Barattolo ha scritto:aspetta aspetta, da quanto suoni? mi sa che con tacco punta stiamo parlando di una cosa ben diversa dalla "heel toe"
comunque. il piede lo puoi tenere in entrambe le maniere. col tallone appoggiato sei meno potente e abbastanza veloce. col tallone alzato sei piu' potente e molto veloce, ma e' faticoso.
una via di mezzo e' tenere il tallone alzato pochissimo e alzarlo solo quando ti serve. se il battente rimane premuto contro la pelle non e' un problema, il movimento per schiacciare il pedale parte _sempre_ prima di ottenere il suono, se tieni il piede cosi' vuol dire solo che devi partire prima ancora ...

Jackleo ha scritto:invece il battente non deve MAI rimanere appoggiato alla pelle

qualcuno ha scritto:il video di Dave l'ho visto.... il mio problema ? proprio il fatto di non riuscire a sollevare il tacco se non sforzando in maniera esagerata la gamba... dopo pochi minuti che suono la gamba inizia a tremare e diventa incontrollabile con una serie di "colpetti" alla cassa involontari

Barattolo ha scritto:Jackleo ha scritto:
invece il battente non deve MAI rimanere appoggiato alla pelle
capirai ... la pelle battente tanti batteristi la tengono al limite della grinza e con una coperta appoggiata! sai che differenza se il battente tocca o no..

mcfly ha scritto:aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh non ci riescooooooooooooo!!!!! che palle!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite