Eccolo
[img]http://img192.imageshack.us/img192/3739/dwbassdrumlifter99091.jpg[/img
E una breve guida
E chiuso
Che dire, il prezzo si aggira sui 150 euro, lira + lira -, io mi son fatto fare una custodia per poterlo portare in giro, invece che nella sua scatola.
In dotazione anche altri 4 "braccini" con gomma alle estremità + lunghi, nel caso servissero.
Ovviamente è fatto con le stesse specifiche dell'HW 9000 dw, viti e meccanismi stabili e precisi.
Il pedale si avvita e stringe alla pedana pressofusa, come quelle di un pedale, veramente molto solida.
All'inizio non ci credevo, appoggiare SOLO il tamburo e poi percuoterlo col pedale?ma non si muoverà?
Sembra strano, ma non so per quali leggi di inclinazione e/o di attrito, ma il timpano, o tom o qualsivoglia tamburo percosso rimane lì, fermo e impassibile.
Ho avuto modo di testarlo parecchio in 6-7 mesi, mai mai mai dato problemi.
Ogni gommino che poggia a terra ha la sua vite, come le gambe di una cassa, + si hanno le viti del pedale, opzione pattinameto pari a ZERO.
Che dire ancora, non lo cambierei mai, e non ho bisogno del club kit: qualsiasi set con timpano da 16 diviene:
16 10 14
16 12 14
16 10 12 14
oppure come facevo io solo cassa 16 e rullo.
Sì, le gambine della pearl, e l'alzacassa costan meno, ma non è detto vadan bene per tutti i timpani, poi qui CI POTETE METTERE DAVVERO DAVVERO DI TUTTO.
Non solo timpani.
e poi cmq, ad esempio, io ho nella Ayotte i timpani con rims, non forati. Come le mettevo le gambine?
Piglio il timpano e lo metto su. Stop.
Se volete spendere qualcosa in +, credetemi che è un aggeggio versatile, sicuro e stabile, e che velocizza il tutto!!