labatteria.it • Leggi argomento - Totti bastardo!

Totti bastardo!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 5:39 pm

8) ti assicuro che totti alla roma ha dato il 500% ... correttissimo e leale ... ha rifiutato il triplo dell'ingaggio e la possibilità di vincere tutto con il real madrid per restare nella sua roma ... come maldini e del piero .. una delle ultime bandiere del calcio.
Hai una visione molto distorta di totti .. si vede che segui molto poco il calcio giannè :wink:
Ultima modifica di Bizio il gio mag 06, 2010 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio mag 06, 2010 5:40 pm

No, Totti ha lasciato la nazionale perchè sapeva che nella vita non è facile vincere due volte di fila, e ha preferito alzare la coppa e metter su tutte ste attenzioni su di lui, piuttosto che lottare e rischiare di fallire una seconda volta. Perchè sia chiaro che i meriti della vittoria dei mondiali vanno ad altre persone, lui aveva fatto cilecca eh!!! Non dimentichiamocelo!!!
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 5:44 pm

cilecca cosa ?? :o ... mi sembra che se abbiamo passato ai quarti è merito suo .. almeno la storia è scritta così.
"Mondiali, l'Italia nei quarti Totti su rigore: vittoria al 95'"
http://www.repubblica.it/2006/06/specia ... ralia.html

per il resto sono tue supposizioni e illazioni frenulo !!! 8)
lui ha detto ... non sono in grado di sopportare fisicamente club ( campionato - champions etc etc..) e nazionale .. preferisco dare il 100% alla roma.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio mag 06, 2010 5:51 pm

Bizio Totti ai mondiali ha fatto schifo, è inutile a dì, ha calciato solo un rigore... questo è quanto di produttivo sia riuscito a fare, il resto non me lo dimentico di certo, non riusciva a servire un pallone, come lo sfioravano cadeva a terra... un rottame!
Inoltre non ti credere che non capisca di calcio, seppur non seguendolo molto purtroppo appartengo ad una famiglia di ex calciatori e patiti di calcio... vuoi e non vuoi mi tocca per forza seguirlo anche non volutamente!
Cmq ero simpatizzante Roma fino a ieri ed essendo milanista non puoi capire quanto detesti l'Inter... ma c'è poco da dire: ieri avete fatto proprio una figura di merda! 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 5:58 pm

certo .. ieri è stato un pollo .. è caduto nella trappola e ha fatto una figura di merda .. e pagherà come è giusto che paghi .
Ma da qui a dire che è un giocatore inutile , è come dire che weckl è un batterista inutile.

E ripeto , mondiali 2006 non ricordo un giocatore italiano che mi impressionò ... tutte partite sofferte e giocate sul filo di rasoio , a totti c'è da dire che giocava con dei ferri nella tibia messi 3 mesi prima .. e non ricordo partite insufficienti... se non alla finale.. dove l'insufficienza l'avrei data almeno a 6/11 imi della squadra.
però totti è un coglione romano di merda .. come de rossi 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio mag 06, 2010 6:02 pm

ed è inutile come Weckl! auhaahu 8) :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 6:08 pm

:lol: ahahahah dannata sia la tua progenie ... frenulo !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio mag 06, 2010 6:11 pm

fkudystks 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda mrfabbro il gio mag 06, 2010 6:33 pm

Bizio ha scritto:se lo avesse fatto cerci , stai certo al 100% che non sarebbe stato aperto un topic , cerci bastardo :wink:

ma come lo devo spiegare che io non ce l'ho con Totti???
se l'avesse fatto un altro (e io lo avessi visto fare. nn è che mi guardo tutte le partite di serie A, B, coppa Italia eccetera) avrei dato del bastardo ad un altro.
non ho forse detto all'inizio CHE SONO MILANISTA E ODIO L'INTER???
fino a ieri tifavo Roma x veder perdere l'Inter, perchè cmq la Roma mi è (era) sempre stata abbastanza simpatica come squadra e Totti lo ritenevo un buon giocatore (lo ritengo ancora un buon giocatore sotto il profilo tecnico, ma come uomo è una merda e questo non passa inosservato x me).
adesso invece spero che l'Inter vinca pure il campionato, x quanto mi piaccia vederli perdere, la Roma non si merita nulla.
anche gli interisti sono dei picchiatori, verissimo! ieri non si è notato visto come menavano i romani, ma di solito sono violenti anche loro.
e se adesso ce l'ho con quelli della Roma perchè ieri ho visto loro comportarsi male, non significa che mi va bene quando gli interisti menano!
non mi sembra difficile da capire.
siccome ho attaccato Totti tutti a dirmi che ci sono anche altri che si comportano come lui.
la solita polemica all'italiana, dove a nessuno viene mai riconosciuta la sua colpa perchè anche altri si comportano nello stesso modo quindi sembra un accanimento punire il soggetto di cui si sta discutendo al momento.

così la prossima volta, quando un giocatore dell'Inter prenderà a calci un avversario, io aprirò il topic "... bastardo" e tutti gli interisti verranno a dirmi: "eh ma sei stronzo ad accanirti su ... non ti ricordi cosa ha fatto Totti il 5 maggio???".

i veri campioni?
Baggio, Del Piero, Maldini, Costacurta, Zanetti (J), Kakà, Nedved ecc...
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il gio mag 06, 2010 6:38 pm

Difatti se parliamo di campioni, la vera figura l'ha fatta Zanetti. Ineccepibile a 37 anni.

E comunque perrotta,mexes e taddei meritavano l'espulsione.

E da interista pure Materazzi che mi ha rotto le palle a fare sempre scena come un 12 enne.

Al contrario Balotelli ne ha prese tante e la figura di merda di Totti va solo a esaltare la non reazione di Mario.

Cioè, ragazzi, ma voi l'avete mai visto eto incazzato? Ieri era una bestia per tutto quello che vedeva subire!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 6:45 pm

:o allora hai la memoria corta ... ora stò uscendo non ho tempo .. dopo ti posto dei fallacci da articolo penale dei suddetti campioni. :wink:
maradona non era un vero campione no ?? ..era un mezzo campioncino 8) zidane idem !!!
moralizzare e mettere in discussione un intera carriera per 10 secondi di folle rabbia agonistica ....non capire le situazioni del momento , le motivazioni dell'uomo e puntare il ditino .. è sintomo di povertà mentale .

rush .. balotelli ha fatto il suo compitino .. doveva insultare e provocare totti e farlo buttare fuori .. è riuscito in pieno .. anche se in ritardo .. ma meglio tardi che mai...poi nessuno ha visto lo schiaffo di muntari a taddei .. chivu fare :suk alla tribuna... quelli si che sono gesti nobili.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 06, 2010 6:56 pm

come già detto su un altro topic dovresti prima ricordare a tutti di vedere l'entrata di taddei su muntari (da cui lo schiaffo di muntari)...
non solo le parti che fanno comodo a te ;)

...

eccolo qua...

http://www.youtube.com/watch?v=8b7HeNklGyI

e poi schiaffo è una parola forte!...

ah e chissà se perrotta alla fine con la pallonata chi voleva colpire...
Ultima modifica di ilbenjo78 il gio mag 06, 2010 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio mag 06, 2010 7:00 pm

appunto, come mai Totti reagisce prendendo a calci gli avversari (e non puntualizzare sui 10 secondi perchè ha giocato 40 minuti e non ha fatto altro che picchiare nervosamente gli avversari!) solo x degli insulti mentre Balotelli non ha reagito al calcio?
si può dunque dire che Totti sia peggio di Balotelli, il che è tutto dire perchè Balotelli è proprio uno stronzo! :lol:

maradona non l'ho citato perchè come persona mi fa pena, x me il campione è il calciatore+l'uomo e il primo senza il secondo non basta x essere un campione.
zidane è un altro che basta provocarlo e ti mette le mani addosso (o meglio la testa).
sicuramente avrò dimenticato qualcuno che merita essere chiamato campione sia x le doti tecniche che umane (specie quelli del passato che io non ho conosciuto) perchè ho buttato giù 2 nomi in fretta.
ma maradona e zidane.... uno drogato e l'altro violento... begli esempi!

e com'è che adesso salta fuori che Totti è un santo???
vogliamo raccontarle tutte?
cito da SportMediaset:
"Il “Capitano”, cioè quello che dovrebbe dare l’esempio, prende gli avversari a calci (5 maggio, finale di Coppa Italia, un paio anche in testa, non forti, per carità…), a pugni (Colonnese, Roma-Siena 2-3, stagione 2004-2005), a sputacchi (Poulsen, 14 giugno, Europei in Portogallo), a gestacci (Ramelow del Leverkusen, 3 novembre del 2004, Galante, il suo preparatore Vito Scala, stagione 2006-2007), fa la vittima in continuazione. La provocazione non giustifica la sua reazione."

stiamo parlando di un giovanotto di appena 34 anni che sputa in faccia alla gente, butta per terra gli avversari che gli rubano palla, prende a calci e pugni quelli che lo insultano.
i miei complimenti egregio signor Totti ----> :suk
Ultima modifica di mrfabbro il gio mag 06, 2010 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 7:00 pm

taddei ?? ti quelle entrate ne vedo qualche dozzina ogni partita ... specie dall'inter.

@fabbro .. bene .. allora evita anche me :wink: ho 46 anni .. e ti assicuro .. che alla prima ...non alla seconda o alla terza .. mi dici romano di merda .. ti ritrovi in terra con il collo spezzato.
Sono un uomo .. non un pupazzo.
Ultima modifica di Bizio il gio mag 06, 2010 7:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 06, 2010 7:03 pm

come difensore d'ufficio dell'A.S. Roma sei ammirevole Bizio... ma con la partita di ieri è solo una causa persa
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il gio mag 06, 2010 7:04 pm

e allora diciamo che gli interisti sono dei bastardi perchè fanno quelle entrate, ma lo è pure Taddei (e i suoi compagni che non sono da meno).
non è che siccome lo fanno anche gli altri non possiamo puntualizzare sul fatto che ieri l'abbia fatto lui!
quando lo fanno gli altri lo si dice a loro, quando lo fa lui lo si dice a lui.
se lo fanno tutti non deve diventare una normalità, ma bisogna punire tutti!

è proprio abituandosi al fatto che le cose vanno così che si rinuncia a sperare in un miglioramento.

ps: ah, che bella cosa! che poi manco un'offesa grave, ma solamente "romano di merda". buono a sapersi, se i romani sono tutti così starò attento e mi terrò alla larga
Ultima modifica di mrfabbro il gio mag 06, 2010 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 7:05 pm

a parte il gesto da deficiente di totti .. ho visto botte da una e l'altra parte... e l'inter ne è maestra.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio mag 06, 2010 7:32 pm

ilbenjo78 ha scritto:come difensore d'ufficio dell'A.S. Roma sei ammirevole Bizio... ma con la partita di ieri è solo una causa persa

ebbè, in effetti.... :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Xanadu il gio mag 06, 2010 7:33 pm

Maradona: drogato
Zidane: violento

Per tutto il resto c'è la playstation, dove al massimo ti vengono i crampi ai pollici.

:lol: :lol: :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ErBattaro il gio mag 06, 2010 8:37 pm

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però, io che sono tifoso dell'Inter e sono di Roma, sto assistendo a dei comportamenti assurdi che poi sfociano nella violenza da parte dei tifosi romanisti. Roba veramente da idioti

Considerate che l'altro giorno al lavoro un mio superiore :!: :!: :!: mi ha minacciato (vi giuro aveva occhi da invasato) di non andare al lavoro giovedì in caso di vittoria dell'Inter, perché sarebbe stato meglio per me. Non ci sono andato (ero di riposo oggi :D ), ma domani ci sarò e voglio vedere le altre stronzate che tirerà fuori. Poi, per carità, io su 'ste cose me ce faccio 'na ricca risata... ma a uno così che je vòi risponde? Lo prendo per il culo e pace.

Un'altra cosa: ieri sera, mio fratello (interista) è andato allo stadio. Stava tornando con un suo amico (anche lui interista). Intelligentemente non è andato in giro con la maglia neroazzura in vista, ma l'ha messa nello zaino. Al che si avvicinano 2 tizi romanisti che gli intimano di aprirlo. Inizialmente si rifiuta, quindi uno dei 2 sta per tirare fuori qualcosa dalla tasca e mio fratello acconsente. Apre lo zaino e gli tolgono la maglia dell'Inter.

Fanno veramente pena.
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kemto il gio mag 06, 2010 9:36 pm

Boh, la reazione di Totti purtroppo non mi stupisce, non è la prima volta e forse non sarà nemmeno l'ultima. Ha scritto la storia della Roma e del calcio moderno, su questo non ci piove ed è assurdo anche solo pensare il contrario. Ma dal punto di vista caratteriale non è mai stato un esempio.
La testa in ogni momento purtroppo ce l'hanno in pochi, due nomi su tutti: Del Piero e capitan Zanetti. Questi sì che sono esempi assoluti di come dovrebbe essere un calciatore professionista.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 06, 2010 9:38 pm

Vangelo!

AMEN
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven mag 07, 2010 1:38 am

ahaahu che topic di merda che è diventato, d'altronde si parla di calcio 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda mrfabbro il ven mag 07, 2010 9:14 am

ErBattaro ha scritto:Un'altra cosa: ieri sera, mio fratello (interista) è andato allo stadio. Stava tornando con un suo amico (anche lui interista). Intelligentemente non è andato in giro con la maglia neroazzura in vista, ma l'ha messa nello zaino. Al che si avvicinano 2 tizi romanisti che gli intimano di aprirlo. Inizialmente si rifiuta, quindi uno dei 2 sta per tirare fuori qualcosa dalla tasca e mio fratello acconsente. Apre lo zaino e gli tolgono la maglia dell'Inter.

Fanno veramente pena.

ma che una buona parte dei tifosi che vanno allo stadio sono degli imbecilli è vero x tutte le squadre, quello che fa pena a me della Roma sono i giocatori.
come ci sono degli ultras giallorossi che chiamarli animali è un complimento (a parte quello che racconti tu ho sentito che hanno accoltellato uno... :x ) ci sono anche x le altre squadre purtroppo.
x quanto riguarda i giocatori, le entrate troppo decise dove si cerca più l'avversario che la palla sono sbagliatissime e purtroppo le fanno tutti, tirare calci e pugni agli altri sotto il piano del dolore procurato potrà essere anche meno, ma il gesto è assolutamente spregevole.
anche perchè in un certo senso posso capire un fallo da dietro a uno che sta andando verso la tua porta x farti gol: è una cosa scorrettissima sportivamente e rischi di far male, ma l'intenzione è fermare l'azione.
tirare un calcio nel culo a qualcuno... mah
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 07, 2010 9:48 am

Opinione distorta di un rugbysta integralista: 22 finocchi miliardari si rincorrono, sputano, si pigliano a calci, piangono, ridono, bestemmiano, insultano, e milioni di persone screpitano e si scannano per le gesta dei loro mutandati beniamini. Ne vale la pena? Se mi dite di si domenica vado allo stadio anch'io per capirci qualcosa.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven mag 07, 2010 10:10 am

menarsi x quello che succede alla tua squadra è una cazzata e ripeto che quelli che lo fanno, prendono il calcio come una scusa x menarsi, è solo gente che cerca una scusa x fare macello.
io sarò anche stupido a seguire una cosa del genere, xò se i calciatori sono miliardari non è certo merito mio, dalle mie tasche non hanno visto nulla.
non vado allo stadio, le partite le guardo quando le fanno vedere alla rai o su mediaset, non pago sky che a sua volta paga le squadre x i diritti tv.
tutti i miliardi di euro che si muovono nel mondo del calcio arrivano da qualche parte, no?
da me non arriva nulla.
ecco, magari si può dire che in un certo senso contribuisco perchè gli sponsor pagano le squadre x farsi pubblicità e io seguendo questo "sport" vengo sottoposto alla loro pubblicità (che non avrebbe senso se nn ci fosse nessuno che seguisse il calcio), xò in modo diretto non gli dò nulla e di questo sono fiero.
poi xò effettivamente quando vedo partite come quella di mercoledì sera mi chiedo perchè ho perso un ora e mezza del mio tempo a guardare sti cretini
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il ven mag 07, 2010 10:46 am

mrfabbro ha scritto:...ecco, magari si può dire che in un certo senso contribuisco perchè gli sponsor pagano le squadre x farsi pubblicità e io seguendo questo "sport" vengo sottoposto alla loro pubblicità (che non avrebbe senso se nn ci fosse nessuno che seguisse il calcio), xò in modo diretto non gli dò nulla e di questo sono fiero.
poi xò effettivamente quando vedo partite come quella di mercoledì sera mi chiedo perchè ho perso un ora e mezza del mio tempo a guardare sti cretini

L'hai detto fratello!

:wink: :idea: :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven mag 07, 2010 11:02 am

Bizio ha scritto:mi dici romano di merda .. ti ritrovi in terra con il collo spezzato.
Sono un uomo .. non un pupazzo.

Se dicessero a me trevigiano di merda, sorriderei e mi girerei dall'altra parte.... mi sa che ci guadagno io.... :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven mag 07, 2010 11:09 am

lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven mag 07, 2010 11:21 am

lorenzo ha scritto:questo fa ridere :D
http://www.youtube.com/watch?v=hHWAHythFe4

O madonna :lol: :mrgreen: :D
drummer15