Ponza ha scritto:L'accompagnamento crashato lo odio, sia perch? mi devasta il crash e le bacchette, sia perch? ho meno controllo, e mi tocca usarlo proprio per quei cazzoni dei Green Day!

Le_Gauche ha scritto:credo che il bionic sia un piatto che is presta molto a questo genere di tecnica, io te lo consiglio caldamente
altrimenti sempre per rimanere in ambito paiste potresti provare con i RUDE (purtroppo non sono facilissimi da trovare e sicuramente lo pagheresti decisamente di pi? rispetto ad un UFIP), comunque sono certo che ti troveresti bene con un crash/ride da 20".
HOLA

banko ha scritto:Ragazzi suonare il ride con il dorso anzich? con la punta della bacchetta non ? una tecnica, ? una scelta che ha un mare di sfumature, quindi non c'? un piatto pi? adatto e uno meno adatto, bisogna prenderne uno e provarlo....

Le_Gauche ha scritto:banko ha scritto:
Ragazzi suonare il ride con il dorso anzich? con la punta della bacchetta non ? una tecnica, ? una scelta che ha un mare di sfumature, quindi non c'? un piatto pi? adatto e uno meno adatto, bisogna prenderne uno e provarlo....
si certo mi sono male espresso, volevo scrivere "tecnica" (tra virgolette) comunque io il bionic l'ho suonato per un p?, non era mio ahim?, e tutte le volte che mi sono trovato a suonarci in quel modo mi piaceva quello che ne usciva...poi ? chiaro che deve piacere a te percui segui il consiglio di banko e provalo, se ti piace lo prendi altrimenti hai risparmiato un p? di soldi
P.S.: si il piatto in questione era un medium come peso
Hola

Spidy ha scritto:Le_Gauche ha scritto:
credo che il bionic sia un piatto che is presta molto a questo genere di tecnica, io te lo consiglio caldamente
altrimenti sempre per rimanere in ambito paiste potresti provare con i RUDE (purtroppo non sono facilissimi da trovare e sicuramente lo pagheresti decisamente di pi? rispetto ad un UFIP), comunque sono certo che ti troveresti bene con un crash/ride da 20".
HOLA
Davvero?...pensavo che un Ride da 20" Bionic fosse troppo pesante/scuro per quella tecnica...comunque peso medium credo sia pi? adatto dell' heavy giusto?...sicuro che non c'? quell'effetto "gongoso"?.....grazie.....(gi? avevo in mente di montare due ride!...grazie di avermi salvato!...)

group"

flip ha scritto:esattamente. il bionic l'ho appena venduto. per crasharlo ? inadattissimo.
vai su brilliant e vai sul sicuro. se poi prendi il 20" dal peso di circa 2200 gr. trovi un piatto che pi? che un ride sembra un crashone immenso: ping poco definito, crashabilit? massima...io appena preso avevo il dubbio che mi avesero mandato un crash 20"! fidati per quello ? perfetto e crashato suona una favola! te lo dice uno che ha appena venduto il bionic da 20" per prendersi un brilliant 20"...

flip ha scritto:esattamente. il bionic l'ho appena venduto. per crasharlo ? inadattissimo.
vai su brilliant e vai sul sicuro. se poi prendi il 20" dal peso di circa 2200 gr. trovi un piatto che pi? che un ride sembra un crashone immenso: ping poco definito, crashabilit? massima...io appena preso avevo il dubbio che mi avesero mandato un crash 20"! fidati per quello ? perfetto e crashato suona una favola! te lo dice uno che ha appena venduto il bionic da 20" per prendersi un brilliant 20"...

Spidy ha scritto:ma...con tutta l'estate a lavorarecredo di farcela!
...(Il resto del set sono 3crash 1 splash e (ovvio) 1 hi-hat)...che ne dite?...fatemi sapere!...

Lebowski ha scritto:l'avedis sweet ride ? IL piatto per questo uso

Drum n Girls ha scritto:Spidy ha scritto:
ma...con tutta l'estate a lavorarecredo di farcela!
...(Il resto del set sono 3crash 1 splash e (ovvio) 1 hi-hat)...che ne dite?...fatemi sapere!...
Troppa grazia...a poterseli permettere!! E' un bel set ma invece di lavorare come uno schiavo 4 mesi, lavorane 3, rinunci a un crash e un ride e ci vai in vacanza....i piatti ? meglio prenderli nel tempo in modo da affinare i propri gusti, altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi e dopo un p? ti ritrovi con dei piatti da cambiare perch? ti sei accorto che forse ti servirebbe un altro suono. Poi fai tu, ciao

Lebowski ha scritto:nn ? accontentarsiquando hai dei bei piatti ci fai tutto e bene, dai retta a uno stronzo!!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti