tiro su il topic per dire ufficialmente che:
....
scherzi a parte l'ho provato 3-4 volte da quando è uscito. La faccio breve...devi avere un altro computer per forza in casa per portarci tutta la roba che ti serve, altrimenti è completamente inutile. Poi stampanti, chiavette usb, hard disk...sognatevele...insomma una merda.
Poi senza aprire un nuovo topic, ne approfitto per dire che l'aumento dei prezzi sull'apple store fa vomitare...un macbook bianco prima stava 950€, il nuovo all'uscita 900 ora 999€!!!
E i pro stabili...per adesso.
Alcuni dicono per il cambio euro/dollaro...mhà
Poi l'uscita del nuovo iPhone 4, bello quanto volete, ma 700€ su un cellulare li butta chi non ha proprio cognizione della realtà e del valore del denaro...IMHO
Sottolineo che ad oggi...nei 5 (quanti sono non ricordo) paesi in cui è disponibile iPhone 4...ne sono stati venduto 1,7 milioni....alla faccia della crisi, del fine mese, disoccupazione e via dicendo. Che mmmerda!!!!!!!
Il 3GS 16Gb i primi di giugno credo che ancora stesse a 549€, ora trovate il 3GS 8Gb a 539€.
Ah...e il prezzo del nuovo macmini?? ....
Insomma da Apple user, molto soddisfatto per questo primo anno...ma veramente deluso dalle nuove politiche commerciali Apple...se non fosse per OS X, ora starei sfanculizzando Jobs senza pensarci su 2 volte, anche perchè ho necessità di un nuovo computer...e mi frullano in testa idee che fino a 2 giorni fa avrei deriso fino all'infarto