Non va non va non va... lo studio del doppio pedale è davvero frustrante... sono 2 fottuti anni che non vado da nessuna da parte e non so più cosa fare .
Ci sono stati alti e bassi per carità, ma ultimamente stiamo rasentando il sottoterra.
Vorrei suonare power metal, e ho pure preso l'impegno di suonare in una cover band dei Nightwish, ma mi accorgo di non riuscire a farmi manco un fottuto 120 bpm decente senza traballare e, purtroppo alcuni pezzi sono belli tirati.
Il tempo per studiare è poco: lavorando, ho solo 20 minuti / mezz'ora a sera (sempre se la stanchezza lo permette) e un paio d'ore nel week end.
Cerco di spremermi il più possibile in quei 20 minuti, ma niente... siamo fermi... non so se è un problema di tecnica o di muscoli che proprio non ce la fanno o di testa. Mi sento negato per il genere che più mi piacerebbe suonare.
Vorrei mollare la band attuale per dedicarmi solo allo studio, per almeno un anno, ma da un lato ho paura di non trovare un maestro bravo abb.za bravo (ad insegnare, non a suonare) che sappia capire le mie esigenze e limiti e mi aiuti a superarli.
Sono proprio depresso.
Oggi pom mi sono consolato suonando un po' di funky che fa sempre bene.