labatteria.it • Leggi argomento - Sesso alla prima uscita. Che ne pensate?

Sesso alla prima uscita. Che ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Thunder il mar apr 06, 2010 5:02 pm

xtremeflier ha scritto:La famiglia è sicuramente importante ma non è purtroppo determinante.

Non sono d'accordo. E comunque avere genitori permissivi è diverso da genitori che non sanno nemmeno come ti chiami... O che se fai cazzate a scuola vanno a menare il professore che ti ha rimproverato!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar apr 06, 2010 5:19 pm

c'è da aggiungere un appunto: molti ragazzi/e tendono a far credere di aver avuto grandi esperienze sessuali per non sentirsi "isolati dal gruppo". Molte delle storie di 13-16enni sono delle pure cazzate inventate per fare i fighi con i compagnetti amici della cricca ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mar apr 06, 2010 5:35 pm

Thunder ha scritto:Non sono d'accordo. E comunque avere genitori permissivi è diverso da genitori che non sanno nemmeno come ti chiami... O che se fai cazzate a scuola vanno a menare il professore che ti ha rimproverato!

Parli di una tipologia di famiglia che credo costituisca l'eccezione e non la regola.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mar apr 06, 2010 11:47 pm

sesso alla prima uscita... e' una cosa che puo' capitare... puo' interessare la cosa.. o perche' sta tosta.... o erche' vogliamo fare l'esperienza o perche'...ecc... ma e' inutile pensarci troppo... ci sta'...

in quanto alle nuove generazioni... io non dico mai... e' giusto sbagliato..ecc... pero'... vedere ragazze di 13 anni ..i LORO COMPORATAMENTI E ATTEGGIAMENTI....( il vestiario possiamo anche metterlo da parte..) mi sembra "strano" da vedere...

io a 14 anni andavo per strada in tuta a giocare a pallone.. adesso sono tutti a 13 anni con la pubblicita di Armani sulla t.shirt... occhiali da sole.. ad atteggiarsi.. bha..
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mer apr 07, 2010 12:06 am

questo topic mi fa venire in mente solo un nome: Barney Stinson

:mrgreen:
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il mer apr 07, 2010 12:16 am

bouncingsouls ha scritto:io a 14 anni andavo per strada in tuta a giocare a pallone.. adesso sono tutti a 13 anni con la pubblicita di Armani sulla t.shirt... occhiali da sole.. ad atteggiarsi.. bha..

è ancora peggio vederli giocare con la t shirt di armani e gli occhiali da sole a pallone per strada!!
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mer apr 07, 2010 8:26 am

xtremeflier ha scritto:
Thunder ha scritto:Non sono d'accordo. E comunque avere genitori permissivi è diverso da genitori che non sanno nemmeno come ti chiami... O che se fai cazzate a scuola vanno a menare il professore che ti ha rimproverato!

Parli di una tipologia di famiglia che credo costituisca l'eccezione e non la regola.

Mah, non ne son così sicuro...
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mer apr 07, 2010 9:22 am

Io sono della sua scuola.. :D

Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer apr 07, 2010 9:25 am

Cosa c'azzeccano i 13enni che fanno sesso, col fatto di fare sesso alla prima uscita?
non credo che le cose siano collegate piu' di tanto.....
Di certo, la questione dei 13enni e' piu' legata a noi (parlo per me, almeno) genitori, che fatichiamo a passare certi valori ai nostri figli.
La questione del sesso alla prima uscita vale per range d'eta' ben piu' largo........ed e' legato, a mio parere, semplicemente a cio' che uno vuole dal partner........
Un uomo non puo' volere una semplice scopata?........e se si'....perche' una donna no?
Che poi possa nascere qualcosa di piu' profondo, e' un'altra cosa........e non proprio collegato a "quella notte di sesso", appena conosciuti........
Sulla questione del sesso in eta', diciamo, prematura, li' credo che manchi la consapevolezza dei pro e contro della cosa........e che spesso venga fatta per un semplice "sentirsi adulti", divertendosi pure.........Certo!...le circostanze (ambiente in cui viviamo) non aiutano molto il compito dei genitori, nel passare certi valori, e anche nel guidare i figli al fine di avere (un po' piu' in la' negli anni) una maggior consapevolezza di cio' che fanno.........ma rimane il fatto che noi genitori siamo sempre il riferimento principale per i figli, sia che lo vogliamo o meno......se lo vogliamo, riusciamo in qualche modo a guidare meglio.......se non vogliamo, aiutiamo i figli a finire allo sbando.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer apr 07, 2010 10:01 am

Evvai, un matusa mi da ragione!!!! :lol: :lol: :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il mer apr 07, 2010 10:19 am

Non ho manco letto un interevento di quelli sopra per cui magari dico una cosa già detta.

Secondo me fare sesso con una alla prima uscita è un forte indicatore della sua personalità e/o di come intende le relazioni tra uomo e donna.

Purtroppo sono uno che si lascia molto condizionare dalla prima impressione.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bouncingsouls il mer apr 07, 2010 10:25 am

souldrum ha scritto:Cosa c'azzeccano i 13enni che fanno sesso, col fatto di fare sesso alla prima uscita?
..

se noti... pian piano il discorso era sanamente deviato ... sulle ragazze facilone -> ragazzine... -> bimbette troie.. e minchiate simili ..

dicevo che secondo me delle "scopate alla prima sera" c'e' poco da dire...
inutile dire che una se la da e' perche' e' infelice...e cose cosi'...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda smellymilk il mer apr 07, 2010 1:39 pm

mi è successo un paio di volte e il giorno dopo sono sempre stato di merda... non è roba per me!
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer apr 07, 2010 1:50 pm

Allora non sono l'unico pirla :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mistique il gio apr 08, 2010 10:59 am

dirò solo: Perché no?
Se fatto con la testa e con un minimo di cuore è sempre bello, certo...la scopazzata da sbronzo non l'ho mai fatta, non mi è mai capitata l'occasione e credo mai mi capiterà...ma dopotutto...chissene!!!
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio apr 08, 2010 11:29 am

non è il sesso che mi preoccupa nelle giovanissime generazioni , 50 anni fà a 14 anni già facevano figli ... il sesso se fatto in maniera accondisciendente non ha mai fatto male a nessuno.
Ciò che mi preoccupa è che buona parte sono già perennemente e chimicamente danneggiati celebralmente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio apr 08, 2010 2:29 pm

|2D|STANCE|

Messaggioda insane man il gio apr 08, 2010 2:45 pm

Dipende da mille fattori: di certo non andrei mai con una tipa in preda ai fumi dell'alcool.

Spesso si dice: 'non c'e' sesso senza amore'...pero' poi quando una storia importante finisce capisci che in fondo anche quello era stato sesso senza amore,dato che purtroppo esso si rivela spesso come un'illusione temporanea
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 08, 2010 3:08 pm

sesso alla prima uscita

Immagine

:( sono un idiota, lo so! :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio apr 08, 2010 3:10 pm

Ho ma lo sai che per un bivio x SESSO ci sono passato per pasqua, sono andato alle terme di monticelli a fare una full immesion di 3 giorni e mezzo tra tango terme ecc... :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 08, 2010 3:27 pm

mi sa che hai preso il bivio per SESSO e sei andato a fare una full immersion di gnocca tango e gnocca! :tru :tru :tru

Grande Mucco!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio apr 08, 2010 4:39 pm

E dhè! :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio apr 08, 2010 9:37 pm

themucco ha scritto:Ho ma lo sai che per un bivio x SESSO ci sono passato per pasqua, sono andato alle terme di monticelli a fare una full immesion di 3 giorni e mezzo tra tango terme ecc... :wink: :D :tru

Ora...fammi capire......ma come piffero hai fatto a trovare un bivio per Sesso, mentre andavi a Monticelli?......
Hai sbagliato strada...vero? sono in 2 direzioni opposte, uscendo a Reggio......E Sesso e' un paesino grosso come uno sputacchio......che ce lo mettono a fare nei cartelli stradali? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven apr 09, 2010 12:05 am

Ieri c'era un tipo che mi interessa, diciamo un mio amico.. Ci ridevo e ci scherzavo, c'era il sole. Aveva una camicia blu scuro di cotone leggermente larga, messa nei pantaloni e con i primi bottoni slacciati. Aveva nello sguardo un nonsochè, sembrava leggiadro..
Quanto avrei voluto togliergli quella stupida camicia etc etc etc (evito di andare oltre perchè siete degli arrapati!)
Questo è il gusto che, a mio parere, deve starci dietro il sesso. Una complicità, una trasgressione ma delicata, un qualcosa di maturato dalla pancia, al cuore, al cervello.
Quanto può divertirti darla/o al primo appuntamento e poi chi si è visto si è visto? 15 min, mezz'ora, una notte? E cosa rimane poi? Un bel racconto da fare agli amici?
Nono, io sono per le emozioni vere, per un qualcosa che ti riempie dalle dita dei piedi alle punte dei capelli, e una notte sola non fa per me, nemmeno con l'uomo più bello/bravo a letto del mondo!

(no, con il tipo non c'è stato nulla e mai ci sarà, ma ogni tanto il cervello può farti partire per dei viaggi tutti suoi...) :wink:
Ultima modifica di Kiakkia il ven apr 09, 2010 1:57 am, modificato 1 volta in totale.
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven apr 09, 2010 1:45 am

...cmq che sia prima o dopo una cosa è certa... w la figa!
|2D|STANCE|

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 09, 2010 1:53 am

...mah...devo dire che stasera sulla metro ho incontrato una...attaccato bottone,diciamo che lei ha visto la borsa della Vic Firth e mi ha chiesto se suonavo la batteria...vabbè...era la copia Sputata di Serena Autieri..su i 35 penso...un vestito rosso bellissimo,gambe bellissime...occhi bellissimi...altro che sesso alla prima,la avrei sposata stanotte...mamma mia che roba... :( ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven apr 09, 2010 7:10 am

@ kiakkia: hai dimostrato la fondamentale differenza tra noi uomini, animali in perenne stato di arrapamento, e voi donne, che nella maggior parte dei casi vivete il sesso in modo differente.

Come dici tu, gli date un senso più poetico, spirituale, chiamiamolo come vogliamo, ma gli date l'importanza che merita.

Purtroppo io non sono così, e spesso cado davanti agli occhi luccicanti di una dolce fanciulla, sentendo il suo profumo e danzando al ritmo del dondolio delle sue poppe! :ros

Immagine

@ Mattia: potevi almeno darle una data di una tua gig, chissà, magari lei veniva. Queste sliding doors si aprono poche volte nella vita! No?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven apr 09, 2010 9:24 am

souldrum ha scritto:
themucco ha scritto:Ho ma lo sai che per un bivio x SESSO ci sono passato per pasqua, sono andato alle terme di monticelli a fare una full immesion di 3 giorni e mezzo tra tango terme ecc... :wink: :D :tru

Ora...fammi capire......ma come piffero hai fatto a trovare un bivio per Sesso, mentre andavi a Monticelli?......
Hai sbagliato strada...vero? sono in 2 direzioni opposte, uscendo a Reggio......E Sesso e' un paesino grosso come uno sputacchio......che ce lo mettono a fare nei cartelli stradali? :wink:

Sono uscito a reggio emilia e facendo una strada statale (penso) piena di rotonde ad un certo punto c' era pure una che mandava a sesso, il primo impulso è stato mettere la frecci per girare, ma la mia navigatrice insisteva per andare a diritto...è comunque andata bene lo stesso anche a monticelli. 8) :D

Dirty, mentre tornavo da monticelli passo davanti ad uno strip club lì vicino e parte una discussione tra le differenza tra sessualità maschile e femminile, e codesto slide mi avrebbe fatto comodo! 8) :D :tru :tru :tru

PS: io sono per stimolare alle donne tutti i punti dell' 1 al 10, per questo che non sono 15 minuti ma ore! :D :tru :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mistique il sab apr 10, 2010 12:41 am

DIRTY SNARE ha scritto:@ kiakkia: hai dimostrato la fondamentale differenza tra noi uomini, animali in perenne stato di arrapamento, e voi donne, che nella maggior parte dei casi vivete il sesso in modo differente.

Vero.
Ma come in tutte le cose...c'è un MA, infatti, molto spesso mi sono capitate ragazze che non si sono fatte scrupoli a confidarmi che con alcune persone avrebbero fatto scintille lì e subito, non so quanto ci fosse di vero (cmq si...sono uno di quelli "amici delle donne tutte si confidano con me"...damn!!! :| )
Boiate a parte...XD
Il sesso viene desiderato e vissuto in maniera diversa, ma a mio avviso stiamo uscendo dal tema.
Il sesso al primo appuntamento è un'altra storia, o te la senti o non te la senti, e non è detto che lo farai solo per raccontarlo in giro.Semplicemente ti girava così...al di là del livello di eccitazione del momento.
Il discorso delle ragazzinate è un altro.Purtroppo viviamo in una società dove viene prima il sesso poi il resto, perché è così che funziona, è così che sei figo.Ma figuriamoci, gente che cresce all'ombra di American Pie e similari, per non parlare dei messaggi espliciti bassi e volgari e del calo di educazione in famiglia...
Se avessi una figlia femmina avrei il terrore costante, per un maschio un po' meno ma comunque non starei granché tranquillo, perché purtroppo si sa...ci vuole poco a fare stronzate, e attualmente il rischio è salito vertiginosamente.
Il sesso ha scavalcato gli altri valori di un'ipotetica scala e si è collocato su in cima alla vetta.
Non è cambiato molto in sostanza rispetto ad esempio a 20-30 anni fa, però adesso una ragazza non la conquisti per il piacere di conquistarla e di tutto quello che ne consegue, ma solo per il piacere (e basta).Almeno questo è ciò che mi è sembrato di notare nelle ultime generazioni.

PS. non state parlando con una persona pudica, dove c'è da maialare, do veramente tutto me stesso XD, ma so scindere ancora le due cose per fortuna.
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il sab apr 10, 2010 1:31 am

bisognerebbe scindere la vagina dall'esemplare donna.... :mrgreen:

Mattia, azzz non capisco come tu non capisca che a st'età, a L O N D R A , single...ma cazzo dovresti esser supino tutte le sere accidenti a te!!!

La tipa in metro, buttati, chiedile dove bazzica, beccala e falla tua!!!

Verranno i tempi quando sarai morto dentro!!!!!!!!!!!! :wink:

Ora torni in metro e ricerchi l'Autieri de' piccadilli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto