gallo ha scritto:ciao a tutti...cm ben sapete da circa un mesetto ho comprato la mia bella ludwig classic maple...ho sempre accostatoa qst batteria un ottimo e più che valito tama heavy birch (che nn ho cmq intenzione di vendere) ma l'idea di accostarci un supraphonic o un supersensitive si fa sempre più insistente!!!
girando per negozi tantissimi amici-commessi mi hanno sconsigliato il supersensitive (ho un sistema molto simile sul tama cmq) e mi hanno spinto ad optare per un supraphonic...
ok perfetto...tra i vari metalli che ho provato sono rimasto colpito dal COB anke se ho di gran lunga preferito il classico in ludalloy!!!
ora che differenze ci sono tra tube lugs, imperial lugs, martellato, non martellato e tutte le possibili combinazioni?!?!?

gallo ha scritto:ora che differenze ci sono tra tube lugs, imperial lugs, martellato, non martellato e tutte le possibili combinazioni?!?!?

gallo ha scritto:ora che differenze ci sono tra tube lugs, imperial lugs, martellato, non martellato e tutte le possibili combinazioni?!?!?

gallo ha scritto:@marco...se vuoi invece per te la drum sound è sempre disponibile....ahahah...grazie per la sintesi...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti