo».
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 24, 2010 2:39 am

http://video.unita.it/media/Politica/Co ... i_689.html

...ditemi che la battuta alla dottoressa Berlusconi non la ha fatta davvero!....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mer mar 24, 2010 2:53 pm

http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew

da vedere tutto...hahaa ma come siamo ridotti? :oops:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mer mar 24, 2010 3:13 pm

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 24, 2010 3:43 pm

Bizio ha scritto:Regionali in Francia, Sarkozy travolto:
gauche oltre il 54%, destra al 36%
Premier Fillon convocato all'Eliseo: verso rimpasto di governo
La sinistra strappa la Corsica alla destra e vince a Parigi

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_NELMONDO :tru :tru :tru

E' l'avanzata dell'armata Rossa nel mondo.... attenzione che i Comunisti stanno per invadere il mondo... nascondete i bambini che sono una ghiottoneria bolliti e accompagnati da salsa verde o insalata Russa.... buoni anche lessati e ripassati in padella con salsa di pomodoro acciughe e capperi...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Signorina Buonasera il mer mar 24, 2010 5:52 pm

I comunistiiiiiii!!!!! Aiutooooo moriremo tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :o :o :o :o
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda lidel79 il mer mar 24, 2010 5:57 pm

si salvi chi può!!

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 7:24 pm

maledetti! non avrete mai il mio scalpo! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mar 25, 2010 7:32 pm

ROMA - Due sanzioni da 100 mila euro ciascuna a Tg1 e Tg5 per lo "squilibrio tra Pdl e Pd" e la "marginale presenza delle nuove liste", e in più un richiamo a tutte le emittenti ad "attuare un immediato riequilibrio" tra le forze politiche in vista delle Regionali: sono le decisioni prese oggi all'unanimità dalla commissione Servizi e prodotti dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni

... e al tg4 ?? :mrgreen:

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-2893760/

Tanto paga Mr.B ... Anzi, NOI! :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio mar 25, 2010 8:06 pm

infatti. Non ha senso mettere una multa al TG1 quando poi viene comunque pagata dalla communità. Che la mettessero al TG1 e la facessero pagare direttamente al direttore in carica. Così la prossima volta svolge il suo lavoro come si deve, e si assume la resposabilità dei suoi errori
*Davide*
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto