La mia macchina era intestata alla società della mia famiglia nella quale sono socio ... avevo una polizza con la SARA ... classe 1 da 7 anni , di punto in bianco mi dicono , guardi la macchina e la polizza devono essere intestate alla stessa persona ... bene ... mi faccio dare l'attestato di rischio , spendo 400 euro per intestarmi la macchina ... faccio richiesta di preventivo ..
Bene ,... la sara da 380€ annue , me ne chiede 500 !!!
Chiamo la genertel (GENERALI) che mi fà 380 tramite internet , faccio tutto , dò il mandato di pagamento tramite carta di credito .. mando documentazione .. e mi dicono per telefono ... ehhh guardi la macchina era intestata prima alla società percui deve partire almeno dalla 6a classe
gli dico .. ma scusate !!! sull'attestato di rischio è nominativo alla MIA persona .. nulla ... abusando di una chiara situazione dove io ho un certificato pretendono di scalarmi le classi di merito...
gli dico ma scusate .. se compravo una macchina che classe avevo ??
risposta ... "Quella che ha!!"
a questo punto li mando a fare in culo esplicitamente senza mezzi termini ... dovrei comprare una macchina per avere diritto ad un REGOLARE certificato di attestazione ???
Siete dei banditi autorizzati ... se mi capita un assicuratore sotto mano , lo sbatto al muro... sciacalli !!!