Hai una visione molto distorta di totti .. si vede che segui molto poco il calcio giannè

Bizio ha scritto:se lo avesse fatto cerci , stai certo al 100% che non sarebbe stato aperto un topic , cerci bastardo

alla tribuna... quelli si che sono gesti nobili.

ilbenjo78 ha scritto:come difensore d'ufficio dell'A.S. Roma sei ammirevole Bizio... ma con la partita di ieri è solo una causa persa

ErBattaro ha scritto:Un'altra cosa: ieri sera, mio fratello (interista) è andato allo stadio. Stava tornando con un suo amico (anche lui interista). Intelligentemente non è andato in giro con la maglia neroazzura in vista, ma l'ha messa nello zaino. Al che si avvicinano 2 tizi romanisti che gli intimano di aprirlo. Inizialmente si rifiuta, quindi uno dei 2 sta per tirare fuori qualcosa dalla tasca e mio fratello acconsente. Apre lo zaino e gli tolgono la maglia dell'Inter.
Fanno veramente pena.

mrfabbro ha scritto:...ecco, magari si può dire che in un certo senso contribuisco perchè gli sponsor pagano le squadre x farsi pubblicità e io seguendo questo "sport" vengo sottoposto alla loro pubblicità (che non avrebbe senso se nn ci fosse nessuno che seguisse il calcio), xò in modo diretto non gli dò nulla e di questo sono fiero.
poi xò effettivamente quando vedo partite come quella di mercoledì sera mi chiedo perchè ho perso un ora e mezza del mio tempo a guardare sti cretini

Bizio ha scritto:mi dici romano di merda .. ti ritrovi in terra con il collo spezzato.
Sono un uomo .. non un pupazzo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti