Confraternita Delle Casse Libere 

Drum n Girls ha scritto:E' la prima volta che sento che la batteria ha le note. Secondo me non ha note, ha semplicemente suoni di tonalit? diverse...b? comunque non ? che me ne freghi poi molto.

Jackleo ha scritto:...che topic del cazzo...
meatgrinder ha scritto:S?, ma rispondere alla domanda, plz !

Jackleo ha scritto:meatgrinder ha scritto:
S?, ma rispondere alla domanda, plz !
Ok, adesso ti spiego perch? questo ? un topic del cazzo...la batteria ha s? delle note, ? ovvio, ma non si pu? generalizzare perch? ci sono un milione di fattori tipo dimensioni del fusto e accordatura che influiscono sull'altezza delle note, ossia con lo stesso medesimo tamburo puoi ottenere migliaia di suoni semplicemente cambiandone l'accordatura. Se poi consideri tipo di legno, spessore, tipo di pelli, con o senza risonante, ecc...voglio vederti!!! per questo, invece che pensare a queste cose, ti consiglio di trombare di pi?...
Ok, adesso ti spiego perch? questo ? un topic del cazzo...la batteria ha s? delle note, ? ovvio, ma non si pu? generalizzare perch? ci sono un milione di fattori tipo dimensioni del fusto e accordatura che influiscono sull'altezza delle note, ossia con lo stesso medesimo tamburo puoi ottenere migliaia di suoni semplicemente cambiandone l'accordatura. Se poi consideri tipo di legno, spessore, tipo di pelli, con o senza risonante, ecc...voglio vederti!!! per questo, invece che pensare a queste cose, ti consiglio di trombare di pi?...

cassa4 ha scritto:Jackleo ha scritto:
...che topic del cazzo...
che risposta del ca**o! se non sai cosa ripsondere non postare nulla... come spieghi allora che , ad esempio, nei fusti DS ? scritta la nota "base" che il fusto emette??
io a volte proprio non vi capisco! spam e basta.

Mik0 ha scritto:Jackleo ha scritto:
che risposta del cazzo..."suoni di tonalit? diversa" cosa vuol dire secondo te?
Sei veramente un tristissimo coglione, lasciatelo dire...![]()

Mik0 ha scritto:Jackleo ha scritto:

banko ha scritto:Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
Concordo con MikO, sai quanti topic mi sono sembrati nutili da quando frequento il forum? Pi? di quanti mi sono sembrati utili. Eppure non ho mai postato senza aver qualcosa da dire, e nemmeno con il suo linguaggio da caciottaio. E dir? di pi?, questo topic non mi sembra nemmeno insensato, visto che molti parlano di nota del tamburo e anche io spesso mi sono posto la stessa domanda.
Dice: con un tamburo puoi ottenere infiniti suoni. Certo, anche con una corda di una chitarra, per? ogni corda ha la sua nota fondamentale.

flip ha scritto:Mik0 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>
accidenti lo volevo dire io!!! quoto tantissimoooo!!

Jackleo ha scritto:banko ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Mik0</i>Jackleo ha scritto:che risposta del cazzo..."suoni di tonalit? diversa" cosa vuol dire secondo te?
Concordo con MikO, sai quanti topic mi sono sembrati nutili da quando frequento il forum? Pi? di quanti mi sono sembrati utili. Eppure non ho mai postato senza aver qualcosa da dire, e nemmeno con il suo linguaggio da caciottaio. E dir? di pi?, questo topic non mi sembra nemmeno insensato, visto che molti parlano di nota del tamburo e anche io spesso mi sono posto la stessa domanda.
Dice: con un tamburo puoi ottenere infiniti suoni. Certo, anche con una corda di una chitarra, per? ogni corda ha la sua nota fondamentale.
il discorso ? simile, ma non proprio uguale...le note della chitarra di solito hanno una fondamentale e tu accordi la corda su quella nota l?, mentre per quanto riguarda la batteria sei, diciamo, molto pi? libero...

Cann ha scritto:Ma la nota base dei fusti DW ? quella che si ottiene perquotendo il fusto grezzo?

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti