eh le foto...per quelle bisognerà aspettare un pochino...al momento infatti la macchinetta fotografica è fuori servizio

...ma nn vi preoccupate che appena potrò provvederò...
nel frattempo aggiungo dettagli sulla suddetta batteria, dato che il primo post quando l'ho scritto andavo di fretta (dovevo andare a lezione al conservatorio

)..
allora iniziamo con le misure:
cassa 22x18 tom1 10x8 tom2 12x9 timpano a terra1 14x12 timpano a terra2 16x14
finitura: LU Lagnetic Orange (la stessa della batteria di Lars Urlich per capire)...finitura che ho appena scoperta essere stata levata dai listini della tama...ciò nn so se mi deve rallegrare o meno...suppongo la prima
le prime impressioni: beh c'è da dire che la batteria deve subire una radicale accordata( cosa a per cui mi adopererò il prima possibile) ma già dai 3-4 colpi che le ho dato ho potuto notare una cosa...ha un volume pazzesco
cioè rispetto alla premier che avevo è veramente una cosiddetta BOMBA!! prima fra tutti la cassa..sarà che ero, e sono, abituato alle casse da 20, ma questa è veramente una fucilata...mia madre appena l'ha sentita mi ha avvisato " dimmi quando devi suonare che io esco da casa!!"

...la cosa bella è che nn è nemmeno forata, ma ha già quel suona potente, ciccione e definito che ti aspetti da una cassa microfonata...penso che cmq un foro, anche se piccolo, ce lo farò..sa da vede...
ah dimenticavo le pelli: per il momento mantiene quelle originali (ossia sui tom g2 battenti e g1 risonanti e sulla cassa eq4 battente e risonante la classica pelle con la scritta, nn so se è una eq4, caso mai correggetemi voi) e sinceramente, nn avendo ancora potuto sperimentare nulla, nn so se le cambierò...per il momento no...
infine le riflessioni personali:
scusate le parole prosaiche ma...cazzo che batteria!!!
certo forse se avessi fatto lo scambio con la delite, come pronosticavano molti colleghi del forum, me ne srei pentito amaramente..ma in queste condizioni nn ho che da rallegrarmi..avere due set del genere a casa nn è da molti...
è chiaro che la tama la vedo più per generi leggermente più "spinti", anche se la sonor nn è da meno...insomma diciamo che sono due batterie che se la battono.. fatto sta che questa tama mi ha reso felicissimo portandomi al nono cielo...soprattutto considerando tutto quello che ho passato prima di averla, le notti insonni che ho passato, gli incubi che un giorno entrando nel negozio nn l'avrei più rivista..insomma sono stati i 5 mesi in cui ho dormito meno...ma all fine posso dire che ne è valsa la pena!!!e penso che anche il babbo( a cui in teoria è destinata la batteria, ma in pratica è divisa) nonostante si sia alleggerito un pochino sia molto contento...
P.S. la sto sentendo adesso mentre mio padre la sta suonando...che batteria ragazzi!!!