aaaah, questi israeliani... si sentono liberi di fare quello che vogliono a chi vogliono e se qualcuno ha da ridire qualcosa viene subito tacciato di antisemitismo/nazifascismo... che bello essere sempre delle vittime, vieni sempre giustificato...
non so se lo sapete, altrimenti vi schiarisco le idee, ma esiste un documento del governo israeliano, intitolato «Food Consumpion in Gaza Strip – Red Lines» (per il quale il governo israeliano ha prima negato, poi timidamente ammesso l'esistenza a causa di un servizio della BBC se non erro), che stabilisce la somministrazione minima di calorie per impedire che la gente di Gaza cominci a morire in massa, creando un danno d’immagine allo Stato ebraico.
in pratica gestiscono Gaza come un lager... o un campo di concentramento, se preferite.
funziona così: tutte le organizzazioni umanitarie, prima di far arrivare aiuti e beni di prima necessità a gaza, devono passare per la censura israeliana... la quale decide cosa e quanto far entrare in città... il discorso è semplice, le conseguenze pure. non rispetti le regole?!? BOOM... svampato, direbbe il comico di zelig. e tanto chi cazzo gli dice niente agli israeliani.
dicono che l'iran ha la bomba nucleare e non hanno mai trovato nulla... israele ha una delle più grandi potenze atomiche del mondo e fa pesare a tutto il mondo questa cosa con ben velate minacce... ma, chiaramente, nessuno si è mai sognato di smantellare tale potenza o di ordinare il disarmo... daltronde come potrebbero, se chi comanda al mondo sono loro stessi...
e stiamo attenti, che c'è chi sta facendo di tutto per far esplodere una nuova guerra...
non so se avete letto, ma recentemente c'è stato un affondamento di un'imbarcazione sud coreana da parte di un siluro nord coreano. quanto basta per far esplodere un conflitto. o almeno così pare.
si è scoperto che il missile era di fabbricazione tedesca, mentre la corea del nord riceve armi dalla russia e dalla cina, con cui è alleata, non certo dalla germania...
lo sapete chi dispone di tutti gli armamenti subacquei "made in Germany"? proprio così, israele...
a chi fornisce armi la corea del nord? ad iran ed alla siria.
lo sapete di chi sono rivali iran e siria? proprio così, ancora di israele...
lo sapete a chi gioverebbe un conflitto in cui sia coinvolta la corea del nord? che ve lo dico a fa...
chiaramente
io mi dissocio da quanti pensano in un false flag, ovvero operazioni segrete condotte da governi, grandi compagnie, progettate per apparire come condotte da altri enti e organizzazioni (onde evitare che un giorno mi vengano a prendere a casa

) e lascio ad ognuno le proprie conclusioni.
vi ho dato solo spunti di pensiero. potrebbe anche essere fuoco amico in un'esercitazione. di sicuro non sono i nord coreani.
preciso che tutto sono fuorchè antisemita, ma ho sempre odiato le posizioni di chi si sente intoccabile ed in grado di fare quello che vuole con chi vuole.