troppo facile per essere una 1000a proposito di moto e di mugello.. domani vo a provare la s1000rr al mugello..
farò un reportino.. sempre che non la distrugga alla san donato!!

Varo ha scritto:insomma quando il pilota unnè bono ci pensa la moto a salvarti.. è il futuro di noi poveri motociclisti scarsi!!

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

quale sarebbe l'elettronica che interviene in quei casi? Io sono rimasto alla frizione antisaltellamento come mia unica salvezza, ottima per non squadrare la posterioreVaro ha scritto:primo giro lanciato.. facciamo il cambio dell'ordine del trenino come richiesto dall'apripista e io passo da terzo a secondo e mi metto dietro di lui.. il quale apre tutto e se ne va..
perdo 1.5 secondi e parto anche io.. aprendo a metà rettilineo e basta arrivo a 260 ai mitici 200m dalla san donato.. decido di no staccare perchè sarei dovuto essere sui 280 e quindi c'era margine![]()
stacco ovviamente tardi e la moto s'intravesra spazzolando col posteriore.. se fossi stato con la mia starei ancora rotolando.. invece la crucca con la sua elettronica ha fatto una staccata da paura..
insomma quando il pilota unnè bono ci pensa la moto a salvarti.. è il futuro di noi poveri motociclisti scarsi!!
William Guile ha scritto:Minchia sono capitato in un posto dominato dalle sportivazze... io ho un'harley 883c. W le custom!

quale sarebbe l'elettronica che interviene in quei casi? Io sono rimasto alla frizione antisaltellamento come mia unica salvezza, ottima per non squadrare la posterioreherpes vaginale ha scritto:insomma quando il pilota unnè bono ci pensa la moto a salvarti.. è il futuro di noi poveri motociclisti scarsi!!

=>Mr.He ha scritto:augusto beccati questa bmw r35
da notare il cambio A MANO sulla destra della moto, d'altronde è del 1937!

Jelko ha scritto:Preferisco l'Hypermotard alla Dorsoduro!![]()
Ma lo ammetto, sono di parte!![]()
La Dorsoduro (provata un paio di volte) la trovo troppo "facile"! Sembra quasi uno scooterone da quanto è lineare e dolce!! A me la moto piace "grezza" e l'Hyper è proprio quello che cercavo!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti