labatteria.it • Leggi argomento - l'italia e bersani.Caduta libera verso il basso.

l'italia e bersani.Caduta libera verso il basso.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mar 24, 2010 3:01 pm

Tu di spirituale non hai niente e non devi suggerire a me cosa è spirituale dato che insisti sulla strada offensiva.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 3:02 pm

Raffaele, ho riletto più volte i post, non mi sembra contengano qualcosa di particolarmente "acido"... Dubito fortemente che bizio abbia volutamente usato un paragone offensivo....
Cavolo hai più di 4000 post, frequenti il forum da una vita.. non posso credere che tu non riesca ad accettare lo spirito che lo anima
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mar 24, 2010 3:03 pm

mi sembra di non aver offeso nessuno... a differenza tua :wink:
ho le gambe lunghe e sedere abbastanza alto per non cadere alle tue chiare provocazioni.
Ultima modifica di Bizio il mer mar 24, 2010 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 24, 2010 3:03 pm

Raffaele ha scritto:Civile?Uno esordisce dicendo che non sono normale e l'altro dice tale padre e tale figlio.Sarebbero da bannare.La mia reazione è giustificabilissima.Oltretutto mio padre è morto e i collegamenti tra bizio e slow mi sembrano non solo offensivi ma veramente da persone insensibili.E se anche non sapessero della more di mio padre i genitori non si tirano mai in ballo.E' pacifico che sia così tra persone dotate di un minimo di comprendonio.

primo io NON ho mai parlato di tuo padre

cos'è, hai bevuto?

secondo, sei TU che hai esordito con offese e provocazioni in questo 3d di merda, e lo sai benissimo

se ti gira il cazzo non postare, che fai un favore a tutti
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 24, 2010 3:04 pm

Ma Basta! Non so che volesse dire bizio con la frase in oggetto, ma non penso intendesse insultare tuo padre, quindi cortesemente evita di partire con insulti personali. E tu bizio, per favore spiega un po' meglio la frase che effettivamente può facilmente indicare un riferimento alla famiglia di Raf, che giustamente deve essere lasciata fuori dalle discussioni, specialmente politiche
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Bizio il mer mar 24, 2010 3:06 pm

semplice iko ... non c'è molto da sforzarsi , non ho conosciuto il padre di raffaele , percui è riferito al padre spirituale mister B. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 3:06 pm

Scusate ma i terreni sono compresi tra gli oggetti sottoposti a quella legge?
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mer mar 24, 2010 3:09 pm

Raffaele ha scritto:Che due palle potter!!!
sarò palloso, ma non offendo mai nessuno - argomento sempre quello che scrivo - non apro topic insulto rivolti ai comunistelli - non apro topic per scagliarimi o insultare qualcuno ...

Buona giornata Raffaele ... non ti stò prendendo in giro, te lo dico da amico [ anche se non mi consideri tale ] ... Rilassati!

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 3:10 pm

beh il riferimento di bizio era evidente.. l'ho capito pure io.. :)

..mi piace xanadu.. :D :D nel bel mezzo di una rissa arriva lui "scusate ma i terreni.." :D :D
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer mar 24, 2010 3:11 pm

decreto Bersani :suk

Comunque noto con dispiacere che non esiste un topic in cui non si finisca col parlare del Berlusca...ecchecazzo!!!
Considerando che e' al governo da quasi venti anni ,fra poco ce lo ritroviamo anche nella sezione 'Vintage' :D
:oops:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 3:12 pm

Ma sai che non mi ero accorto che c'era la pagina 3? Mi ero fermato al "tale padre..." di Bizio...
E' venuta fuori una figata :lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 24, 2010 3:14 pm

Sarò rincoglionito, ma io invece non c'ero arrivato, così di primo acchito.

Comunque invito tutti a rilassarsi e prendere un bel respiro prima di iniziare a scrivere.

Per esperienza, quando gli animi si surriscaldano partono chiusure di topic e ban che non fanno bene a nessuno.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Bizio il mer mar 24, 2010 3:20 pm

:wink: concordo .. qui mi sembra che il problema è del singolo che se la scrive e se la canta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer mar 24, 2010 3:21 pm

Io sono calmissimo ma mi scaldo se tirano in ballo i miei genitori, ho la mentalità arabo-meridionale.Comunque noto con piacere che se vi siete eccitati vi ho fatto vivere un buon momento di euforia indi ragion per cui oggi potrete dire, mi sono emozionato, quindi va tutto bene, anche se siete sempre degli schifosi.
Bizio, qui l'unico che se le scrive e se le canta sei tu.Io parlavo del valore normale e tu non hai contrubuito a niente.Vabbè, buon per te.Vado , mi aspettano.ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mar 24, 2010 3:24 pm

vuoi somministrare olio di ricino a tutti noi da 4 soldi ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mer mar 24, 2010 3:25 pm

Raffael scusami ma quello di Bizio e' un proverbio vecchio quanto il mondo...e si capiva che fosse riferito al Berlusca.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 3:31 pm

Scusate, ma i terreni...? :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mer mar 24, 2010 3:32 pm

8) se sono agricoli valgono poco .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 3:34 pm

Eh lo so cacchio, pensa che io ho ereditato circa 4 ettari, di cui solo un quadratino di 200mq all'interno dell'area del PUC. :cry:
Xanadu
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 24, 2010 3:41 pm

Raffaele ha scritto:Io sono calmissimo ma mi scaldo se tirano in ballo i miei genitori, ho la mentalità arabo-meridionale.Comunque noto con piacere che se vi siete eccitati vi ho fatto vivere un buon momento di euforia indi ragion per cui oggi potrete dire, mi sono emozionato, quindi va tutto bene, anche se siete sempre degli schifosi.
Bizio, qui l'unico che se le scrive e se le canta sei tu.Io parlavo del valore normale e tu non hai contrubuito a niente.Vabbè, buon per te.Vado , mi aspettano.ciao

tu non sei ne calmo ne altro

hai aperto la discussione per provocare intenzionalmente

ti è andata male, e adesso fai la vittima tirando in ballo i tuoi genitori

forse la frase di Bizio non era chiara, si è spiegato, però tu dai dello schifoso a lui, a me e in generale a chi non concorda con te

ma chi cazzo ti credi di essere?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 3:48 pm

Xanadu ha scritto:Scusate, ma i terreni...? :mrgreen:

ahahahahhahah mi fai ammazzare....
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mar 24, 2010 3:58 pm

sl0wg33k ha scritto:.......però tu dai dello schifoso a lui, a me e in generale a chi non concorda con te

ma chi cazzo ti credi di essere?

Aspe......non per difendere Raffaele, che e' grande, vaccinato, e avvocato......e si sa difendere benissimo da solo.......ma l'atteggiamento dell'espressione da me quotata (anche se del reply precedente, scusatemi moderatori), al di la' dello "schifoso" esplicito, e' il medesimo che ha il 99% degli iscritti a questo forum, nel confronti di chi esponi dubbi, che non siano per sputtanare berlusconi........
E questo e' anche il motivo che da un mesetto a questa parte mi ha allontanato dal forum, dove mi affaccio molto meno, e intervengo meno ancora.

Non ho ancora capito il problema del topic.....vabbe', sono ignorante........ma su 3 pagine non ho notato nessuno affrontare la questione sui punti che mi pare, il buon Raffaele, ha espresso le sue perplessita'.

Poi...alla fine questo topic fara' la fine di quello di Andre88 sulla lega.......non mi pare tanto logico, maturo, e segno di apertura mentale.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 4:06 pm

souldrum ha scritto:Aspe......non per difendere Raffaele, che e' grande, vaccinato, e avvocato......e si sa difendere benissimo da solo.......ma l'atteggiamento dell'espressione da me quotata (anche se del reply precedente, scusatemi moderatori), al di la' dello "schifoso" esplicito, e' il medesimo che ha il 99% degli iscritti a questo forum, nel confronti di chi esponi dubbi, che non siano per sputtanare berlusconi........

Poi...alla fine questo topic fara' la fine di quello di Andre88 sulla lega.......non mi pare tanto logico, maturo, e segno di apertura mentale.....

Difficilmente mi trovo in linea con il "souldrumpensiero" ma per quanto sopra esposto mi sento di appoggiarlo. Il confronto è sempre molto difficile tra i due opposti schieramenti.
Io comunque raffaele, come avvocato, non lo ingaggerei :lol: e lo "schifosi" è una nota stridula..
Ultima modifica di xtremeflier il mer mar 24, 2010 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer mar 24, 2010 4:06 pm

@soul: proprio nessuno non direi... leggiti i miei reply.... ci siamo anche scambiati mp con Raffaele perchè la questione mi interessa e non poco e credo di aver capito quello che c'era da capire....
Anche Xana (pur sempre con vena ironica) ha chiesto delucidazioni circa terreni agricoli ecc...
Poi che i topic scadano sempre nell'antiberlusconismo hai pienamente ragione.... però che dire silvio c'è e rimane difficile non contestarlo.... :D

P.S.: auguri per il secondo nascituro.... :wink:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mer mar 24, 2010 4:08 pm

Le perplessità sulla legge Bersani, ci stanno, naturalmente, tutte e ci mancherebbe, ma l'impostazione del topic (a partire dal titolo) è (a voler essere gentili) un po' "fuorviante" o quanto meno non dissimile dai topic di attacco selvaggio al "buon Silvio" nazionale che tanto, l'autore condanna.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda brujo il mer mar 24, 2010 4:23 pm

ma anche io se devo essere sincero mi son rotto i cog*oni dei forum, per sto motivo, mi trovo a dover parlare con getne con cui nella vita normale non avrei niente a che fare

sto topic è partito in modo ridicolo e sta finendo in modo ridicolo..basterebbe poco, basterebbe avere delle tesi e argomentarle..ma sembra ci siano ben poche persone a farlo..e mi sembra anche stupida come cosa..

la gente,parla,giudica ,indossa casacche ma raramente pensa,è un privilegio riservato a pochi.
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il mer mar 24, 2010 4:25 pm

Evito di entrare nel merito dei post precedenti, l'unica cosa che non va nella legge mi pare essere comunque quel valore normale, quel valore che, stando a quanto riporta Raffaele, è determinano in base a parametri molto opinabili e del tutto svincolati da ogni calcolo matematico predeterminato (ho riportato interamente)! Effettivamente qua pare esserci l'inghippo, nel senso che se i parametri sono "a caso" come può uno adattarsi senza ricorrere in sanzioni? Dovrò chiedere a mia mamma perchè effettivamente è poco chiara sta cosa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 4:30 pm

brujo, curiosa tesi la tua. Basta non frequentarlo il forum.
Io invece trovo molti topic (anche questo) particolarmente stimolanti e pieni di spunti interessanti postati da persone di cultura.
Poi in un ambiente virtuale è ovvio ci sia di tutto, ma questo rende la cosa ancora più interessante perché tutti abbiamo qualcosa da imparare dagli altri.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mar 24, 2010 4:39 pm

Io una soluzione ce la vedrei, abbiamo un ministro per la semplificazione che fà i ganzo con gesti del genere http://video.corriere.it/?vxSiteId=af93 ... itrate=300 e dichiara di aver alleggerito noi tutti da 375.000 "intoppi", bhè se fà il suo e se questa legge da tanta noia dura poco e finirà nella prossima pira...senza tanti scannamenti e offese. :wink: 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mar 24, 2010 4:59 pm

Raffaele ha scritto:l'italia e bersani.Caduta libera verso il basso.

Ciao comunistoidi da quattro baiocchi :) conoscete la famosa legge bersani 223/2006?Orbene da quella legge, soprattutto nel campo delle compravendite immobiliari, si va verso una crisi profonda se non si pone rimedio.Spero che si ponga al più presto rimedio altrimenti gli investitori di immobili correranno ad investire all'estero.
Qualcono sa perchè affermo questo?

rispondo a soul e a chi lancia le solite accuse di antiberlusconismo:

se Raffaele non avesse voluto andare sull'argomento, avrebbe usato altri termini, non trovate?

inoltre al caro raffaele forse sfugge che la crisi immobiliare è stata determinata dall'effetto domino di una gestione scellerata del mercato dei mutui americani da parte di banche e enti preposti

ma noi comunisti da 4 soldi dovremmo prendercela con bersani, che avrà fatto la solita legge del cazzo italian style, ma dire che sia la causa della fuga degli investitori è una cagata colossale, che non sta ne in cielo e ne in terra

per cui cosa difendete? mica giochiamo a figurine come i TG, basiamoci su fatti concreti

il fatto concreto è che porre tale questione nei termini usati da raffaele, alla luce della cancrena che rappresenta quel nano bastardo che nessuno vota ma poi è sempre lì, sembra una presa per il culo, per cui il 3d si è sviluppato secondo l'input originale

che ci volete fare?

entrate in un negozio e iniziate a prendere per il culo, oppure comportatevi educatamente voi per primi

credo che noterete la differenza

che poi arrivino donzelle offese a difendere un provocatore, solo per via di sangue marcio nei confronti di non si sa bene chi o cosa sul forum, è veramente il colmo dei colmi

ma voi, in che caspita di Italia vivete?

no, perché c'è chi ha davvero scassato 3/4 di minchia con questi cliché del comunista, del povero e di tutte quelle cazzate che solo da noi, dove si vive prevalentemente nel salotto e sulle spalle di mammà, si sentono con tanta insistenza

crescere giovani, che c'è tempo, e usare il PROPRIO cervello, non quello di un 73enne malato di mente e di cazzo
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto