labatteria.it • Leggi argomento - Referendum

Referendum

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lorenzo il gio mag 12, 2005 4:12 pm

litie ma stai facendo campagna per il s? tu :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il gio mag 12, 2005 4:12 pm

lorenzo ha scritto:Mica ho detto che ci vado :)
Nei referendum considero il non voto equivalente al no, proprio perch? ? "usanza" andare al referendum solo per dare il proprio consenso, alla fine questo ? un dato di fatto, quindi chi vuole votare "no" fa prima a starsene a casa.

infatti,leggi su

02) Ho deciso di non andare a votare perch? la Costituzione me lo consente. L?art. 75 della nostra Costituzione infatti prevede che i referendum siano validi solamente quando si reca a votare la met? pi? uno degli aventi diritto. Dunque la Costituzione mi permette di scegliere legittimamente se esprimere un parere sui quesiti o se agire in modo che il referendum sia dichiarato nullo. Le scelte lecite in caso di referendum sono dunque (almeno) tre: 1) Andare a votare e votare SI - 2) Andare a votare e votare NO - 3) Non andare a votare.
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il gio mag 12, 2005 4:16 pm

Ma pensa tu che gente che c'? in giro... :???:

litie ha scritto:una sera mi ? toccato perfino discutere con un batterista comunista sclerato perch? nel camerino del gruppo ho appeso l effige di Mussolini
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il gio mag 12, 2005 4:17 pm

lorenzo ha scritto:litie ma stai facendo campagna per il s? tu :)

mi hai beccato...sei una spia del vaticano forse?? :)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il gio mag 12, 2005 4:24 pm

Pippo ha scritto:Ma pensa tu che gente che c'? in giro... :???:

:D :D :D :D :D :D :D :wink:

No,in realt? ? un p? diverso il discorso.Anni fa trovai 3 musicisti nel camerino che fumavano Cannabis.Al di la di ogni considerazione MORALE/ETICA /SESSUALE/RELIGIOSA ... capirai i casini che potrei passare come gestore di locale se....Da qui l'dea MIA di appendere cartelloni con l effige di Mussolini che spiega come comportarsi "a casa mia" per non correre il rischio RANDELLO :D :D
Ma il tutto ? fatto in modo molto goliardico,CASSA4 pu? confermare...c'? la foto di Mussolini che dice "qui ? vietato drogarsi,fare i pirla e rompere i coglioni..."
D'altra parte la dentro girano ,tra musicisti e personale, una 50ina di persone/settimana.Se non si mettono regole ? il caos...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banko il gio mag 12, 2005 4:50 pm

C'era anche Gad Lerner contrario alle droghe leggere, guarda caso hai messo Mussolini... :twisted:
Poi uno dice che quelli di AN sono nostalgici del fascio e gli dicono che ? scemo... :wink:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il gio mag 12, 2005 5:28 pm

si vabb? Gad Lerner...allora potevo metterci paperino o Dylan Dog..che discorsi fai banko??Il faccione di Mussolini ha sicuramente + impatto , ho usato un icona forte per far passare un messaggio serio cercando di sdrammatizzare un p? il tutto.Non ha valenza politica quel cartellone,infatti da me suonano diversi gruppi riconducibili alla sinistra e nessuno ,a parte quel pirla,si ? mai lamentato ...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il gio mag 12, 2005 5:55 pm

dove suono io c'? elvis presley vestito da cowboy, ci siamo lamentati gi? in 5-6 gruppi
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il gio mag 12, 2005 6:18 pm

4 si anche secondo me, rimediamo il rimediabile, queste leggi per far contenti i democristiani del cazzo che ci sono al governo non le sopporto
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il gio mag 12, 2005 7:37 pm

Io vorrei andare a votare...ma sono a Bologna al Gods of Metal :|
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il gio mag 12, 2005 8:10 pm

lorenzo ha scritto:Mica ho detto che ci vado :)
Nei referendum considero il non voto equivalente al no, proprio perch? ? "usanza" andare al referendum solo per dare il proprio consenso, alla fine questo ? un dato di fatto, quindi chi vuole votare "no" fa prima a starsene a casa.

dai, lorenzo.............
votare ? un nostro diritto ed un nostro dovere!se vuoi lasci il foglio in bianco (come alle superiori, ricordi?? :D :D ), ma vai a votare!
e poi non ? tutta sta fatica......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio mag 12, 2005 8:13 pm

comunque, a prescindere dal SI, dal NO, dal FORSE e dallo STARE SUL DIVANO PERCHE' MI PESA IL CULO, credo sia giusto esulare il discorso dalla politica.....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven mag 13, 2005 12:44 am

no no, l'andare a votare al referendum ? una cosa, mentre le altre votazioni sono un altro paio di maniche; chi vuole votare no fa prima a stare a casa, per il fatto che il 99% della gente la pensa in questo modo e se uno ? contrario alla votazione e va a votare no, non far? altro che aumentare la possibilit? che il quorum sia raggiunto e quindi che la vittoria dei s? sia pi? probabile, cosa che chi vota no ovviamente non vuole :)

Per il fatto del pigro scherzavo, ti pare, anzi molto probabilmente se non saranno 4 s? poco ci manca, ma bisogna dire che per chi vuole votare "no" astenersi ? la cosa migliore da fare, come al solito.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 1:08 am

Beh, io lo dico ma credo che nessuno avesse il minimo dubbio ... 4 si ... :wink:
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 1:09 am

litie ha scritto:Il faccione di Mussolini ha sicuramente + impatto

Beh in effetti ? vero, cos? sanno dove sputare ... :wink: :razz:
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackash il ven mag 13, 2005 11:02 am

banko ha scritto:C'era anche Gad Lerner contrario alle droghe leggere, guarda caso hai messo Mussolini... :twisted:
Poi uno dice che quelli di AN sono nostalgici del fascio e gli dicono che ? scemo... :wink:

Non ditelo a fini, il "traditore", che poi si incazza...che enorme barzelletta che ? la destra italiana, il problema ? che ci dobbiamo beccare le loro scemenze per un annetto ancora....
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mag 13, 2005 11:13 am

blackash ha scritto:
banko ha scritto:
C'era anche Gad Lerner contrario alle droghe leggere, guarda caso hai messo Mussolini... :twisted:

Non ditelo a fini, il "traditore", che poi si incazza...che enorme barzelletta che ? la destra italiana, il problema ? che ci dobbiamo beccare le loro scemenze per un annetto ancora....

Secondo me il vero dramma ? che se dai un'occhiata alle scemenze che ci propiner? chi li sostituir? ... ti rendi conto che possiamo solo scegliere tra la padella e la brace....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il ven mag 13, 2005 11:36 am

Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...

IlGiovaneIko ha scritto:Secondo me il vero dramma ? che se dai un'occhiata alle scemenze che ci propiner? chi li sostituir? ... ti rendi conto che possiamo solo scegliere tra la padella e la brace....
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mag 13, 2005 11:44 am

Pippo ha scritto:Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...

IlGiovaneIko ha scritto:Secondo me il vero dramma ? che se dai un'occhiata alle scemenze che ci propiner? chi li sostituir? ... ti rendi conto che possiamo solo scegliere tra la padella e la brace....

Devo ammettere che ce la stanno mettendo proprio tutta.....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda litie il ven mag 13, 2005 12:16 pm

Pippo ha scritto:Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...

ne sei sicuro?ahahaha...stolto!la sinistra ha numeri da campioni,colpi alla Van Basten...nella scorsa legislatura cambiarono 90 ministri e 4 o forse 5 governi...e tu dici che peggio di cos? ? dura??ma dove vivi???
Senza andare indietro nel tempo(senn? Bersani s'incazza!!)...c'? da ridere :beccati Cofferati a Bologna oppure Vendola in Puglia...la Politica ? l economia sono cose serie..altro che storie.partiti come Rifondazione Comunista dovrebbere essere cancellati ,altro che spaccare i maroni in continuazione!!!

Ecco..propongo l estensione delle legge Scelba/Mancino per RC,PCDI e simili...noglobal,disobbedienti(che cazzo vuol dire poi?)....
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il ven mag 13, 2005 12:31 pm

litie ha scritto:
Pippo ha scritto:

Ecco..propongo l estensione delle legge Scelba/Mancino per RC,PCDI e simili...noglobal,disobbedienti(che cazzo vuol dire poi?)....

Io proporrei di cancellare forza italia invece citando il principio della costituzione di divieto di rifondare il partito fascista...
...siamo un po' OT, vero :) ?
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il ven mag 13, 2005 12:33 pm

litie ha scritto:
Pippo ha scritto:

ne sei sicuro?ahahaha...stolto!la sinistra ha numeri da campioni,colpi alla Van Basten...nella scorsa legislatura cambiarono 90 ministri e 4 o forse 5 governi...e tu dici che peggio di cos? ? dura??ma dove vivi???
Senza andare indietro nel tempo(senn? Bersani s'incazza!!)...c'? da ridere :beccati Cofferati a Bologna oppure Vendola in Puglia...la Politica ? l economia sono cose serie..altro che storie.partiti come Rifondazione Comunista dovrebbere essere cancellati ,altro che spaccare i maroni in continuazione!!!

Lite tu hai dei seri problemi :shock: , informati :shock: :shock: :shock: ...
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il ven mag 13, 2005 12:57 pm

Idee confuse su che???

per rientrare nei binari smarriti....DOMENICA TUTTI AL MARE....a mostrar le chiappe chiare....
a guardare un p? di topa....altro che partecipare a quest'orrendo REFERENDUM...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il ven mag 13, 2005 1:00 pm

litie ha scritto:Idee confuse su che???

per rientrare nei binari smarriti....DOMENICA TUTTI AL MARE....a mostrar le chiappe chiare....

come mai tutta questa propaganda per il referendum?
chiss? perch? prima delle regionali la destra dava per scontato di avere tutte le vittorie gi? in tasca...le cose cambiano
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 1:05 pm

litie ha scritto:Idee confuse su che???

La sede dove esprimer? i miei *4 Si* ? di strada per la spiaggia ... quidni potr? fare entrambe le cose ... :wink:
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il ven mag 13, 2005 1:05 pm

ma che centrea destra e sinistra con questi referendum????La Legge 40 ,seppur imperfetta, cerca di mettere ordine e dare regole in un settore molto delicato e importante...Il REFERENDUM abrogativo mina alla base questa legge riportandoci in una situazione di far-west molto pericoloso.

La 40 non ? legge DIVINA,ma ogni sua miglioria va fatta in sedi opportune e da gente competente....non pu? essere oggetto di REFERENDUM....CAZZO!
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 1:06 pm

litie ha scritto:ne sei sicuro?ahahaha...stolto!la sinistra ha numeri da campioni,colpi alla Van Basten...nella scorsa legislatura cambiarono 90 ministri e 4 o forse 5 governi...e tu dici che peggio di cos? ? dura??ma dove vivi???

E poi ve la prendete quando cerco qualche erede di Oswald per far fuori il vostro padrone ... vi ripago con la stessa moneta, che volete di pi?! :wink:
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda litie il ven mag 13, 2005 1:07 pm

Signorina Buonasera ha scritto:La sede dove esprimer? i miei *4 Si* ? di strada per la spiaggia ... quidni potr? fare entrambe le cose ... :wink:

NO farlo....NON FARLO...vai diretto al mare...sai quanta figa va via mentre voti???e poi votare SI ? da irresponsabili ...

E poi..io non ho padroni...parla per te...non siamo di certo noi forzisti che, strafatti di coca ,ci facciamo spaccare il culo dai polizzioti(Genova 2001)in nome di un idelae FALLITO per ordine di altri FALLITI...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 1:16 pm

litie ha scritto:ma che centrea destra e sinistra con questi referendum????La Legge 40 ,seppur imperfetta, cerca di mettere ordine e dare regole in un settore molto delicato e importante...Il REFERENDUM abrogativo mina alla base questa legge riportandoci in una situazione di far-west molto pericoloso.

La 40 non ? legge DIVINA,ma ogni sua miglioria va fatta in sedi opportune e da gente competente....non pu? essere oggetto di REFERENDUM....CAZZO!

Vabb?, ora sar? serio ...
Io so solo una cosa Litie: mia madre soffre di una malattia "abbastanza rara", e l'unica cosa che stava dando buoni frutti si era vista grazie alle ricerche sulle cellule staminali ... ricerche che *ovviamente* ora sono ferme ... ti dir? di pi?: diverse settimane fa mia madre ? stat ricoverata, e un'infermiera mi raccontava che la figlia di *7 anni* soffre della stessa malattia di cui soffre mia madre ... ora io non posso sopportare che una manica di coglioni bigotti abbia messo la parola fine alle loro speranze solo per appagare la loro [sporca] coscienza ... dici bene, dovrebbe essere discussa da gente competente ... ma allora perch? quelle teste di cazzo han messo su una legge cos? cretina?
Per questo consiglio a tutti: 4 SI.
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il ven mag 13, 2005 1:19 pm

litie ha scritto:e poi votare SI ? da irresponsabili ...

E la legge in questione che ? stata fatta da una manica di irresponsabili ...

qualcuno ha scritto:E poi..io non ho padroni...parla per te...non siamo di certo noi forzisti che, strafatti di coca ,ci facciamo spaccare il culo dai polizzioti(Genova 2001)in nome di un idelae FALLITO per ordine di altri FALLITI...

E chi ha parlato al plurale? E poi da come scrivi non si direbbe ... sembri un pappagallo che ripete quel che gli ha insegnato il padrone ...
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto