labatteria.it • Leggi argomento - bambini suonano cowboys from hell!

bambini suonano cowboys from hell!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda xtremeflier il dom mag 30, 2010 9:37 pm

sono bambini kompany... fra un anno pisceranno sulla testa degli spettatori dal palco
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kompany il dom mag 30, 2010 10:07 pm

inizieranno a tirare di coca e portarsi le groupie nel backstage. :mrgreen:
Kompany
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leletto il dom mag 30, 2010 11:23 pm

Son bambini e...che stan registrando, tra l'altro! A parte che non saprei fare quello che fa quel batterista lì nemmeno tra 20 anni ( quando ne avro' 60 quasi ), ma poi....loro sono in sala di registrazione con click e cazzi e mazzi e l'ansia di non dover sbagliare. Fenomeni! :tru :tru
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom mag 30, 2010 11:23 pm

xtremeflier ha scritto:quoto riquoto e straquoto, e sto seriamente pensando di appendere le bacchette al chiodo.. In un ipotetico confronto dovrei suonare con una maschera stile jordison perché ne uscirei con le pezze al culo

Ma non è che vi state sottostimando troppo? E' vero che sti ragazzini sono impressionanti (ma il chitarrista che fa il solo mi pare più vecchio degli altri), soprattutto pensando all'età e al futuro che li attende, ma tutto sommato è un'esibizione abbastanza ordinaria, intendo nella forma! E' straordinaria pensando a chi la suona, è ordinaria se ascoltata e basta!

Non vorrei passare per lo spaccone o l'esaltato o il poco umile, spero sia passato il senso del mio post!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom mag 30, 2010 11:34 pm

eh la madonna! fan paura! :o :o :o :o :o :o :tru :tru :tru

non resta che censurare il mio orgoglio ed andare avanti col mio pum-pa, pum-pum-pa, putu-putu-putu-putu-pam :cry:

signore iddio ti prego! fammi imparare qualche triplet fill
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il dom mag 30, 2010 11:51 pm

Quoto drummer15 e capisco il senso del suo post.
Comunque sono bravi, e hanno eseguito il pezzo bene.
L'unica cosa forse come hanno già detto, un pò di più phatos cazzo! Sono i Pantera!!! :D
Ok che potevano essere tesi...però fino ad un certo punto credo, perchè ci sono parecchi video con più o meno gli stessi musicisti su youtube.

Speriamo che almeno alcuni di loro continuino perchè se da giovini sono così spesso si scazzano presto e sarebbe un peccato visto il potenziale.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 9:15 am

ok suvvia, buttiamo gli psicofarmaci e tutti ad un corso di autostima! (o a fare lezioni intensive full immersion per i prossimi 6 mesi che è meglio?)
:D
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il lun mag 31, 2010 9:19 am

drummer15 ha scritto:
xtremeflier ha scritto:quoto riquoto e straquoto, e sto seriamente pensando di appendere le bacchette al chiodo.. In un ipotetico confronto dovrei suonare con una maschera stile jordison perché ne uscirei con le pezze al culo

Ma non è che vi state sottostimando troppo? E' vero che sti ragazzini sono impressionanti (ma il chitarrista che fa il solo mi pare più vecchio degli altri), soprattutto pensando all'età e al futuro che li attende, ma tutto sommato è un'esibizione abbastanza ordinaria, intendo nella forma! E' straordinaria pensando a chi la suona, è ordinaria se ascoltata e basta!

Non vorrei passare per lo spaccone o l'esaltato o il poco umile, spero sia passato il senso del mio post!

anche secondo me:fare un pò di macello anche sbagliando qualche nota meritava molto di più...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bionicseries il lun mag 31, 2010 10:57 am

Quello che fa l'assolo c'ha na barbazza... :D
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun mag 31, 2010 11:11 am

alexey86 ha scritto:anche secondo me:fare un pò di macello anche sbagliando qualche nota meritava molto di più...

No, aspetta! Il video presumo abbia uno scopo preciso, dato che, a quanto pare, appartengono tutti ad una scuola (e di video del genere ne ho visto altri) quindi mi pare chiaro che l'esecuzione fosse per forza di cose messa davanti a tutto il resto! Dico solo che, al di là dell'età (che rende di fatto la cosa impressionante), l'esecuzione in sè è svolta come un compitino, cercando di fare il meglio possibile! Ripeto, non prendete questi interventi come una dimstrazione di supponenza e di arroganza, i ragazzi sono davvero impressionanti contando l'età e tenendo conto che io alla loro età ascoltavo le Spice Girls e gli Aqua (parte una raffica di insulti :D ), dico solo che forse i commenti in negativo nei propri confronti di alcuni utenti mi sembrano eccessivi :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 11:15 am

drummer15 ha scritto: io alla loro età ascoltavo le Spice Girls e gli Aqua (parte una raffica di insulti :D )

fanculo
:lol:
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il lun mag 31, 2010 11:17 am

Data la situazione formale hanno fatto il massimo e anche di più però impatto visivo zero e questo,in un pezzo del genere,si sente...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il lun mag 31, 2010 11:18 am

senza dubbio, ma se senti solo l'audio lo diresti mai che a suonare è una band di ragazzini 12enni?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il lun mag 31, 2010 11:20 am

no e se sentissi l'audio e poi vedessi il video rimarrei così :o
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il lun mag 31, 2010 11:33 am

INSANI
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda smellymilk il lun mag 31, 2010 11:51 am

bravi ma tristi... :cry:
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il lun mag 31, 2010 12:38 pm

ma che invidia e invidia
ma te pare che so invidioso de un ragazzino de 12 anni?!
su sto forum ogni volta che uno fa na critica deve per forza essere invidioso (vedi topic su cobus o vadrum)
so bravissimi e ok
ma i pantera non sono questo
potevano scegliere un altro gruppo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun mag 31, 2010 12:46 pm

:tru adoro sti ragazzini .. :tru
peccato che quando si superano i 18 anni si diventa tutti coglioni e si và a peggiorare :D

cmq questa è generazione di rockband e similari su ps3 e xbox .. giocando sui brani , sti ragazzini diventano bestie 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *°vittodrums°* il mar giu 01, 2010 6:53 pm

Bravissimi tutti...
batterista moooolto bravo per avere 12 anni...di certo non un fenomeno, ma bravo bravo
ARTR
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mar giu 01, 2010 7:15 pm

la cosa che lascia sgomenti è che a 12 anni, fa le cose che io ho impiegato 12 anni ad imparare :D

in genere, trovo che le nuove generazioni imparino Mooooooolto più in fretta... e questo lascia sempre un po' così noi 'vecchietti' :lol:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mar giu 01, 2010 7:34 pm

Secondo me imparano prima perchè hanno un maggiore accesso alle informazioni di cui hanno bisogno
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar giu 01, 2010 7:36 pm

mah non solo... è solo una mia idea, ma trovo che abbiano 'una marcia in più'
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il mar giu 01, 2010 7:48 pm

con l'aumento del benessere economico i figli si possono dedicare alle arti invece che andare a guardare le mucche al pascolo come facevo io :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mar giu 01, 2010 7:50 pm

è vero the maus, io lo vedo con mio figlio, 12 anni, solo 8 mesi di lezione ed ha acquisito una scioltezza ed una coordinazione che io posso solo sognare. E' vero, loro hanno una marcia in più
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar giu 01, 2010 7:55 pm

bhe la prossima volta che mi reincarno spero di portarmi dietro l'esperienza batteristica :D

:lol: sempre se non mi reincarno in un cavallo...
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer giu 02, 2010 12:09 am

The Maus ha scritto:mah non solo... è solo una mia idea, ma trovo che abbiano 'una marcia in più'

In realtà penso unicamente che ci sia più possibilità ora di cominciare a studiare uno strumento da piccoli piuttosto che un tempo, tutto qua :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer giu 02, 2010 8:21 am

[quote="alexey86"]con l'aumento del benessere economico i figli si possono dedicare alle arti invece che andare a guardare le mucche al pascolo come facevo io :)[/quote]

hai vinto te...comunque concordo in pieno...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mer giu 02, 2010 9:27 am

Che bellezza! :tru
Che bel solo di chitarra ;-)
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda xtremeflier il mer giu 02, 2010 9:57 am

alexey86 ha scritto:con l'aumento del benessere economico i figli si possono dedicare alle arti invece che andare a guardare le mucche al pascolo come facevo io :)

Ecco, si... centro pieno.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mer giu 02, 2010 10:11 am

MA l'avete letta la descrizione del video????

"Many viewers might wonder why the students aren't jumping around and delivering a great visual performance as well. Playing along with the click track requires a great deal of concentration, so that wouldn't possible for many musicians, especially a bunch of kids. "

e poi:

"Students' Ages
Drums Tyler Rogers 12
Guitar Blake Hillard 12
Vocals Peter Hoffman 13
Guitar Matt Lohmueller 13
Guitar Tommy Floegel 13
Bass Sam Parsons 16
Guitar Joe Hubbell 16"
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto