...

Mattiadrummer ha scritto:...invece dal video della cassa,anche se non si sente bene,percepisco che quella cassa suonerà bene...io ci farei un buco davanti,metterei il mic più interno e abbasserei l'accordatura...così suona come quella di Weckl nel video Back to Basic...ma quella era una recording...e sappiamo tutti come suona bene quella cassa...sono batterie molto belle a vederle così...ma ragazzi fidatevi...le pippe su i suoni finiranno...

martinazzi ha scritto:A me il bel legno mi fà sempre impazzire .. è bello . peccato per il verde , ma vabbhè ....un piccolo appunto tecnico però mi sento in dovere di farlo ... quelle viti che spuntano fuori dai blocchetti , non sono certo a norma antinfortunistica .... i blocchetti sono carini , ma le viti proprio scusate non mi vanno giù e pure altri lavori che ho visto sui rulli , sono un pò troppo approssimativi per essere un oggetto messo in vendita da un professionista della batteria , lo ammetto da un hobbista ma non da una marca ... cosa ne pensate ?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti