labatteria.it • Leggi argomento - non so se ridere o piangere...(chiesa moderna)

non so se ridere o piangere...(chiesa moderna)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il gio ago 02, 2007 6:32 pm

http://utenti.lycos.it/DonMurzio/

sono allibito...fate vobis...
Ultima modifica di sixwise il ven ago 03, 2007 6:56 am, modificato 1 volta in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ago 02, 2007 6:45 pm

Don Murzio ha scritto:DOVUTO A MOTIVI DELLA RICOSTRUZIONE DELLA NOSTRA SACRESTIA A CAUSA DI SUOR PIA DELLA CONGREGAZIONE DEI RADIOFONICI, ANCHE PER I MOTIVI DI MANCATA INVESTITURA CANONICA, LA CONFESSIONE ONLINE
E' STATA SOSPESA.

non ho capito se ? il confessionale a non essere stato investito o il don :o

scusate ma non mi intendo di prassi politico-militari :D

p.s. ma che cazzo avr? combinato suor pia? :B

p.p.s. ma se un cracker legge il log della mia confessione va all'inferno? :lol:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il gio ago 02, 2007 7:20 pm

perch? ha chiuso... :cry: :cry: :cry:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda casinara il gio ago 02, 2007 8:11 pm

io piangerei x il fatto che hai scritto so con l' accento!!! :x
"Alleanza impugnatura da vecchi"
casinara
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio ago 02, 2007 11:43 pm

oddio......ma son fuori?!??!?!?!?!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il ven ago 03, 2007 10:12 am

?Ho profanato il giorno del Signore con divertimenti illeciti?
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Bizio il gio mar 25, 2010 3:29 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il gio mar 25, 2010 3:37 pm

Se venisse scoperchiato il pentolone della chiesa Dio solo sa quali atrocità verrebbero fuori... è per quato che sono un credente convinto ma non frequento chiese e oratori.... quando sento il bisogno di parlare con qualcuno al di sopra giro la testa verso il cielo... non ho bisogno di un prete che mi faccia da tramite.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio mar 25, 2010 3:42 pm

Fiaccola ... Idem!
Non mi fate esprimere in merito all'argomento ... ci dovremmo salutare!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il gio mar 25, 2010 3:43 pm

Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SignoriDrums il gio mar 25, 2010 4:03 pm

Monsignor Superbo e il questore Panico...
Quando si dice un nome un programma
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda themucco il gio mar 25, 2010 4:08 pm

Sapete come si dice, "i panni sporchi si lavano in famiglia" e pure "chi si fà i cazzi suoi campa 100 anni", che vuoi insegnare ai preti.... :oops: :x 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio mar 25, 2010 4:10 pm

rimosso dal mod
Ultima modifica di Mattiadrummer il mer dic 01, 2010 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio mar 25, 2010 4:17 pm

"La Corte distrettuale di Harris County (Texas) ha indagato e nel gennaio 2005 imputato per "ostruzione alla giustizia" Joseph Ratzinger, per sospetta copertura dei casi di abusi da parte di preti negli Stati Uniti. Tale imputazione è tutt'ora in vigore, ma Ratzinger non può essere processato poiché è stata accolta dal presidente Bush la sua formale richiesta di immunità in quanto "Capo di Stato in carica".

http://www.youtube.com/watch?v=U-J7iFTrT1U
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio mar 25, 2010 4:17 pm

Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio mar 25, 2010 4:19 pm

Ma tra tanti cardinali proprio questo dovevano far Papa?

Tra l'altro se la Fisiognomica si rivelasse una scienza esatta quest'uomo e' spacciato.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio mar 25, 2010 4:32 pm

:lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda quisdam il gio mar 25, 2010 4:50 pm

MA CHE VADANO TUTTI A FANCULO!
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio mar 25, 2010 4:50 pm

AMEN
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio mar 25, 2010 10:35 pm

kirye eleyson...che schifo la chiesa...peggio che la politica quasi
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maiden93 il gio mar 25, 2010 11:08 pm

Il bello che sta storia è vecchia..Quel documentario della bbc l'ho visto alcuni anni fa sul tubo ma in tele non si sentiva niente...
C'è anche una canzone degli ska-p a rigurado:

http://www.youtube.com/watch?v=s0DqBDIeZyQ

:tru :tru :tru :tru per la canzone
e :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :arrow: :D per il testo :tru
FONDATORE DELLA MOSTRUOSA BESTIALE BUIOFOBICA MUMMIFICATA OMICIDA E INCAZZATA NERA SETTA DEGLI ADORATORI DI EDDIE

*Membro della terrificante setta anti musica house*Membro dela fallica alleanza io ho il pene*Membro dell'intoccabile alleanza del metallaro*Membro dell'alleanza dei videogiocatori*Membro della somma alleanza batteristi caPPelloni*Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati*Membro della divina alleanza batteristi squattrinati *Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente*Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI

UP THE IRON
maiden93
martellatore
martellatore

Messaggioda Rezedrumming il ven mar 26, 2010 3:35 pm

quisdam ha scritto:MA CHE VADANO TUTTI A FANCULO!

come non quotare! che chiesa di merda..purtroppo.... :cry:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il ven mar 26, 2010 4:10 pm

wow...e io che pensavo di averle sentite tutte a riguardo di quella bizzarra associazione..
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab mag 15, 2010 6:51 pm

mi sono imbattuto in questo fantastico video:

http://www.youtube.com/watch?v=RfspfHwV7eA
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mag 15, 2010 6:56 pm

ora anche basta ... DAI!!!! :D

Io meglio che non parlo, qua ... èh!!!

Ciao ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab mag 15, 2010 7:29 pm

fantastico eh? :)
Ma... potter.. PAPA'!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il sab mag 15, 2010 11:44 pm

è inutile dire che sono cresciuto invaso letteralmente dal cattolicesimo e che nei momenti di bisogno, nei momenti di paura, anche non troppo lontani, ho cercato aiuto....e magari anche trovato.
Ovviamente questa spinta egoistica ha trovato sfogo nell'elemento sovrannaturale più pubblicizzato nel contesto in cui sono cresciuto...poteva essere qualcos'altro in un posto diverso, e probabilmente avrebbe anche lì funzionato più o meno.

In poche parole, ho conosciuto benissimo l'ambiente cattolico, ho conosciuto la fede e non ho avuto la forza di alimentarla fino a quando indipendentemente da questi episodi di pedofilia ecc..., ho cercato prima in me stesso e poi sempre di più fuori. Cosa sarebbe successo se io non fossi nato in quest'ambiente, quali altre influenze avrei potuto subire? Domande molto più terrene rispetto alle grandi domande sull'esistenza e sulla sofferenza che in genere tutte le religioni del mondo tentano "stranamente" di appagare....e dicono di riuscirci.

Quello che ho ora non è la voglia di andar contro alla religione cattolica commentando quello che fa o non fa con le sue stesse mani sporche...come le mie, come le vostre...perchè non si parla di distruzione, ma preferirei si parlasse di evoluzione. E' inutile domandarsi il perchè una religione come quella cattolica continui anche nel 2010, perchè la risposta l'ho data poco sopra: è un modus vivendi che riempie forzatamente da sempre la vita dei bambini e bene o male ce la portiamo dietro tutti...anche quando ce ne stacchiamo. La conformazione, la struttura mentale ci rimane per tutta la vita, pur non praticando, pur criticando. Abbiamo tratti indelebili.

L'evoluzione dove consisterebbe? Bhè in un contesto sempre più globalizzato, meno analfabetizzato, più scientifico e critico verso la storia...la religione cattolica PER CHIUNQUE si ridurrebbe ad un fenomeno che prese timidamente (cioè senza spargimento di sangue per la pubblicizzazione) le movenze dal mondo ebraico, dove c'era già il Dio patriarcale Jahvè...quindi una nuova moda con un dio con un nuovo nome...una nuova religione monoteista sella base del vecchio testamento (che oggi in barba alle scritture è di fatto politeista...perchè c'è il culto dei santi...che nella bibbia...NON ESISTE). Da quelle prime movenze basta documentarsi sui CONCILI ECUMENICI CATTOLICI...per vedere l'evoluzione burocratica di questa religione. E notate bene che ho escluso da tutto ciò il sangue, le indulgenze e via dicendo...

Non vorrei fare polemica con i credenti del forum e non voglio offenderli. La fede si rispetta come si devono rispettare le centinaia di persone che fanno concretamente del bene, ma c'è anche il peso della storia, e delle storie che ciclicamente si ripetono...ci dovrebbe finalmente essere il peso della coscienza e della lucidità della scelta in una società che dice si essere evoluta, o che almeno vorrebbe esserlo.
Insomma spero in una rapida evoluzione, non in una distruzione. :wink:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il dom mag 16, 2010 12:03 am

insomma un evangelista :wink:

il punto della fede cattolica è questo: a differenza delle altre confessioni cristiane, noi crediamo anche nella supremazia del Papa.. ovvero crediamo fermamente che in quel famoso passo del vangelo, Cristo abbia consegnato a Pietro il compito di fondare la Chiesa.

in seguito a ciò ovviamente si suppone che la Chiesa (onde evitare fraintendimenti, la Chiesa non è i singoli uomini peccatori che la compongono, ma una somma di persone e delle loro fedi il cui risultato, contro le leggi della matematica è più del valore assoluto numerico che ci si potrebbe aspettare... è una sinergia) sia sempre, anche nei momenti più bui, stata guidata dall'alto. con tutti i suoi difetti, le sue pecche, i suoi errori... sempre, tutto concorre al bene.

ergo, si crede che i dogmi della Chiesa, come la Verginità di Maria, o la presenza di anime che, in risposta a quanto hanno fatto di qua, godono di maggiore grazia nell'aldilà (i Santi appunto... e bada che confondere il rispetto per i Santi con l'adorazione che a Dio solo è dovuta è sintomo di ignoranza... le preghiere che si fanno ai Santi, in realtà le si fanno solo ed esclusivamente perchè questi ultimi, essendo più vicini di noi, possano intercedere presso il Padre... essi non fanno miracoli di per loro, ma possono "chiederli meglio"), siano reali e degni di rispetto come qualunque altro passo del Vangelo. Proprio perchè tali dogmi sono ispirati dall'alto.

detto questo (giusto per correggere alcune tue inesattezze, tipo dire che il Cattolicesimo ormai è politeista... ahiahiahi... ripeto, scambiare il culto dei santi con l'adorazione per la Trinità è una cosa da ignoranti e da coloro che prendono la religione come una forma di magia), ognuno è libero di credere a ciò che vuole... nonostante spesso abbia accese discussioni con praticanti di altre confessioni cristiane, non nego mai che le vie del Signore sono infinite e non mi passa lontanamente per la mente che chi non è Cristiano è nel torto... non si può avere una certezza assoluta, solo si può avere fede... che, purtroppo, è qualcosa che va contro ogni teoria logica, scientifica, studiabile ed analizzabile. altrimenti non sarebbe una cosa così rara... e così difficile da portare avanti.

fatto sta che, ve lo garantisco, più andremo avanti, più vi scandalizzerete per le nefandezze che accadranno nella Chiesa... l'ultima profezia delle Apparizioni della Vergine a Fatima, fa proprio riferimento al fatto che, verso la fine dei tempi, la Chiesa sarà la più grande rovina di se stessa, perchè il Male penetrerà molto più in profondità di quanto abbia mai fatto.
se volete scandalizzarvi, avrete modo di farlo, ci saranno sempre cose per cui rimanere shoccati... peccato però, che la fede è un'altra cosa cosa... è un fatto talmente personale, che non dovrebbe essere intaccata neanche se si trovasse il papa stesso a svolgere il più atroce dei delitti. chi si fa scudo dei peccati degli altri, per giustificare la propria assenza di fede, non è altro che un ipocrita.

scusate la lunghezza.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il dom mag 16, 2010 12:07 am

Fai tenerezza.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom mag 16, 2010 12:26 am

Basta che non faccio compassione :D
La mia band ---> i CLOSER