a parte il piacere che ho avuto altre volte all'inzio con cann ed hell alla clinic di marangolo e lang, ieri c'? stato davvero tanto per cui discutere e ridere davvero tanto! mi son divertito alla grande! e poi signorina! un MITO (125cc

cioto ha scritto:FO-TO!!
Devo fare anche a te breen la tirata d'orecchie: anche se leggendo il messaggio di vede che e' di interesse pubblico (mi fa davvero piacere che vi siate incontrati!), il nome del topic e' inappropriato xche' diretto a un singolo.

Tenebral ha scritto:Azz.. pur essendo sardo mi posso muovere ben poco![]()

breen- ha scritto:Tenebral ha scritto:
Azz.. pur essendo sardo mi posso muovere ben poco![]()
come mai? lavori o cosa? non vorrei entrare in uno specifico che magari puo darti fastidio![]()

Tenebral ha scritto:breen- ha scritto:Tenebral ha scritto:Azz.. pur essendo sardo mi posso muovere ben poco![]()
come mai? lavori o cosa? non vorrei entrare in uno specifico che magari puo darti fastidio![]()
No, vabb?... il fatto ? ke x raggiungere x esempio Oristano, devo farmi mezz'ora di viaggio in pullman. In pi? potrei non conoscere il punto del raduno quindi aggiungiamo un p? di tempo x arrivarci e teniamo conto che entro una certa ora devo essere a casa quindi devo prendere un altro pullman con un p? di anticipo e cos? via...
Rimarrebbe poco tempo e sarebbe uno stress...
Se si far? un altro raduno fra un annetto che avr? la patente spero di poterci essere!![]()

Mik0 ha scritto:Mi accodo alla richiesta di fotografie.
Credo che non possano mancare!!!![]()

breen- ha scritto:ehehhe ciao signorina...cazzarola ma ieri mi potevi dire: "o sti cazz di breeeen, guarda che mi chiamo Stefano?![]()
![]()
??: " eheheheh ma ti giuro che dalla presentazione ho sentito alessio...hahah

Tenebral ha scritto:No, vabb?... il fatto ? ke x raggiungere x esempio Oristano, devo farmi mezz'ora di viaggio in pullman. In pi? potrei non conoscere il punto del raduno quindi aggiungiamo un p? di tempo x arrivarci e teniamo conto che entro una certa ora devo essere a casa quindi devo prendere un altro pullman con un p? di anticipo e cos? via...
Rimarrebbe poco tempo e sarebbe uno stress...
Se si far? un altro raduno fra un annetto che avr? la patente spero di poterci essere!![]()

lEg0l4z ha scritto:ciao picciocchi!! alla fine vi siete visti.. oh ma siete degli infami.. se lo facevate di pomeriggio venivouff.. cattivoni

group"

Signorina Buonasera ha scritto:Anche perch? se clicchi sul nick sopra il mio avatar puoi vedere nome cognomme commmmme mi chiammmmmo ...![]()

lEg0l4z ha scritto:oh, io vi aspetto... cos? mi date una mano ad accordare la bimba nuova (saturn pro)

Cann ha scritto:Bh? Signori. Luned? prossimo a cena da me? Chi ci st??

Cann ha scritto:Bh? Signori. Luned? prossimo a cena da me? Chi ci st??

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti