kemto ha scritto:ma va là dai, la vita alla O.C. (Oh Cristo) è la vita più inconcludente che si possa desiderare.
Certo però, il fattore figa non è del tutto indifferente

ma dài, non puoi basarti su una cosa simile (mi riferisco a ely, nn a te kemto che sto quotando)!
cazzo, in quel telefilm (che è uscito quando io avevo circa la tua età e ci sbavavo dietro perchè era il sogno di tutti i sedicenni. mica scemo il suo creatore, ha ideato una serie che tutti i ragazzi avrebbero voluto seguire!) vedi sti ragazzi che hanno una vita "perfetta": a Newport son tutti ricchi. Ryan appartiene a una famiglia povera e disastrata ma viene adottato e si ritrova in paradiso. non esistono i problemi veri che ci sono nella vita reale.
hai mai notato che sti ragazzi son sempre in giro a divertirsi e poi a scuola sono dei secchioni?
sarebbe bello che fosse così anche x chi c'è dall'altra parte dello schermo.
forse in California hanno le giornate da 40 ore anzichè 24, così riescono a fare più cose.
vabbè, smetto anche di argomentare perchè stiamo cmq parlando di un telefilm cazzo!
l'Italia è conciata male x tanti motivi e la voglia di cambiare aria viene un po' a tutti, mica solo ai diciassettenni.
xò è sbagliato pensare che in un altro paese ci si possa trovare poi così meglio...
scrivo spesso a un ragazzo americano conosciuto via internet e capita di accennare un po' a certe cose, indovina cosa mi ha risposto lui?
prima di tutto che in USA funziona nello stesso modo se non peggio e che lui è in contatto con gente da molti paesi diversi, tutti gli descrivono gli stessi problemi.
ragà, è brutto da dire, ma siamo in un mondo globalizzato (e globalmente schifoso), andando da un'altra parte non si migliora niente.
non è così che si risolve il problema, troppo comodo altrimenti!
detto questo, pensieri del genere è normale che ti vengano soprattutto adesso che sei proprio nella fase in cui sei ancora molto giovane ma inizi a pensare al tuo futuro, non hai più 12 anni.
la soluzione non c'è, la felicità è quell'attimo sfuggente che sta in mezzo a due momenti di tristezza (senza i quali non potrebbe esistere, nasce proprio da quello. come fai a sentirti felice se prima non sei mai stato triste?).
il mio consiglio è di finire le superiori senza farsi troppe seghe mentali (c'hai tempo dopo x questo!), quando avrai il diploma in mano allora si che sarà dura decidere.
università in Italia?
non fare l'università?
università all'estero?
università in Italia ma poi andare all'estero?
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".