labatteria.it • Leggi argomento - la nostra vita..quella che non vogliamo...

la nostra vita..quella che non vogliamo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 7:34 pm

apro questo topic per tutti quelli come me che non vorrebbero affatto che la loro vita sia com'è adesso....cioè io non dovrei parlare..tutto sommato sto bene... c'è gente che muore di fame (e io mene vergogno come persona) però non è quello che vorrei io... cioè mi faccio queste seghe mentali (da ragazzino se vogliamo) sull'america...ecc... guardando mtv teen creeb guardo questi fighetti americani... che sela spassano.. però non è solo questo... a me non piace stare qua... sento che non è il mio posto... cioè non va niente come dovrebbe andare....
comunque spero di non avervi rotto le scatole... :)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mer mar 24, 2010 7:42 pm

Quanti anni hai?
Mtv è tutta una presa per il culo, dal tg ai reality con quei ragazzini che prenderei a calci in bocca.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 7:47 pm

bè hai ragione... però il mio è stato uno sfogo (non da emo :D ) cioè io mi immagino li... e anche qui... in italia.. non mi sento a mio agio...comunque sono 17....
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexey86 il mer mar 24, 2010 7:48 pm

L'america è un paese da evitare come la peste solo per la sanità privata.Non ho capito il fulcro del discorso però...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il mer mar 24, 2010 7:49 pm

io vorrei vivere in un paese civile, magari in mezzo alla natura. Chessò un ranch in Australia o in Canada. Oppure una casa sulla spiaggia in Brasile. Ovviamente con la mia batteria....
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 7:50 pm

il fulrco... praticamente questo è uno sfogo...non mi sento bene... magari perchè questo è un momento in cui sono particolarmente afflitto dallo studio e tutto...però riflettendoci... non mi va per niente bene come sono le cose per me in questo momento...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mer mar 24, 2010 7:53 pm

sei giovane, passerà.
credo capiti a tutti di sentirsi fuori posto, a volte.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mer mar 24, 2010 7:54 pm

dovresti vedere cosa c'è che non va nella tua vita e porvi rimedio se non sai cos'è è perchè non hai niente e ti stai affliggendo per nulla :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gio il mer mar 24, 2010 7:57 pm

eliskyosho ha scritto:. a me non piace stare qua... sento che non è il mio posto... cioè non va niente come dovrebbe andare....

QUOTO!

allora io di anni ne ho 23!

Appena mi prendo sta cacchio di laurea, faccio le valigie e me ne vado in Svezia.. tengo a specificare che non è stata una scelta impulsiva, bensì è già da due anni che ci medito su, ho letto di e sentito persone che hanno già fatto questa scelta e poco fa ho deciso in maniera definitiva... tengo a precisare anche che di questo ne ho parlato anche con un mio prof all'uni, uno che ne sa... Bene, mi ha detto che faccio bene e che partirebbe anche lui con me se solo non avesse due figli e una moglie piantati qua!!!

Dimenticavo.. io studio ingegneria edile! :mrgreen:
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lidel79 il mer mar 24, 2010 7:57 pm

molti fanno una vita che non vogliono e non riescono a cambiare
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 7:58 pm

secondo me è u po in tutto... però non voglio che mi fraintendiate... nonvoglio che mi scambiate per un pischello in preda agli ormoni... :B per esempio oggi volevo spaccare tutto... perchè non sopporto la mia scuola... mi trafiggono i coglioni di continuo... l'unico posto dove va meglio è al conservatorio...però è difficile fare combaciare le cose...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 7:58 pm

quoto kemto. em-ti-vi?!?!?!? :suk :suk :suk

non quoto alexey86. i paesi da evitare come la peste son ben altri.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer mar 24, 2010 7:59 pm

idem come gio. ne ho 23 e odio il contesto sociale del Veneto. Non so se in giro sia come qua, ma ad esempio, se saluti uno sconosciuto questo ti guarda male come se gli avessi fatto un torto. Tutto gira freneticamente mentre ognuno si fa i fatti propri. Che schifo!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mer mar 24, 2010 8:01 pm

ilbenjo78 ha scritto:quoto kemto. em-ti-vi?!?!?!? :suk :suk :suk

a guardare sicko di michael moore non ne vedo molti a parte quelli del terzo mondo...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 8:03 pm

a me fanno girare i coglioni mooolte cose... poi quando sono irrascibile come oggi non posso vedere niente... per esempio oggi non ho fatto un c...o però mi sento in colpa perchè ho moolte cose da studiare\fare... quando vorrei fare solo una vita alla O.C (anche se so che non è possibile)
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 8:04 pm

alexey86 ha scritto:
ilbenjo78 ha scritto:quoto kemto. em-ti-vi?!?!?!? :suk :suk :suk

a guardare sicko di michael moore non ne vedo molti a parte quelli del terzo mondo...

perchè ti fa vedere solo quello che fa comodo a lui :wink:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gio il mer mar 24, 2010 8:06 pm

eliskyosho ha scritto:vorrei fare solo una vita alla O.C.

ma se sono sempre pieni di fastidi quelli li anche se cagano soldi!!!

:o :o :o

quella la non è la bella vita che intendo io!!!! :wink:
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 8:06 pm

certo... io so che non è tutto oro quello che luccica... ma perchè lo sfigato devo essere solo io :D viviamo in una società che mi condiziona a pensare che il più figo è chi ha più amici su facebook...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il mer mar 24, 2010 8:07 pm

ma va là dai, la vita alla O.C. (Oh Cristo) è la vita più inconcludente che si possa desiderare.
Certo però, il fattore figa non è del tutto indifferente 8)

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gio il mer mar 24, 2010 8:10 pm

mah, secondo me, caro eliskyosho, prima devi capire quello che vuoi essee e fare nella vita...

ti consiglio di fare come ho fatto io..: prendi un foglio di carta, dividi il foglio in a metà. nella parte di sinistra scrivi quello per cui vale la pena rimanere, il quella di destra quello per cui invece vale partire... in pratica i pro e i contro... :wink:
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda quisdam il mer mar 24, 2010 8:11 pm

ti capisco benissimo...... ci sono passato anch'io fino a qualche tempo fa....

vedrai che poi passa :wink:

scusa se non mi dilungo ma non molto bravo a parlare di certe cose su un forum.
chiamami se vuoi :D

p.s. la vita da O.C. non esiste! sono vite come le nostre, ma vissute in un altro posto... con gli stessi problemi, le stesse seghe mentali etc etc
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mar 24, 2010 8:21 pm

O pirloni, la vita è una merda dappertutto?
Vero, però un conto è avere una vita di merda in Veneto, un conto in California.

Forse non siete mai stati in California. Prendi la tua stessa vita e portala di la, nel paese delle meraviglie, e col cazzo che torni nell'italietta di merda.

Il problema è, ovviamente, riuscire a sistemarsi all'estero. Mica facile.

La California (non gli USA interi) è infinitamente meglio dell'Italia. Ma robe assurde.
Ma basta andare a Londra, mica fare tanta strada. Chiedete a Mattia. E lì non ci son scuse per non andare, non serve visto o altre cose.

Lo stesso Brasile se ti si sitemi bene se la gioca alla pari e in alcune cose disintegra l'italietta. Ovvio, se poi vuoi vivere in spiaggia con due lire... allora non ne parliamo nemmeno :D
Ah, per la cronaca, il Brasile è incivilissimo :D:D:D quindi occhi a venire qui alla cazzo :mrgreen: o stai bene, o stai in spiaggia o te ne vai a gambe levate, prima di tornare in una bare.
Brasile :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 8:28 pm

ragazzi grazie del conforto :) ma il mio problema non è propio il luogo...il fatto e che sono stufo... in un certo senso sono contento delle cose che faccio... però penso sempre se le scelte che ho fatto sono state giuste, penso a quello che sarebbe successo se avessi fatto altre scelte ec...ci sono cose che non mi fanno stare bene per niente... per esempio il mio corpo... per esempio io odio essere in carne (vabbè...grasso) però per lo stress e lo studio non ho le palle per cambiare la situazione...poi magari in classe dei miei compagni rompono le scatole... io non ho le palle per spaccargli le sedie nella schiena...però so che ne avrei le capacità... :cry: :D
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 8:31 pm

Mh...la crisi adolescenziale... beh non dare troppo peso a queste cose, fai quello che ti piace e non risparmiare i vaffanculo a chi se li merita.
Il resto viene da sè.
Xanadu
moderatore

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 8:33 pm

bè... hai ragione... però non voglio passare per l'adolesciente "in calore".... un'altra cosa che mi fa incazzare è... dare retta a professori che non capiscono un cazzo... e non potergli dire: vai a fare in culo...non capisci un cazzo... sei laureato ma non vali niente...
ogni giorno quando sono costretto a sentire le loro cazzate mi viene una rabbia... :cry:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gio il mer mar 24, 2010 8:34 pm

tipo????
gio
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda quisdam il mer mar 24, 2010 8:37 pm

sarò chiaro: non ti piace il tuo corpo? vai a correre, iscriviti in palestra fai sport e mangia sano!

vuoi spaccare la schiena a qualche idiota che ti rompe le palle? fai un pò di kick boxing e ne riparliamo! :D

se stai seduto in una poltrona a deprimerti i tuoi problemi non faranno altro che deprimerti ancora di più!
e poi (premetto di non conoscere la tua situazione quindi spero di non essere superficiale) ma a 17 non credo che avresti potuto fare tutte queste grandi scelte che ti avrebbero stravolto la vita...

credimi da quando ho adottato il metodo problema->soluzione ho risolto la metà dei problemi della mia vita!

e comunque in california ci sono stato. San Francisco è una figata assurda e idem orange county. ma tutto dipende da cosa vuoi dalla tua vita. sono posti strafighi ok. ma non è quello il mio posto... preferisco andarci in vacanza.
poi chiaro che ognuno ha il suo :wink:

tenete a mente però che non è il posto a far la differenza... ma la compagnia..
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer mar 24, 2010 8:39 pm

kemto ha scritto:ma va là dai, la vita alla O.C. (Oh Cristo) è la vita più inconcludente che si possa desiderare.
Certo però, il fattore figa non è del tutto indifferente 8)

ma dài, non puoi basarti su una cosa simile (mi riferisco a ely, nn a te kemto che sto quotando)!
cazzo, in quel telefilm (che è uscito quando io avevo circa la tua età e ci sbavavo dietro perchè era il sogno di tutti i sedicenni. mica scemo il suo creatore, ha ideato una serie che tutti i ragazzi avrebbero voluto seguire!) vedi sti ragazzi che hanno una vita "perfetta": a Newport son tutti ricchi. Ryan appartiene a una famiglia povera e disastrata ma viene adottato e si ritrova in paradiso. non esistono i problemi veri che ci sono nella vita reale.
hai mai notato che sti ragazzi son sempre in giro a divertirsi e poi a scuola sono dei secchioni? :o
sarebbe bello che fosse così anche x chi c'è dall'altra parte dello schermo.
forse in California hanno le giornate da 40 ore anzichè 24, così riescono a fare più cose.
vabbè, smetto anche di argomentare perchè stiamo cmq parlando di un telefilm cazzo!

l'Italia è conciata male x tanti motivi e la voglia di cambiare aria viene un po' a tutti, mica solo ai diciassettenni.
xò è sbagliato pensare che in un altro paese ci si possa trovare poi così meglio...
scrivo spesso a un ragazzo americano conosciuto via internet e capita di accennare un po' a certe cose, indovina cosa mi ha risposto lui?
prima di tutto che in USA funziona nello stesso modo se non peggio e che lui è in contatto con gente da molti paesi diversi, tutti gli descrivono gli stessi problemi.
ragà, è brutto da dire, ma siamo in un mondo globalizzato (e globalmente schifoso), andando da un'altra parte non si migliora niente.

non è così che si risolve il problema, troppo comodo altrimenti!

detto questo, pensieri del genere è normale che ti vengano soprattutto adesso che sei proprio nella fase in cui sei ancora molto giovane ma inizi a pensare al tuo futuro, non hai più 12 anni.
la soluzione non c'è, la felicità è quell'attimo sfuggente che sta in mezzo a due momenti di tristezza (senza i quali non potrebbe esistere, nasce proprio da quello. come fai a sentirti felice se prima non sei mai stato triste?).

il mio consiglio è di finire le superiori senza farsi troppe seghe mentali (c'hai tempo dopo x questo!), quando avrai il diploma in mano allora si che sarà dura decidere.
università in Italia?
non fare l'università?
università all'estero?
università in Italia ma poi andare all'estero?
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 8:40 pm

bè se è per questo le palle le avevo tirate fuori... avevo persi 26kg però ora con la lussazione alla spalla, lo studio, stress ecc... ne ho ripresi 10... è facile dire di risolvere i problemi... ma in pratica è più difficile :cry: la rabbia viene provocata da una serie di cose... per esempio odio il fatto di farmi troppe seghe mentali...dovrei essere più istintivo... ma non cela faccio...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il mer mar 24, 2010 8:43 pm

gio ha scritto:
eliskyosho ha scritto:. a me non piace stare qua... sento che non è il mio posto... cioè non va niente come dovrebbe andare....

QUOTO!

allora io di anni ne ho 23!

Appena mi prendo sta cacchio di laurea, faccio le valigie e me ne vado in Svezia..

non sai quanto ti stimo fratello...è il mio sogno andare a vivere lì, o svezia o islanda!
altra mentalità, altro stile di vita!!! da paura!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto