Legno ha scritto:E' brutta, ha il culo basso, lefotosonoritoccate, non saparlarenonsacantareeuntroionebkablablablablablablablablabalablablablablabalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalbalablablablabalb
BUM
Domani la tolgo dalla circolazione, e niente pi? problemi
E' il secondo essere umano di cui ho notizia che usa l'aggettivo pisellabile...
per caso hai messo un annuncio in cui cercavi una coinquilina che dividesse la stanza da letto con te?

zapan ha scritto:bellabollo ha scritto:zapan ha scritto:a me <font color="blue">fa cagare</font id="blue">...me pare un canotto co <font color="blue">le vigorsol</font id="blue"> dentro
<font size="2"><font color="blue">un culo con aria condizionata di sere</font id="blue"></font id="size2">
![]()
auahuha bollo mi fai smascellare ogni volta![]()

bellabollo ha scritto:Rullante ha scritto:bellabollo ha scritto:<font size="2">Io le darei quattro badilate nei denti!! Ma come cz parla questa qui??</font id="size2">
Ma bellabollo, parla in quel modo apposta...... e' chiaro ! Ed e' legato al comportamento da bambina che ha nello spot.
Questo sempre perche' per venderti qualcosa ti propongono degli stimoli sessuali.
Insomma e' uno spot leggermente pedofilo !
Bella......bollooooooooooooo !![]()
Cia'![]()
<font size="2">no no quella ? rinco di suo... confermo le quattro badilate e aggiungerei una cazzuola nel ....!! </font id="size2">![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti