DIRTY SNARE ha scritto:@ kiakkia: hai dimostrato la fondamentale differenza tra noi uomini, animali in perenne stato di arrapamento, e voi donne, che nella maggior parte dei casi vivete il sesso in modo differente.
Vero.
Ma come in tutte le cose...c'è un MA, infatti, molto spesso mi sono capitate ragazze che non si sono fatte scrupoli a confidarmi che con alcune persone avrebbero fatto scintille lì e subito, non so quanto ci fosse di vero (cmq si...sono uno di quelli "amici delle donne tutte si confidano con me"...damn!!!

)
Boiate a parte...XD
Il sesso viene desiderato e vissuto in maniera diversa, ma a mio avviso stiamo uscendo dal tema.
Il sesso al primo appuntamento è un'altra storia, o te la senti o non te la senti, e non è detto che lo farai solo per raccontarlo in giro.Semplicemente ti girava così...al di là del livello di eccitazione del momento.
Il discorso delle ragazzinate è un altro.Purtroppo viviamo in una società dove viene prima il sesso poi il resto, perché è così che funziona, è così che sei figo.Ma figuriamoci, gente che cresce all'ombra di American Pie e similari, per non parlare dei messaggi espliciti bassi e volgari e del calo di educazione in famiglia...
Se avessi una figlia femmina avrei il terrore costante, per un maschio un po' meno ma comunque non starei granché tranquillo, perché purtroppo si sa...ci vuole poco a fare stronzate, e attualmente il rischio è salito vertiginosamente.
Il sesso ha scavalcato gli altri valori di un'ipotetica scala e si è collocato su in cima alla vetta.
Non è cambiato molto in sostanza rispetto ad esempio a 20-30 anni fa, però adesso una ragazza non la conquisti per il piacere di conquistarla e di tutto quello che ne consegue, ma solo per il piacere (e basta).Almeno questo è ciò che mi è sembrato di notare nelle ultime generazioni.
PS. non state parlando con una persona pudica, dove c'è da maialare, do veramente tutto me stesso XD, ma so scindere ancora le due cose per fortuna.