labatteria.it • Leggi argomento - Totti bastardo!

Totti bastardo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 10:46 pm

scusate se apro un topic a parte ma se lo merita tutto.
premetto che sono milanista e stasera tifavo Roma (squadra che tra l'altro mi è sempre stata simpatica) ma x la prima volta nella mia vita sono contento di aver visto vincere l'Inter e addirittura spero vincano anche il campionato, la Roma non merita nulla, sono dei bastardi.
a cominciare dal capitano!
per chi non ha visto la partita preciso che sono stati fallosi tutti, l'Inter giocava a calcio (stendo un velo pietoso su Materazzi, ma gli altri si sono comportati bene) loro facevano wrestling!
Mexes sarebbe meglio che si desse alla box.
ma lascio stare, vengo al punto importante, quello x cui ho aperto il topic.
chi ha visto la partita ha visto, chi non l'ha vista lo rivedrà probabilmente domani in tv e sui giornali.
Totti era molto nervoso, sfornava brutti falli a destra e a manca (da notare quello a Milito...), MA cosa va a combinare???
Balotelli stava andando verso l'area avversaria saltando avversari, tra cui c'era l'orrendo capitano giallorosso (mi era sempre piaciuto tranne qualche cazzata, ma dopo aver visto una cosa simile...) che lo rincorre e quando riesce a raggiungerlo (non perchè corre tanto ma perchè Mario stava cercando di passare tra i difensori che lo stavano bloccando) gli sferra un calcione incredibile da dietro.
x fortuna l'ha preso di striscio ad una gamba, se avesse avuto una mira migliore gli avrebbe fatto male sul serio.
anche perchè penso che un calcione preso da un calciatore allenato deve essere una roba tremenda.
che dire, che schifo!
:x
ci tenevo a scriverlo, merita il disprezzo di tutti
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 10:51 pm

io penso che aprire un topic per parlare di uno che guadagna miliardi per dare calci alla palla sia ridicolo. Senza offesa per te ovviamente. Cioè fossi un moderatore questo topic sarebbe morto in partenza
herpes vaginale * banned

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 10:54 pm

hai ragione anche tu, ma lascia un attimo da parte i miliardi.
qui non si tratta di soldi, di chi segue il calcio e chi no.
(ecco, forse ho fatto una cazzata ad aprirlo apposta perchè adesso mi sono accorto che se ne sta parlando già da 1 altra parte, quello che ho visto mi ha sconvolto troppo e ho aperto il topic senza pensarci! spero non mi bannino x questo! :D ).
qui si tratta di una partita di sport durante la quale uno prende a calci un altro.
poi scusate, ma manco fosse un ragazzino.
quanti anni ha????
è padre di 2 figli!
ai suoi figli cosa insegna???
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer mag 05, 2010 10:57 pm

Come ho già detto nell'altro topic: doveva colpirlo meglio. :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda teo.marshall il mer mag 05, 2010 10:59 pm

sono pienamente d'accordo... si merita la NON CONVOCAZIONE in nazionale uno che fa ste cose...
e x non parlare di Taddei.. sono professionisti (nel giocare con la palla, ovviamente) e non è per niente corretto comportarsi così...

l'inter ha meritato di vincere soprattutto perchè non ha MAI reagito a una provocazione, se non a fine partita...

p.s. mrfabbro hai visto mexes che ha dato un pugno a materazzi e dopo un po ha fatto finta di dare una testata a balotelli che si è messo a ridere?? :D :D
teo.marshall
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 11:02 pm

chiedo scusa x la replica topic, mi son fatto trasportare dalle emozioni (negative) e non ho pensato che da qualche parte probabilmente se ne sta già parlando.
certo non è stato peggio della volta che ho aperto un topic sul Pearl Demon Drive non avendo visto che c'e n'era già uno proprio sotto il mio naso... :lol:

bo, Balotelli è un po' un pirla e non saprei dire se si meriti ogni tanto qualche calcio nelle balle, ma il gesto di Totti è una cosa scandalosa, a prescindere da chi è stata la vittima.
poi ricordiamo che con Balotelli è stato molto cattivo, ma il fallo a Milito?
lì almeno non è stavo così violento ma è andato a ruzzarlo perchè gli aveva fregato il pallone. ma stiamo scherzando???
e Mexes?
e Perrotta?
io stasera ho acceso la tv x vedere un po' di sport e ho visto solo dei bastardi che si menavano... che merde!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mer mag 05, 2010 11:02 pm

mexes bullo di provincia dai belli capelli... che uomo piccolo piccolo
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mag 05, 2010 11:02 pm

Questa del pugno a Materazzi non la capisco...ho visto la partita e in tutti i replay ho sempre avuto l'impressione che Mexes allungasse le braccia per spostarlo da sè, non c'era traccia di carica di nessun pugno.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer mag 05, 2010 11:03 pm

a me invece è parso in modo molto chiaro un pugno
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:11 pm

fabbro ?? a parte l'azione inqualificabile di totti uscito di testa ?? che partita hai visto ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:14 pm

mrfabbro ha scritto:hai ragione anche tu, ma lascia un attimo da parte i miliardi.
qui non si tratta di soldi, di chi segue il calcio e chi no.
(ecco, forse ho fatto una cazzata ad aprirlo apposta perchè adesso mi sono accorto che se ne sta parlando già da 1 altra parte, quello che ho visto mi ha sconvolto troppo e ho aperto il topic senza pensarci! spero non mi bannino x questo! :D ).
qui si tratta di una partita di sport durante la quale uno prende a calci un altro.
poi scusate, ma manco fosse un ragazzino.
quanti anni ha????
è padre di 2 figli!
ai suoi figli cosa insegna???
se ragioniamo senza i miliardi, negli anni che ho giocato in promozione/eccellenza ne vedevo uno cosi ogni domenica :lol: :lol: Giocare a calcio fa veramente girare i coglioni, grazie a dio ho smesso :lol:

Tornando seri caro fabbro, il calcio moderno è un gioco, non è uno sport, c'è molta più sportività nella boxe thailandese ._. Senza contare che è tutto truccato, che la gente si è bevuta il cervello e si mena per questi 22 stronzi milionari che ovviamente si menano perché in campo si è capricciosi, stanchi, snervati, e un totti qualunque, campione di stocazzo, stava già pensando a tornare a casa, buttarsi nel divano a farselo ciucciare da ilary, cosi preso dal furor ormonale ha dato un calcio in culo al primo che passava di li, con la scusa che si chiama balotelli, ergo negro ergo stronzo ergo uno che fa girare le palle a tutti :D non riesco mai a finire seriamente.

Sunto: non scandalizziamoci di questi gesti in un contesto antisportivo come quello del calcio :wink:
herpes vaginale * banned

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 11:15 pm

io ho qualche dubbio solamente perchè non mi fido di Materazzi.
xò Mexes io non l'ho mai visto giocare a calcio, interveniva solo x fare falli...
se ha dato il pugno è sullo stesso piano di Totti, altrimenti no xò non è che sia stato un grande esempio.
posso capire i tifosi che si menano, c'è gente che va allo stadio solo perchè è una scusa x alzare le mani.
gli ultras violenti, quelli che si dichiarano di estrema sinistra o di estrema destra, sono solo "persone" che cercano una scusa x picchiare qualcuno.
disprezzo ma capisco perchè succede.
anche perchè sono dei cretini e in un certo senso ce lo si aspetta che succedano ste cose perchè si sa chi sono i soggetti...
ma vedere i calciatori comportarsi così è sempre triste...
sono lì a giocare una partitella prendendo milioni di euro, sono un esempio x tutti quelli che li guardano, dovrebbero avere tutto un altro comportamento.
che poi il gioco del calcio si fa con i piedi, mica con le mani.
le braccia servono solo x tenersi in equilibrio durante la corsa...
invece nn fanno altro che menarsi, spingersi, tenersi...
io metterei una bella regola che sistemi questo mondo di merda: se giochi in modo scorretto (e già tirare la maglietta all'avversario è una scorrettezza, le mani non le devi usare!!!!) vieni "radiato", non puoi più giocare.
visti i guadagni che hanno, che almeno se li meritino con un comportamento civile! :|
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer mag 05, 2010 11:25 pm

Beh sportivamente vivono pressioni che noi non conosciamo e per questo possiamo commentare, ma non del tutto capire.
Il fatto che guadagnino miliardi e che vivano in un ambiente pompato non fa che amplificare queste cose e loro alla fine sono persone come le altre.
Xanadu
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il mer mag 05, 2010 11:27 pm

"Che ha fatto l'internet?"
"A Francè stasera nun chiavamo!"
|2D|STANCE|

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:28 pm

ma infatti io li giustifico, questi giocano con la responsabilità di far incazzare milioni di teste di cazzo, che magari le incroci per strada e ti menano. Però per i soldi che guadagnano va più che bene :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 11:33 pm

hai ragione herpes anale, tu hai un punto di vista "rassegnato" e più realistico, io ancora ci speravo che il mondo del calcio potessi migliorare.
Bizio mi spiace ma non sono d'accordo con te, mi sembra che secondo te queste cose sia normale che succedano.
è vero che normalmente succedono, ma è normale che succedano?
una cosa del genere mi lascia indignato!
non si può vedere un uomo di 34 anni che piglia a calci nel culo un ragazzino!
manco all'asilo i bambini reagiscono così!
che si vergogni in eterno!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:37 pm

ma sai un 34enne non per forza è una persona matura e intelligente, anzi l'irriverente balotelli che a 18 anni ti piglia per i fondelli a suon di dribbling, ti fa girare le scatole, non c'è niente da fare :D Purtroppo a Totti è mancato il self control...siamo umani e in quanto tali siamo coglioni :D Chi più chi meno, Totti di più di tutti stasera :D
E occhio che non lo giustifico, è solo un'analisi ontologica/antropologica della questione. Spero gli diano tipo 15 giornale di squalifica :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:38 pm

a me fanno più schifo quelli che entrano a spezzare le gambe ... quello è un chiaro calcio in culo ..punitivo .. non a fare male .. dopo 10 second balotelli era in piedi .. e totti senza dire nulla è uscito.
ripeto .. gesto inqualificabile .. ma state esagerando ... sembra state parlando di toto riina. :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:41 pm

hai ragione, poteva troncargli una caviglia entrando a 2 gambe da dietro, invece siccome non si fermava un bel calcio in culo...

p.s. noto ora la firma di bizio...è sintomatica della frustrazione del giocatore che non riesce a prenderne un altro :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda DannyK il mer mag 05, 2010 11:42 pm

diciamo che ha fatto una sparata alla zidane...

a fine carriera si sta bruciando quanto ha fatto di buono...

chiaramente quello che ha fatto sul campo resta... è la figura umana che perde un bel po'...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 11:43 pm

15 anni semmai, non 15 giornate!
calcio punitivo non a fare male perchè non l'ha preso bene, l'ha colpito alla gamba di striscio. ma non era il classico "colpetto" alla chiappa, l'ha sferrato con forza e cattiveria.
io in tutto questo non ho detto che quelli che entrano x far male non vadano puniti.
non è che siccome me la prendo così tanto con Totti significa che ce l'ho con lui e gli altri possono fare quello che vogliono.
che vengano puniti (e disprezzati) tutti coloro che sbagliano!
stasera ho visto lui portare al culmine della violenza una partita giocata da picchiatori e mi sono incazzato.
i gesti non andrebbero visti come "altri sono peggiori quindi giustifichiamo", altrimenti si trovano alibi x qualsiasi cosa!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:45 pm

herpes vaginale ha scritto:p.s. noto ora la firma di bizio...è sintomatica della frustrazione del giocatore che non riesce a prenderne un altro :lol:

:tru :tru :tru :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:45 pm

ma anche prendendolo bene non è che gli rovina la carriera, gli fa un bell'ematoma, che su balotelli manco si vede 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 11:48 pm

:lol:
è così che si dovrebbe vedere la violenza sui campi, nelle immaginette animate comiche! non nelle partite vere.

ps: non ho detto che gli rovina la carriera, ma di sicuro non ha trattenuto il colpo... x fortuna che almeno è arrugginito e non riesce più a mirare come una volta, sennò adesso Balotelli non era in giro a festeggiare la coppa!
:D
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer mag 05, 2010 11:50 pm

Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:50 pm

:wink: maaassì è un calcio in culo dato in un momento di frustrazione !!!
a livello di cattiveria molto peggio l'entrata di chivu su toni il mese scorso con i tacchetti a piede a martello sulla coscia con toni a terra !!!
Poi neanche stiamo a parlare del chievo :lol: .. l'inter per antonomasia è la squadra più cattiva del campionato .. menano come fabbri ... e meno male hanno dato via vierà .. era un vero killer in campo :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer mag 05, 2010 11:51 pm

Materazzi è un altro che non dovrebbe poter giocare.
xò con Totti ci son rimasto malissimo perchè non me l'aspettavo e prima come giocatore mi piaceva tutto sommato.
Materazzi non riesce a stupirmi, parto già prevenuto :D
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:53 pm

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ero+popolo

ho capito tutto :lol: .. gli ha detto ROMANO DI MERDA ahahah e non deve essere la prima volta . :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mag 05, 2010 11:57 pm

Questo è un mio eroe, seriamente.

http://www.youtube.com/watch?v=pr45hnkeg6U
Xanadu
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 11:59 pm

pff, questa però è una cazzata. Se faccio il conto di tutte le mamme dei giocatori che ho detto di essermi inculato o semplicemente insultato avrei preso talmente calci in culo che a quest'ora sarei paralitico :lol:
herpes vaginale * banned

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto