lorenzo ha scritto:Mica ho detto che ci vado
Nei referendum considero il non voto equivalente al no, proprio perch? ? "usanza" andare al referendum solo per dare il proprio consenso, alla fine questo ? un dato di fatto, quindi chi vuole votare "no" fa prima a starsene a casa.

litie ha scritto:una sera mi ? toccato perfino discutere con un batterista comunista sclerato perch? nel camerino del gruppo ho appeso l effige di Mussolini
lorenzo ha scritto:litie ma stai facendo campagna per il s? tu

Pippo ha scritto:Ma pensa tu che gente che c'? in giro...??:

lorenzo ha scritto:Mica ho detto che ci vado
Nei referendum considero il non voto equivalente al no, proprio perch? ? "usanza" andare al referendum solo per dare il proprio consenso, alla fine questo ? un dato di fatto, quindi chi vuole votare "no" fa prima a starsene a casa.

litie ha scritto:Il faccione di Mussolini ha sicuramente + impatto

banko ha scritto:C'era anche Gad Lerner contrario alle droghe leggere, guarda caso hai messo Mussolini...![]()
Poi uno dice che quelli di AN sono nostalgici del fascio e gli dicono che ? scemo...![]()

blackash ha scritto:banko ha scritto:
C'era anche Gad Lerner contrario alle droghe leggere, guarda caso hai messo Mussolini...![]()
Poi uno dice che quelli di AN sono nostalgici del fascio e gli dicono che ? scemo...![]()
Non ditelo a fini, il "traditore", che poi si incazza...che enorme barzelletta che ? la destra italiana, il problema ? che ci dobbiamo beccare le loro scemenze per un annetto ancora....
IlGiovaneIko ha scritto:Secondo me il vero dramma ? che se dai un'occhiata alle scemenze che ci propiner? chi li sostituir? ... ti rendi conto che possiamo solo scegliere tra la padella e la brace....
Pippo ha scritto:Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...IlGiovaneIko ha scritto:Secondo me il vero dramma ? che se dai un'occhiata alle scemenze che ci propiner? chi li sostituir? ... ti rendi conto che possiamo solo scegliere tra la padella e la brace....
Pippo ha scritto:Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...

litie ha scritto:Pippo ha scritto:
Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...
Ecco..propongo l estensione delle legge Scelba/Mancino per RC,PCDI e simili...noglobal,disobbedienti(che cazzo vuol dire poi?)....

litie ha scritto:Pippo ha scritto:
Beh, ma peggio di cos? ? veramente dura eh...
ne sei sicuro?ahahaha...stolto!la sinistra ha numeri da campioni,colpi alla Van Basten...nella scorsa legislatura cambiarono 90 ministri e 4 o forse 5 governi...e tu dici che peggio di cos? ? dura??ma dove vivi???
Senza andare indietro nel tempo(senn? Bersani s'incazza!!)...c'? da ridere :beccati Cofferati a Bologna oppure Vendola in Puglia...la Politica ? l economia sono cose serie..altro che storie.partiti come Rifondazione Comunista dovrebbere essere cancellati ,altro che spaccare i maroni in continuazione!!!
Ecco..propongo l estensione delle legge Scelba/Mancino per RC,PCDI e simili...noglobal,disobbedienti(che cazzo vuol dire poi?)....

litie ha scritto:Idee confuse su che???
per rientrare nei binari smarriti....DOMENICA TUTTI AL MARE....a mostrar le chiappe chiare....
a guardare un p? di topa....altro che partecipare a quest'orrendo REFERENDUM...

litie ha scritto:Idee confuse su che???
per rientrare nei binari smarriti....DOMENICA TUTTI AL MARE....a mostrar le chiappe chiare....
a guardare un p? di topa....altro che partecipare a quest'orrendo REFERENDUM...

litie ha scritto:ne sei sicuro?ahahaha...stolto!la sinistra ha numeri da campioni,colpi alla Van Basten...nella scorsa legislatura cambiarono 90 ministri e 4 o forse 5 governi...e tu dici che peggio di cos? ? dura??ma dove vivi???
Senza andare indietro nel tempo(senn? Bersani s'incazza!!)...c'? da ridere :beccati Cofferati a Bologna oppure Vendola in Puglia...la Politica ? l economia sono cose serie..altro che storie.partiti come Rifondazione Comunista dovrebbere essere cancellati ,altro che spaccare i maroni in continuazione!!!

Signorina Buonasera ha scritto:La sede dove esprimer? i miei *4 Si* ? di strada per la spiaggia ... quidni potr? fare entrambe le cose ...![]()

litie ha scritto:ma che centrea destra e sinistra con questi referendum????La Legge 40 ,seppur imperfetta, cerca di mettere ordine e dare regole in un settore molto delicato e importante...Il REFERENDUM abrogativo mina alla base questa legge riportandoci in una situazione di far-west molto pericoloso.
La 40 non ? legge DIVINA,ma ogni sua miglioria va fatta in sedi opportune e da gente competente....non pu? essere oggetto di REFERENDUM....CAZZO!

litie ha scritto:e poi votare SI ? da irresponsabili ...
qualcuno ha scritto:E poi..io non ho padroni...parla per te...non siamo di certo noi forzisti che, strafatti di coca ,ci facciamo spaccare il culo dai polizzioti(Genova 2001)in nome di un idelae FALLITO per ordine di altri FALLITI...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti