premetto che sono milanista e stasera tifavo Roma (squadra che tra l'altro mi è sempre stata simpatica) ma x la prima volta nella mia vita sono contento di aver visto vincere l'Inter e addirittura spero vincano anche il campionato, la Roma non merita nulla, sono dei bastardi.
a cominciare dal capitano!
per chi non ha visto la partita preciso che sono stati fallosi tutti, l'Inter giocava a calcio (stendo un velo pietoso su Materazzi, ma gli altri si sono comportati bene) loro facevano wrestling!
Mexes sarebbe meglio che si desse alla box.
ma lascio stare, vengo al punto importante, quello x cui ho aperto il topic.
chi ha visto la partita ha visto, chi non l'ha vista lo rivedrà probabilmente domani in tv e sui giornali.
Totti era molto nervoso, sfornava brutti falli a destra e a manca (da notare quello a Milito...), MA cosa va a combinare???
Balotelli stava andando verso l'area avversaria saltando avversari, tra cui c'era l'orrendo capitano giallorosso (mi era sempre piaciuto tranne qualche cazzata, ma dopo aver visto una cosa simile...) che lo rincorre e quando riesce a raggiungerlo (non perchè corre tanto ma perchè Mario stava cercando di passare tra i difensori che lo stavano bloccando) gli sferra un calcione incredibile da dietro.
x fortuna l'ha preso di striscio ad una gamba, se avesse avuto una mira migliore gli avrebbe fatto male sul serio.
anche perchè penso che un calcione preso da un calciatore allenato deve essere una roba tremenda.
che dire, che schifo!
ci tenevo a scriverlo, merita il disprezzo di tutti