da vicoweb il ven mag 21, 2010 4:40 pm
allora, ho appena effettuato degli esperimenti, e come ha saggiamente detto rewind1999, devo amaramente constatare che io sempre e comunque quel "giochino di smanettare" con le risoluzioni ed estendere il desktop su un monitor secondario devo farlo, sempre e comunque, anche cioè se il software karaoke, mi crea una finestra secondaria da inviare al 2° monitor...
Detto questo, ho visto che il programma "Karaoke 5", ha al suo interno una funzione che permette di creare un "doppione" della sola finestra testo, e di trascinarla sul 2° monitor, lasciando inalterata la finestra principale del testo che rimane piccola sul monitor primario, inglobato nella finestra del programma (esattamente come lo cerco io, quindi...

).
Il problema è che questa funzione non è inclusa nella versione di base del programma, e per "sbloccarla" dovrei comprare il software completo che costa, UDITE, UDITE, 113 EURIIII.....
ovviamente non ha senso spendere 113 euri per puro divertimento casalingo...
Voi conoscete qualche altro programma karaoke GRATUITO, in grado di "doppiare" la finestra del testo??

Drumset: Pearl Masters Studio Birch BRX (22, 10, 12, 13, 16)
Rullanti: Ludwig Supra 14x5 Ludalloy 1979 - Tamburo Formula Limited 14x8 - DrumSound Maple Keller Satin 14x5 - Dixon 14x3,5 Maple - Gretsch Blackhawk 10x6 - Mapex Pro M 14x5,5 Maple
Piatti: Avedis, Ufip Class, Bionic, Brilliant, Paiste, Turkish, Kappa
E-Drum: Yamaha DTX530K "Customized & upgraded"