*°vittodrums°* ha scritto:tipo il cuscino della rockbag ??? ero interessato a quello anche perchè non costa moltissimo...

*°vittodrums°* ha scritto:devo dire che comunque per ora non ho ancora cambiato le pelli e ho intenzione di mettere pws3 clear battente e una pws3 ebony risonante, solo che mi piacerebbe non dovere utilizzare nulla dentro la cassa, ma quando levo la coperta che ho dentro, il suono è eccessivamente risonante........ purtroppo devo aspettare natale per il cambio pelli cassa finanziato da i miei (almeno queso, grazie dio!!!!) e le domande sono queste:
-le pelli che ho intenzione di prendere secondo voi vanno bene?
-ho visto un'altra risonante, che non costa tanto ed è ringata, questo è il link http://www.loveri.com/dettProdotto.asp?IdProdotto=17970 , pensate che sia,a grandi linee,lo stesso se metto questa come risonante invece dalle pws3 ebony?
-vorrei anche metterci uno di quei muffle della remo sulla battente, che ne pensate e dove posso trovarlo?
-dentro la cassa, considerata con pelli nuove ed eventuale muffle, mi consigliate di metterci un cuscino tipo quello evans?
attendo risposte!
p.s. per ora monto una battente ringata della pearl e una risonante sempre pearl nera con un foro da 6'...cosa mi consigliate per ottenere un suono ricco di basse frequenze, con molto attacco...(anche se dovrò metterci della roba dentro....)???

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti