xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

*°vittodrums°* ha scritto:apparte che questo tipo mi fa salire il nervoso perchè è un totale coglione senza stile che sta a copiazzare un altro coglione che suona come un imbecille....![]()

*°vittodrums°* ha scritto:ed è questo che mi fa innervosire, che c'è gente che si è fatta il c*#o per anni studiando giorni interi per diventare dei grandi batteristi, e poi viene gente come travis, che fa due cose e le fa in maniera grezza ed estremamente semplice e diventa "quello figo"...no guarda smetto che non è nemmeno giornata.....

CroZ ha scritto:*°vittodrums°* ha scritto:ed è questo che mi fa innervosire, che c'è gente che si è fatta il c*#o per anni studiando giorni interi per diventare dei grandi batteristi, e poi viene gente come travis, che fa due cose e le fa in maniera grezza ed estremamente semplice e diventa "quello figo"...no guarda smetto che non è nemmeno giornata.....
Per la cronoca travis suona da quando ha 5 anni...ha studiato pure jazz...poi si è stabilizzato nel suo stile punkrock o quello che sia...non mi pare sia un cazzone venutoo dal nulla...
Ps: Criticare si la disposizione del kit si..Che è un pouwser quello che ti pare...
Mah scarso manco tanto...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti