Raffaele ha scritto:Civile?Uno esordisce dicendo che non sono normale e l'altro dice tale padre e tale figlio.Sarebbero da bannare.La mia reazione è giustificabilissima.Oltretutto mio padre è morto e i collegamenti tra bizio e slow mi sembrano non solo offensivi ma veramente da persone insensibili.E se anche non sapessero della more di mio padre i genitori non si tirano mai in ballo.E' pacifico che sia così tra persone dotate di un minimo di comprendonio.

sarò palloso, ma non offendo mai nessuno - argomento sempre quello che scrivo - non apro topic insulto rivolti ai comunistelli - non apro topic per scagliarimi o insultare qualcuno ...Raffaele ha scritto:Che due palle potter!!!

Raffaele ha scritto:Io sono calmissimo ma mi scaldo se tirano in ballo i miei genitori, ho la mentalità arabo-meridionale.Comunque noto con piacere che se vi siete eccitati vi ho fatto vivere un buon momento di euforia indi ragion per cui oggi potrete dire, mi sono emozionato, quindi va tutto bene, anche se siete sempre degli schifosi.
Bizio, qui l'unico che se le scrive e se le canta sei tu.Io parlavo del valore normale e tu non hai contrubuito a niente.Vabbè, buon per te.Vado , mi aspettano.ciao

Xanadu ha scritto:Scusate, ma i terreni...?

sl0wg33k ha scritto:.......però tu dai dello schifoso a lui, a me e in generale a chi non concorda con te
ma chi cazzo ti credi di essere?

souldrum ha scritto:Aspe......non per difendere Raffaele, che e' grande, vaccinato, e avvocato......e si sa difendere benissimo da solo.......ma l'atteggiamento dell'espressione da me quotata (anche se del reply precedente, scusatemi moderatori), al di la' dello "schifoso" esplicito, e' il medesimo che ha il 99% degli iscritti a questo forum, nel confronti di chi esponi dubbi, che non siano per sputtanare berlusconi........
Poi...alla fine questo topic fara' la fine di quello di Andre88 sulla lega.......non mi pare tanto logico, maturo, e segno di apertura mentale.....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Raffaele ha scritto:l'italia e bersani.Caduta libera verso il basso.
Ciao comunistoidi da quattro baiocchiconoscete la famosa legge bersani 223/2006?Orbene da quella legge, soprattutto nel campo delle compravendite immobiliari, si va verso una crisi profonda se non si pone rimedio.Spero che si ponga al più presto rimedio altrimenti gli investitori di immobili correranno ad investire all'estero.
Qualcono sa perchè affermo questo?

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti