da saxman il dom mag 02, 2010 12:04 am
Ciao tune_up, that's the way it is for me too!
in poche parole, ho 50 anni (l'ho già detto), sono 25 che pompo come un matto, ho cento idee, cento passioni, le coltivo dalla fase della conoscenza embrionale sino magari alla fase della partenza, spesso parto, poi mi ritrovo senza tempo per fare.
Ora sto cercando di dire "basta", è un processo difficile, da anni ho fatto l'analisi e la difficoltà è passare alla pratica.
Io VOGLIO lavorare meno (scusatemi, non voglio urtare la sensibilità di chi magari non è stato fortunato come me, anche se io mi sono, come si usa dire, fatto un mazzo tanto) per avere il tempo di fare le mie cose e spero di riuscirci.
Il fatto è che quando sono entrato in un negozio di batterie mi son sentito il sangue dentro ribollire, non voglio perdere l'attimo, voglio partire.
Ero per l'acustica a tutti i costi, ma ca**o non posso, non ora almeno.
Sto pensando: mi prendo l'elettronica e come dice Willy985 ogni tanto vado a suonare su una acustica, magari quando vado a prendere lezioni (perchè oggi mi sono accorto che DEVO prendere lezioni: ho montato la batteria elettronica che ho regalato a mio nipote, mi ci sono seduto dietro in un momento di pausa di sto ragazzino iperfelice, non sono stato in grado di tirar fuori una frase che fosse una - forse pretendevo troppo, ma mi son reso conto di quante pagnotte devo mangiare se voglio ottenere qualcosa).
Il bello di tutto questo è che pure mia moglie si è messa dietro a sta Alesis DM6 e si è divertita come una matta (lei proprio solo per il "suono" che produceva, non ha mai suonato uno strumento), quindi ora ho una specie di alleata.
Lunedì comincio a cercare di capire quale batteria possa fare per me, a cercare un maestro "adeguato" alla mia condizione.
Ciao a tutti
Marco