labatteria.it • Leggi argomento - PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

PRONOSTICI CAMPIONATO SERIE A

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 12:56 am

8) as. roma 1940-41

L'inizio della guerra, costrinse la squadra giallorossa a fare molti tagli alla squadra e a puntare sui giovani. Tra i giocatori in partenza sarebbe dovuto esserci anche il portiere Guido Masetti, che si sarebbe dovuto accasare al Padova, ma all'ultimo l'accordo tra le due società sfumò e l'estremo difensore rimase fuori rosa per metà stagione fino a quando Schaffer non fu costretto a richiamarlo con una squadra sull'orlo della retrocessione. In Coppa Italia, la Roma giunse in finale contro il Venezia, dopo esser passata in vantaggio sul 3-0 all'andata con una tripletta di Amedeo Amadei, che proprio in quell'anno esplose segnando 18 gol in campionato, si fece rimontare dai lagunari e pareggiò l'incontro per 3-3. Nella finale di ritorno i giallorossi furono sconfitti a Venezia sull'1-0 e persero così la coppa. A fine anno arrivò un nuovo presidente: Edgardo Bazzini, mentre la squadra finì all'undicesimo posto in classifica.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom apr 25, 2010 8:59 am

potter ha scritto:ancora a parlare della Lazio ... 8) ... manco fosse il real madrid .... ma per favore :mrgreen: .... :wink:

Autoquoto quello che ho scritto 2 pagine fà .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il dom apr 25, 2010 10:29 am

sopprimete questi due rompipalle :mrgreen:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom apr 25, 2010 1:04 pm

non siet costretti a leggere o partecipare al topic :mrgreen: dopotutto si parla di squadre della capitale.........

bizio comunque quello che scrivo io non è attendibile e da documentare le tue cose si? se è per questo ci sono anche molti ( tristi romanisti anche giornalisti locali che dovrebbero farlo professionalmente e seriamente tipo max leggeri ) che sostengono addirittura che la roma non nacque nel 1927 ma che nel 1902 già esisteva una costola di quella che poi fu l'as roma ( ahahaha :mrgreen: ) e queste sono cose da scompisciarsi davvero.....Con quello che hai scritto ora vuoi dire quindi che vi hanno rubato anche uno scudetto? che è il caso di far ricorso? probabilmente l'anno prima siete stati trattati più alla pari del resto delle altre squadre, e ti ripeto oltre ad esserci documenti ci sono anche parecchie testimonianze di persone del mondo del calcio, dirigenti, allenatori, presidenti, altri giocatori, che di certo non potevano a quel tempo uscirsene con critiche o pensieri liberi ( visto quel che era il fascismo ) .....magari di solido ( visto anche il periodo ) e materiale tra le mani non c'è nulla, tipo telefonate o cos'altro...ma era talmente evidente a tutti come i fatti andavano....poi se si preferisce una comoda omertà alla cosa...ben vengadi certo è uno scudetto sporco, incerto...ovvio che poi i romanisti a parte una sfila di coppe italia, non hanno chissà cosa in bacheca e quindi si attaccano a tutto tenendoselo bello stretto
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 2:45 pm

chi afferma che è nata nel 1902 dice cazzate .. è nata nel 1927 .. punto.

Tutto il resto sono farneticazioni per sentito dire .. nessuno ha affermato che ci hanno rubato nulla .. quel documento ti dimostra semplicemente che nessuno ci ha regalato nulla .. a differenza di altre.
Abbiamo vinto pochi trofei ... ma quel poco abbiamo vinto, è stato vinto sul campo .. sempre... e non cragnottando con i soldi altrui.
Su queste tue affermazioni ... "evidenti" fatti ... fai nomi e cognomi luoghi e date , sennò sono un semplice banalizzare su leggende metropolitane.
Direi sia il caso di finire qui il blaterare cazzate .. se non hai certezze in quello che dici :wink: sennò sei solo un classico laziale camuffato da sportivo con la carotina in bocca,
E sia chiaro .. non sono incazzato .. ci vuole ben altro.. sono solo stanco di rispondere a cazzate buttate lì tanto per screditare la fede altrui.
Ultima modifica di Bizio il dom apr 25, 2010 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom apr 25, 2010 2:48 pm

Eco ha scritto:non siet costretti a leggere o partecipare al topic :mrgreen: dopotutto si parla di squadre della capitale.........
... dopotutto si fa notare che il titolo del topic è Pronostici campionato serie A e non ROMA - VS LAZIO ....
Ergo: E' un OT molto molto molto ... mooooooooolto lungo .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom apr 25, 2010 2:53 pm

:wink: Hai perfettamente ragione ... chiedo venia da parte mia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom apr 25, 2010 2:59 pm

Bizio, nessun problema ... :wink:
Anzi, mi stò facendo una cultura - Sicuramente apprezzerò di più i futuri Derby ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il dom apr 25, 2010 10:15 pm

bizio innanzitutto CONDOGLIANZE visto l'accaduto ( e son anche dispiaciuto premetto visto che sono contro il calcio-potere capitalizzato dai soldi )....mi spiace la tua piccolezza di pensare ancora che io possa esser un laziale, se fossi tifoso di qualche squadra lo sbandierei senza nascondere una fede, come faccio negli ideali e in quel che penso....credo che le mie affermazioni sono pari alle tue e più che invitarti ad informarti ( per quante son cose non certe, come dici te, e abbandonate a sè proprio perchè poco provate, visto i tempi lontani, credo che le tue supposizioni e parole siano pari alle mie ) detto questo d'accordissimo con te che è il caso di chiudere il discorso visto che sono argomenti relativi e infiniti...

Mi spiace che il topic sia deragliato su altri discorsi..però spesso capita in piena spontaneità....chiedo scusa a potter e son felice che potrai apprezzare meglio il derby romano, il migliore in assoluto credo....e te lo dico da semplice tifoso di calcio :wink:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun apr 26, 2010 6:52 am

ma mica dovete chiedere scusa a me ... :mrgreen: ... :wink:

Eco, a me dispiace che la roma abbia perso, anche se sono di un'altra squadra ...

Dai, vogliamo vedere ancora un altro scudetto all'Inter? ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il lun apr 26, 2010 11:03 am

bhe ti chiedo scusa perchè comunque può scocciare trovarsi il topic aggiornato da discorsi nati spontanei e che finiscono fuori argomento :wink: tutto qui...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 12:05 pm

bizio ma sarai un pò laziale questa domenica? :mrgreen: fossi al posto tuo io si....se in ballo c'è uno scudetto
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 27, 2010 2:18 pm

sia mai .. anche perchè , dovessimo vincere uno scudetto con una vittoria della lazio sull'inter ..(molto improbabile).. lo avremmo sulle balle per il resto della vita.
Siamo orgogliosamente coerenti.
anche se c'è da dire che la lazio in caso di vittoria della atalanta deve stare molto molto attenta.
http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=481&pag=33 :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 5:44 pm

addirittura? daiii non vi ci vedo a rovinarmi uno scudetto perchè dato dalla lazio, comunque qualche romanista tifa lazio, dopotutto si tratta di un tricolore, che diciamo che non capita cosi spesso alla roma. Comunque il vostro capitano poteva evitare certe cose dette....abbastanza vergognose, non credi? comunque ( almeno da quello successo in passato ) credo che la lazio darà tutto sportivamente ( come il famoso 5 maggio e 2 anni fa in lazio-inter 1-1 che fece avvicinare la roma all'inter per il testa a testa finale )
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 27, 2010 6:08 pm

eco , continui con i tuoi post chiaramente velenosi e provocatori .. fammi la cortesia ... evita di sputare veleno camuffato da diplomazia .. a questo punto abbi almeno il coraggio di schierarti perchè si è capito bene !!!
Purtroppo per noi , questi ultimi 30 anni siamo arrivati troppe volte secondi (7 volte) .. e purtroppo.. dico purtroppo ..ci siamo abituati.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 8:55 pm

scusami bizio ma cosa stai dicendo? i miei post provocatori? mi spiace tu ti senta provocato ma parlo solo di quel che succede e di quel che sono i fatti, sai che essendo romano e vivendo a roma seguo il calcio romano di conseguenza, e non mi pare di certoche mi sto facendo problemi a schierarmi o dir quel che penso....poi se quello che ha detto totti ha lasciato di m..... anche te, problema tuo, non mio...qui semplicemente si parla di calcio....e in questo caso calcio romano. Sicuramente se come dici te volevo provocarti o dir cose velenose dicevo ben altro vista l'ultima giornata di campionato...e d materiale ne avrei...mi spiace cheper le tue questione giallorosse vedi le cose cosi...eviterò di disturbarti se così è ( come evidentemente pare ). Normale esser disponibili nel parlare e nell'esporre idee quando si vince e vanno bene le cose, tutto cambia e si rosica quando anche gli eventi cambiano ( e mi spiace ), prima tendevi a parlare di tutto, in largo e in lungo come normale che sia tra due amanti di calcio...ora vedi provocazioni e veleni che sinceramente non sono davvero mia intenzione gettare...comunque come già detto prima, evito di portare avanti il topic parlando tranquillamente, visto che a te certe ( normali ) cose toccano fin troppo a quanto pare...

poi se mi spieghi questi veleni e provocazioni ti sarei anche grato :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 27, 2010 10:54 pm

game over , mi spiace , non c'è margine di dialogo .
e te lo dico da sportivo .. non da tifoso.
per le spiegazioni basta analizi i tuoi post.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 11:26 pm

mha......come vuoi qui si capisce il sottile limite tra sportività e altro, ti ho chiesto un tuo semplice parere da tifoso su una dichiarazione del tuo "capitano"..quando fa comodo si parla...quando brucia qualcosa dentro e si rosica ( cosa che voi romanisti e laziali siete abituatissimi ) tutto cambia :mrgreen:....si passa da frasi tipo "godo il triplo" o serie "so tutto di calcio" al silenzio e alle teste chinate... e comunque parli di "spiegazioni" ? ahaahahah ora te spieghi il calcio? mha :a:

mi spiace i miei post siano iniziati a bruciarti improvvisamente dopo domenica :a: parli te da te con le tue parole..e col dirmi di esser laziale solo perchè pongo magari quesiti o pensieri che ti trovano contrari o cos'altro non so...

e comunque vedrai che la tua odiata lazio farà bene con l'inter ricorda queste parole :wink: magari poi riprenderai anche a parlare...e ne sarei felice davvero, vederti cosi non è bello e mi spiace parecchio :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mar apr 27, 2010 11:30 pm

:wink: no mio caro .. te lo dico a testa alzatissima ... game over !!!
a parte che manco sò a cosa ti riferisci di frasi vergognose di totti .... cmq , questo tuo continuo ricriminare e puntare il ditino .. ha rotto abbastanza la minchia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 11:43 pm

ok ma dillo se non sai a cosa mi riferisco....qui si PARLA e basta...sono chiarimenti, è un semplice esporre di pensieri, tutto qui, perchè scusa devi vedere come marcio qualcosa di differente che qualcuno vede diverso da te, mi sembra un pò infatile la cosa, comunque come vuoi ( io cosi la vedo poi fai tu )...e ti chiedevo di quella cosa di Totti per sapere cosa un romanista doc come te ne pensava, tutto qui....mi spiace che in tutto vedi provocazioni, veleni o attacchi.....questo comunque quello che ha detto totti, riguardo un'alleanza con la lazio e quanto altro...

http://forum.sky.it/post4978964.html
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il mar apr 27, 2010 11:56 pm

con questo articolo spero che ti rendi conto di come parlo di fatti sportivi, e cose che accadono senza nessuna provocazione o altro...ma solo a livello di confronti,scambi di idee e punti di vista....in piena tranquillità e calma, senza inutili agitazioni e salti di nervi...

ps. spero sia un documento attendibile :mrgreen: intervista riportata un pò dappertutto e parliamo di SKY qui che in quanto a serietà dubbi non ce ne sono....preciso visto che parecchi romanisti inizialmente era del tutto increduli e vedevano certe parole come impossibili, ma aimè poi hanno dovuto cedere alla realtà dei fatti.........certo se vi gemellate non sarà più così bello un derby :mrgreen: e come vedi te dici di non tifare lazio ma non tutti la pensano cosi...anzi.....tutt'altro dal numero 1 giallorosso
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 12:08 am

sei una bufala tu .. e la notizia .. ahahah :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 12:15 am

caro bizio...ti ripeto...informati! Anzi sintonizzati ora su GBR sul digitale o sky.....ne ha parlato danilo salatino...e ha precisato le parole inaspettate...comincia a vedere ad aprire gli occhi anche sulle cose che non ti stanno bene e che ti fanno rosicare :mrgreen:
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 12:18 am

ripeto ... bufala.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 12:27 am

ok bizio...ora l'hai letta solo in quell'articolo....ora domani dopodomani quando vuoi...guardati attorno, informati, chiama le tante trasmissioni radiofoniche e locali giallorosse ti confermeranno loro...i nomi che ti posso fare sono infiniti e la notizia è passato dalla bocca i tutti, gianfranco giubbilo, piero torri, max leggeri, danilo salatino, lamberto giorgi, augusto ciardi, madeddu, domenico graziani ecc ecc.................fai te ora...dì te se è una bufala o no e se ti andrà mi dirai cosa ne pensi...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 12:54 am

non è un articolo .. è un forum di sky ..
cmq ascolto sia retesport che centro suono sport .. nessuna citazione a riguardo , tanto meno gli organi di stampa della a.s.roma .. e soprattutto nel sito di francesco totti nelle news quotidiane ...
sicuro arriverà una smentita ... se fosse vera ... di certo gran parte della tifoseria , me compreso , non condividiamo il suo pensiero , che fino ad ora è allineato al nostro.

Immagine
Immagine

ripeto .. superbufala :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 3:20 pm

comunque è stata pubblicata anche altrove non solo su quel forum sky, in effetti come ti ho detto sull'altro topic è altamente contradditoria e vergognosa e io ti sto dicendo solo quel che sono stati i fatti.......cioè che è uscita questa intervista che ne hanno parlato in radio giornalisti ( tifosi ) romanisti....tutto qui...per fortuna io non mi sporco le mani ne con la roma ne con la lazio.... :) ....era solo un sentire di idee e pareri l'apertura del topic...comunque è da lunedi che gira e di smentite nessuna, speriamo il capitano per amor del calcio,del gusto calcio, riesca presto a smentire anche con un semplice "NO!", visto che all'idea di quelle parole sia laziali che romanisti rabbrividiscono....e non certo in senso positivo
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il mer apr 28, 2010 3:30 pm

fai pena 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer apr 28, 2010 9:34 pm

Se mette la maglietta della purga è stronzo, se proferisce parole pacificatrici è stronzo lo stesso.
E allora?

Ma poi non capisco Eco che dice di non essere laziale... ma sticazzi, se lo fossi che sarebbe successo? Ammazzavi Bizio e bruciavi vivo Totti?

Daje, su. Ripijatevi tutti.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer apr 28, 2010 10:58 pm

ahahahaha bonehead quando io dico di non esser laziale è semplicemente per rispondere a quello che bizio dice ( definendomi appunto laziale ) la piccolezza di molti romanisti purtroppo e tristemente è quella che se qualcuno la pensa diversamente da lui è considerato laziale o antiromanista......guarda bizio ad esempio ( che tristezza ) si espongono semplici pensieri, discorsi sportivi, curiosità, confronti, punti di vista ( insomma si possono chiamare in mille modi ) che se son lontane dal suo modo di pensare e vedere le cose lascia spazio ad offese, a certe parole che mancano di rispetto ( tipo il "fai pena" ).........non che mi tocchino o facciano offendere, anzi me la rido su :mrgreen: , ma ci sarebbe da piangere e la cosa incute molta tristezza e povertà mentale.

Dimmi caro bizio se ti ho mai offeso io...o preso a certe parole...hehehe io farei pena comunque :mrgreen: si si certo certo..hehehe

bonehead e comunque è semplice parlare di calcio per quanto sono discorsi impegnativi e appassionati...ovvio che se fossi laziale ( come dici te ) ne ucciderei totti o bizio, scherzi ci manchrebbe....però ( per quanto in un semplice sport e quindi cosa futile ) una persona nella vita dev'essere coerente e se quello che dice totti fosse vero ( visto che non si sa per certo ) ripeto ch sarebbe scandaloso e vergognoso ( sempre a livello di sport ), come bizio stesso ha detto e non ha condiviso.....la storia di rivalità tra roma e lazio è infinita e ha da sempre una storia che, sempre suppondendo, non può cambiare dal giorno alla notte assumendo atteggiamenti ruffiani solo per la convenienza del viver qualcosa....scusa le tante parole ma vorrei esser solo piu chiaro nel dire....visto che vengo malcapito
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto